Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > LE AUTO IN GENERALE

LE AUTO IN GENERALE Qui possiamo parlare di auto in generale.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 10-04-2011, 17.03.43
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito Giuletta QV batte Golf GTI!

http://www.alvolante.it/news/giuliet...urgring-440846

Finalmente
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 10-04-2011, 17.51.54
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito

ehehe ora si che si ragiona... sfatiamo le dicerie...
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 10-04-2011, 20.08.24
L'avatar di c.vasselli
c.vasselli c.vasselli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 22-03-2010
Messaggi: 937
Predefinito

Io oggi pomeriggio con la 75 ho asfaltato una golf 3 gti 16v,dovevate vedere come rosicava quando lo facevo avvicinare e poi con due tre curve gli davo 100 metri,e lui lampeggiava e lampeggiava,e allora tiravo fuori il braccio come per dire "scusa adesso che arriva il rettilineo ti faccio passare"....e allora ributtavo dentro la terza ,e la quarta e lui continuava a lampeggiare,che avra' consumato il devioluci.................MUORI BASTARDO........


Sorry
__________________
...MACCARONE,CHE MI GUARDI CON QUELLA FACCIA INTREPIDA...MI SEMBRI UN VERME MACCARONE...
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 10-04-2011, 20.26.39
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da c.vasselli Visualizza messaggio
Io oggi pomeriggio con la 75 ho asfaltato una golf 3 gti 16v,dovevate vedere come rosicava quando lo facevo avvicinare e poi con due tre curve gli davo 100 metri,e lui lampeggiava e lampeggiava,e allora tiravo fuori il braccio come per dire "scusa adesso che arriva il rettilineo ti faccio passare"....e allora ributtavo dentro la terza ,e la quarta e lui continuava a lampeggiare,che avra' consumato il devioluci.................MUORI BASTARDO........


Sorry
Poverini, alcuni fanno proprio pena.
Ieri sera mi è capitato uno con una falsa Mini Cooper S (era un 1.6 115cv con il kit estetico S ma SENZA scarico doppio) che mi continuava a sfanalare (stavo andando sui 70km/h); al primo semaforo mi affianca con aria superiore e mi fà:"Ma ti vuoi levare con sto cesso?? mo' ti faccio vedere una vera macchina".
Tralasciando la partenza, nella quale ha consumato 3/4 di frizione per un 30-50 metri gliel'ho fatta credere, dopodichè ho "aperto" e non l'ho più visto.
Che gente ridicola.
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 10-04-2011, 20.49.20
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da c.vasselli Visualizza messaggio
Io oggi pomeriggio con la 75 ho asfaltato una golf 3 gti 16v,dovevate vedere come rosicava quando lo facevo avvicinare e poi con due tre curve gli davo 100 metri,e lui lampeggiava e lampeggiava,e allora tiravo fuori il braccio come per dire "scusa adesso che arriva il rettilineo ti faccio passare"....e allora ributtavo dentro la terza ,e la quarta e lui continuava a lampeggiare,che avra' consumato il devioluci.................MUORI BASTARDO........


Sorry
Mamma mia Vas, mi fai pensare a quanto è ferma la mia!!!!! Se la tua con 230mila km tiene dietro un mk3( golf gti 3). Io con la mia mi faccio bastonare pure da mio fratello col scenic 19 turbodiesel!!!!! Zio porc!!!! Non vedo l'ora di montare il nuovo blocco Io ho avuto per qualche giorno il gti 3 e ti assicuro che è una macchinetta che viaggia abbastanza. Dopo col motore nuovo accetterò sfide con tutti.
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 10-04-2011, 20.52.14
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio
Mamma mia Vas, mi fai pensare a quanto è ferma la mia!!!!! Se la tua con 230mila km tiene dietro un mk3( golf gti 3). Io con la mia mi faccio bastonare pure da mio fratello col scenic 19 turbodiesel!!!!! Zio porc!!!! Non vedo l'ora di montare il nuovo blocco Io ho avuto per qualche giorno il gti 3 e ti assicuro che è una macchinetta che viaggia abbastanza. Dopo col motore nuovo accetterò sfide con tutti.
Occhio a non fonderlo subito a furia di fare sfide!!
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 10-04-2011, 21.16.49
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

No no. Non sono uno che fa il pataca al semaforo!!! Scherzo!!! Nei piazzali o quando non cè traffico mi diverto, ma sempre andando piano. Solo che spazzolo un pò l'asfalto In effetti non hai tutti i torti però, perchè ora il mio motore è abituato a partire e fare solo 2km per andare al lavoro. Dopo mi sa che lo dovrò scaldare a dovere prima di partire, ora lo faccio girare un paio di minuti e vado via liscio, senza tirarci ovvio. Non sò nemmeno a quanti giri ha il limitatore!!!!!( a parte che a gpl il limitatore viene eliminato)
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 10-04-2011, 21.29.56
L'avatar di c.vasselli
c.vasselli c.vasselli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 22-03-2010
Messaggi: 937
Predefinito

Vabbè,forse ho esagerato un pò,ma quando mi lampeggiano,m'inc...zo come un'eremita nano.Comunque quel Golf camminava,sul dritto dopo un piccolo mio allungo,mi riprendeva e se c'era spazio,mi poteva pure sorpassare,però quando imboccavamo una sequenza di curve,non c'èra storia.
__________________
...MACCARONE,CHE MI GUARDI CON QUELLA FACCIA INTREPIDA...MI SEMBRI UN VERME MACCARONE...
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 10-04-2011, 21.58.53
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da c.vasselli Visualizza messaggio
Vabbè,forse ho esagerato un pò,ma quando mi lampeggiano,m'inc...zo come un'eremita nano.Comunque quel Golf camminava,sul dritto dopo un piccolo mio allungo,mi riprendeva e se c'era spazio,mi poteva pure sorpassare,però quando imboccavamo una sequenza di curve,non c'èra storia.
Aò Vas, mica tanto nano, se non sbaglio sei un ragazzone no??? Non centra nà cippa, ma ti immagino come un mio amico molto alto che ha ( a differenza di me e te) una testa di capelli incredibile e sul tetto della sua tipo( che non è proprio un coupè) si era creato un buco( si era liso il tessuto) in prossimità di dove toccavano i capelli. Sbaglio??
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 11-04-2011, 08.31.36
L'avatar di ale130
ale130 ale130 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 29-12-2010
Messaggi: 690
Predefinito

grande le alfone...io invece sabato sono stato sverniciato da un lambo..ragazzi che rombo...ero io che lo sfanalavo x vederla all aazione e finalmente lui ha aperto....cmq in passato sono andato via a un serie 1 118 e me la sono giocata con un 120 di un mio amico...in allungo andava ma in ripresa e nelle cueve l alfa vince...
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 10.30.37.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.