Torna indietro   forum.alfaclub.it > EVENTI INTERNI > RADUNI & MINIRADUNI

RADUNI & MINIRADUNI Qui ci si può organizzare alla grande!

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 10-06-2013, 22.25.37
L'avatar di alfa147gt
alfa147gt alfa147gt non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 01-07-2010
Residenza: Pocenia (UD)
Messaggi: 1,068
Predefinito

Subito dopo anche io con la mia Spider 2.0 TS abbiamo calcato la pista: oltre ai 4 giri delle due manche della gara di regolarità, mi sono divertito ad inanellare una bella serie di circa 25 giri, una decina al mattino ed i restanti nel pomeriggio. Anche nel mio caso ho potuto saggiare le doti di tenuta e di maneggevolezza della mia spiderina, che non ha di certo deluso le aspettative. Puro divertimento. E sinceramente, sia io che mio fratello ci siamo dedicati più a questo piuttosto che alla gara di per sè, che comunque è una cosa che non ci piace e che non ci entusiasma più di tanto: non abbiamo guardato tanto ai tempi...l'occasione di poter sfruttare le doti delle nostre Alfa Romeo in tutta sicurezza e senza il timore di multe e sanzioni ha prevalso.
Nonostante questo, Luca si è aggiudicato il secondo posto nella classifica dedicata alle autovetture...una bella soddisfazione, anche perchè il primo classificato, un ragazzo a bordo di una Fiat 131, ha realizzato due tempi che differivano tra di loro di solo 1 centesimo...complimenti davvero, un fenomeno!

Ed i complimenti vanno anche ai ragazzi del C.A.M.E.C. ed agli amici del C.F.V.E. per aver organizzato una bellissima giornata, condita da divertimento ed allegria.
Immagini allegate
Tipo file: jpg CIMG2542.jpg‎ (88.9 KB, 0 visite)
Tipo file: jpg CIMG2543.jpg‎ (94.1 KB, 0 visite)
Tipo file: jpg CIMG2544.JPG‎ (93.8 KB, 1 visite)
Tipo file: jpg CIMG2580.jpg‎ (51.9 KB, 1 visite)
Tipo file: jpg CIMG2546.jpg‎ (76.8 KB, 0 visite)
Tipo file: jpg CIMG2547.jpg‎ (76.8 KB, 1 visite)
Tipo file: jpg CIMG2571.jpg‎ (92.0 KB, 0 visite)
Tipo file: jpg CIMG2572.jpg‎ (57.9 KB, 1 visite)
Tipo file: jpg CIMG2575.JPG‎ (71.0 KB, 1 visite)
Tipo file: jpg CIMG2576.jpg‎ (93.6 KB, 0 visite)
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 08.15.33.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.