Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > LE NOSTRE AUTO > ALFA ROMEO - 33 -

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #41  
Vecchio 20-12-2011, 15.15.44
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luca85 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, tengo a precisare che questa bella 33 se si trova nello stato attuale in queste bellissime condizioni è grazie al primo proprietario, persona anziana che l'ha tenuta fino all'inizio del 06, il secondo proprietario che l'ha tenuta soltanto pochi mesi, e il terzo proprietario che sono stato io e l'ho tenuta per ben 5 anni in modo maniacale, prestando sempre la massima attenzione nell'eseguire i vari tagliandi di manutenzione, dopo di ciò ho deciso di venderla a causa dell'inutilizzo, la usavo semplicemente per passione, l'ho trattata come una signorina, è stata sempre in garage, lucidata e custodita gelosamente, coperta da telo copri auto, per una alfa di 18 anni che si accinge a diventare d'epoca questo è un modo indegno di trattarla, di certo non da veri alfisti, mi piange il cuore nel vederla così e mi dispiace tantissimo di averla venduta.
Bene Luca
per prima cosa saresti cosi gentile da fare la presentazione nella sezione presentazioni (visto che lo sei stato ben poco nei confronti dell'attuale proprietario.. ) poi non so se e stata venduta, cosa importa se il nuovo proprietario fa quello che gli piace?!!!
attendo presentazione poi il tuo messaggio sarà cancellato del tutto
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta
Rispondi citando
  #42  
Vecchio 20-12-2011, 17.58.57
marco33 marco33 non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 13-04-2011
Residenza: reggio calabria
Messaggi: 100
Predefinito

Rispondo al signor Luca, per prima cosa io la tengo in modo perfetto, e nn vedo niente di indegno come dici tu..Cmq ancora aspetto la risp dello sterzo che ti vendi su subito.it,..cmq gradire che nn scrivi piu nella mia pagina. Grazie
Rispondi citando
  #43  
Vecchio 20-12-2011, 19.27.57
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luca85 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, tengo a precisare che questa bella 33 se si trova nello stato attuale in queste bellissime condizioni è grazie al primo proprietario, persona anziana che l'ha tenuta fino all'inizio del 06, il secondo proprietario che l'ha tenuta soltanto pochi mesi, e il terzo proprietario che sono stato io e l'ho tenuta per ben 5 anni in modo maniacale, prestando sempre la massima attenzione nell'eseguire i vari tagliandi di manutenzione, dopo di ciò ho deciso di venderla a causa dell'inutilizzo, la usavo semplicemente per passione, l'ho trattata come una signorina, è stata sempre in garage, lucidata e custodita gelosamente, coperta da telo copri auto, per una alfa di 18 anni che si accinge a diventare d'epoca questo è un modo indegno di trattarla, di certo non da veri alfisti, mi piange il cuore nel vederla così e mi dispiace tantissimo di averla venduta.
Ogniuno è libero di fare ciò che più gli aggrada con le cose di sua proprietà.
Rispondi citando
  #44  
Vecchio 20-12-2011, 19.58.17
L'avatar di giambo72
giambo72 giambo72 non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 24-09-2011
Residenza: Prov. Lodi
Messaggi: 223
Predefinito

Bella,mi piace,qua al mio paese ce n'erano ben 4 in giro,quando e' uscita in vendita ero in procinto di prendere la mia prima auto....ma il prezzo alto per le mie tasche mi ha frenato,optando per una opel corsa ( non ditemi parole )subito dopo pero' e' arrivata la 145 e poi la 147....quindi potrei essere anche perdonato,io se fossi te cambierei il volante con uno sportivo...per il resto tutto belli i tappetini.
__________________
147 2.0 ts
...ogni anno visita un posto dove non sei mai stato(Dalai Lama)....ma con la tua Alfa Romeo(giambo 72)...
Rispondi citando
  #45  
Vecchio 21-12-2011, 02.36.07
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da marco33 Visualizza messaggio
Buona sera a tutti, questi sono i link dei video della mia Alfa...
Edit by J@ck156 Ripristinato link video youtube..
Come avrai notato dal primo video, se spingi forte, la lancetta del livello carburante, scende più velocemente di quanto non salga quella del tachimetro!


Citazione:
Originalmente inviato da luca85 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, tengo a precisare che questa bella 33 se si trova nello stato attuale in queste bellissime condizioni è grazie al primo proprietario, persona anziana che l'ha tenuta fino all'inizio del 06, il secondo proprietario che l'ha tenuta soltanto pochi mesi, e il terzo proprietario che sono stato io e l'ho tenuta per ben 5 anni in modo maniacale, prestando sempre la massima attenzione nell'eseguire i vari tagliandi di manutenzione, dopo di ciò ho deciso di venderla a causa dell'inutilizzo, la usavo semplicemente per passione, l'ho trattata come una signorina, è stata sempre in garage, lucidata e custodita gelosamente, coperta da telo copri auto, per una alfa di 18 anni che si accinge a diventare d'epoca questo è un modo indegno di trattarla, di certo non da veri alfisti, mi piange il cuore nel vederla così e mi dispiace tantissimo di averla venduta.
Caro Luca.
Complimenti a te ed agli altri precedenti proprieteri, per come avete tenuto questa meravigliosa 33 ma non capisco di cosa ti debba scandalizzare. Se non hai mai tirato quel motore ed hai tenuto sempre l'auto coperta in garage sei tu, a non essere un "vero alfista". Esserlo non significa avere un'Alfa "sotto naftalina" ma goderne a pieno, specie del suo "cuore sportivo"!

N.B.
L'importante è non goderne... A FREDDO!!! Capito Marco?
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE
Rispondi citando
  #46  
Vecchio 21-12-2011, 14.45.23
L'avatar di amore33
amore33 amore33 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 06-07-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 2,006
Predefinito

Io non capisco la polemica.La 33 è tenuta benissimo dalle foto,e una tirata ogni tanto male non le fa,anzi.Bravo Marco!
__________________

Giuseppe
Rispondi citando
  #47  
Vecchio 21-12-2011, 19.21.10
marco33 marco33 non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 13-04-2011
Residenza: reggio calabria
Messaggi: 100
Predefinito

grazie a tutti gli alfisti che sono dalla mia parte...

cmq a freddo io nn tiro mai....oggi l'auto gia era calda.....non per presunzione ma di auto ne capisco....e ci tengo a dire che divendo da una famiglia di alfisti...

Ultima modifica di J@ck156 : 21-12-2011 alle ore 20.04.39.
Rispondi citando
  #48  
Vecchio 22-12-2011, 09.21.55
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da marco33 Visualizza messaggio
grazie a tutti gli alfisti che sono dalla mia parte...

cmq a freddo io nn tiro mai....oggi l'auto gia era calda.....non per presunzione ma di auto ne capisco....e ci tengo a dire che divendo da una famiglia di alfisti...
Giovanotto. Credi di cavartela con un "grazie"?
Passa al baretto del Doc e... SBATTI ER GRUGNO SUR BANCONE ( Traduzione: "Paga da bere a tutti")!!!
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE
Rispondi citando
  #49  
Vecchio 22-12-2011, 18.34.24
marco33 marco33 non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 13-04-2011
Residenza: reggio calabria
Messaggi: 100
Predefinito

e ma non posso...se venite a reggio calabria offro a tutti..
Rispondi citando
  #50  
Vecchio 23-12-2011, 03.29.17
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da marco33 Visualizza messaggio
e ma non posso...se venite a reggio calabria offro a tutti..
Attento a quello che scrivi. Io stò un pò troppo "alto" ma, dalle tue parti, ce ne sono parecchi dei "nostri". Ti potresti trovare un RADUNO sotto casa!
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 04.36.12.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.