Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > SPECIALE AUTO D'EPOCA

SPECIALE AUTO D'EPOCA Informazioni e curiosità per gli amanti della categoria.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 18-09-2010, 23.56.28
L'avatar di cfransv
cfransv cfransv non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 18-09-2010
Residenza: roma
Messaggi: 5
Question Alfa Romeo GTV 916 2.0 T.Spark 16v: consigli per gli acquisti!

salve a tutti . sono nuovo nel sito. mi chiamo carlo e vorrei qualche consiglio. sto per acquistare un gtv 2000 ts unicoproprietario con 96000 km. del 1995. lavori evidenti da fare: ammortizzatori, ritocchi carrozzeria, messa apunto, gomme.
vorrei sapere se con il kilometraggio suddetto si rende necessario il rifacimento della catena di distribuzione. tal caso quale sarebbe la spesa a cui andrei incontro? quanto costa cAmbiAre tutti e 4 gli mmortizzatori?. mi hanno detto che quelle auto avevano fastidi al variatore di fase. in tal caso cosa devvo controllare.?
Avete consigli da darmi per l'acquisto?. Vi ringrazio per l'aiuto.

Ultima modifica di Esteta : 19-09-2010 alle ore 23.04.24. Motivo: titolo non preciso
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 19-09-2010, 01.24.49
Esteta
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Prima cosa: se sai già che vuoi prendere il T.Spark perchè nel titolo citi il Busso?

Punto secondo, ecco delle discussioni che ti possono interessare e che ti daranno le risposte che cerchi:
STORIA
DUBBI DISTRIBUZIONE
DISTRIBUZIONE 155


I problemi principali di questo primo Pratola Serra a doppia accensione sono: