Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > SPECIALE AUTO D'EPOCA

SPECIALE AUTO D'EPOCA Informazioni e curiosità per gli amanti della categoria.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #30  
Vecchio 14-06-2009, 10.50.01
Mauri164TS Mauri164TS non è connesso
Banned
 
Data registrazione: 14-01-2009
Residenza: Grottaglie (TA)
Messaggi: 621
Predefinito Sei poco educato

Citazione:
Originalmente inviato da BRT Visualizza messaggio
Permettimi / permettetemi un commento, è una considerazione personale, non voglio offendere nessuno, sia chiaro!
se le persone vengono definite appassionati solo perchè fanno il copia/incolla da wikipedia, io non sono d'accordo.... se invece vengono ritenuti appassionati per altri motivi... nulla da dire!
A questo punto non sarebbe meglio mettere solo il link?
Fine considerazione personale
E' da tempo che non frequento il forum per motivi personali e di lavoro, quindi di conseguenza non sono aggiornato degli ultimi eventi.Comunque volevo dirti che come al slito ogni qual volta mi capita di leggere un post ove vi sia un tuo intervento mi rendo conto sempre di più che sei il solito ragazzino che crede di sapere tutto di tutti e di ogni cosa...ma da quello che noto tu di alfa e auto in generale ne sai ben poco e non ti giustifica di certo il fatto che tuo padre sia un dipendente Alfa Romeo. Se sei più brvo di Alfa90ista e tanti altri appassionati com lui bhè dimostralo...non basta immettere un link per divulgare la storia... è ovvio che le informazioni sono tratte da internet e non solo di certo uno non nasce con la sapienza e la cultura nel mondo delle auto e se non le cerca su internet e le varie riviste specializzate dove potrebbe trovarle se no?Di certo non può inventarle... comunque chiudo qui il mio post con la consapovelezza che sicuramnet qualcuno si arrabbiarà ma non ce a nfacevo a tenermi dentro certe cose prometto che non ritornerò sull'argomento volevo solo che sapeste come la penso!!!In fine grazie alla passione di Alfa90ista la mia passione per le auto specie le storiche stà crescendo sempre più!!!giorno per giorno mi rendo conto che di appassionati come lui ce ne sono poco emi rned conto che non basta possedere un Alfa Romeo per ritenersi Alfisti!Mi scuso con tutti qui sul forum per il mio intervento poco ortodosso tranne che con BRT!Infatti la mia assenza è dovuta anche perchè ho notato che qui c'è gente poco educata come la persona presa in questione per questo post!Se sarò bannato che dire pasienza perlomeno avrò detto quello che credo.Arrivederci amici alfisti.
Rispondi citando
 


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 09.06.14.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.