Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > STORIE DELLA STRADA

STORIE DELLA STRADA I nostri ed i vostri racconti della strada.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 05-03-2015, 20.22.28
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito Ho visto cose, che voi Alfisti...................

Come da titolo, oggi ho visto cose che voi Alfisti, sperate di vedere almeno una volta nella vita!!! Vi ho pensato, tutti, dal primo all'ultimo e mi son detto: questa la devo dire, anche perchè come dico sempre (ma nessuno di voi ci crede) io sono molto obbiettivo e molto imparziale....Ebbene, ho visto un Passat dal mio meccanico, gli faccio: cosa può aver mai fatto codesta splendida macchina per essere qui?? E lui: guarda, gli è successa una cosa, che non mi è mai capitata e credo mai più la rivedrò.........HA SPACCATO L'ALBERO MOTORE!!!!! Me l'ha alzata sul ponte e mi ha fatto vedere l'albero a gomiti SPACCATO!! Da vero pirla, mi son scordato di fare una foto, ma domani se riesco, rimedio......... L'albero costa all'incirca sui 2000 euri...ma bisogna tirare giu il motore...è un danno di 3/4mila euri!! Ah, il Passat ha 105mila km, del 2008, tenuto da un amatore......... Adesso potete sparare a zero sul povero Rufus, grande estimatore di codesta marca...........
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 05-03-2015, 20.46.06
L'avatar di Robertooth
Robertooth Robertooth non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 31-10-2012
Residenza: Sota la mia bela Madunina
Messaggi: 784
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio
Come da titolo, oggi ho visto cose che voi Alfisti, sperate di vedere almeno una volta nella vita!!! Vi ho pensato, tutti, dal primo all'ultimo e mi son detto: questa la devo dire, anche perchè come dico sempre (ma nessuno di voi ci crede) io sono molto obbiettivo e molto imparziale....Ebbene, ho visto un Passat dal mio meccanico, gli faccio: cosa può aver mai fatto codesta splendida macchina per essere qui?? E lui: guarda, gli è successa una cosa, che non mi è mai capitata e credo mai più la rivedrò.........HA SPACCATO L'ALBERO MOTORE!!!!! Me l'ha alzata sul ponte e mi ha fatto vedere l'albero a gomiti SPACCATO!! Da vero pirla, mi son scordato di fare una foto, ma domani se riesco, rimedio......... L'albero costa all'incirca sui 2000 euri...ma bisogna tirare giu il motore...è un danno di 3/4mila euri!! Ah, il Passat ha 105mila km, del 2008, tenuto da un amatore......... Adesso potete sparare a zero sul povero Rufus, grande estimatore di codesta marca...........
Gab, dovevi aspettartelo che prima o poi il destino avrebbe punito severamente il tuo lato "Crucco"! Ahahahah!
Bentornato tra noi: poveri umani alfisti.
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 05-03-2015, 21.34.23
L'avatar di max67scorpion
max67scorpion max67scorpion non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 15-04-2013
Residenza: Provincia di Torino
Messaggi: 1,258
Predefinito

Bentornato tra noi...
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 06-03-2015, 09.00.55
niki147 niki147 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 30-07-2014
Residenza: Bologna
Messaggi: 1,819
Predefinito

Nessuno ti dice niente perché noi sappiamo che può capitare a tutti...
Più che altro ti chiediamo più chiarimenti: il blocco motore non ha subito danni? Non si è crepato? Solo albero senza fare altri danni?
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 06-03-2015, 09.19.20
L'avatar di lucien.averso
lucien.averso lucien.averso non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 14-11-2013
Residenza: Prato
Messaggi: 1,662
Predefinito

Cosa può determinare la rottura dell'albero motore??
Spaccato addirittura??
Difetto o l'ha tirata eccessivamente??
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 06-03-2015, 09.27.25
niki147 niki147 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 30-07-2014
Residenza: Bologna
Messaggi: 1,819
Predefinito

Difetto! magari non suo, ma qualcosa di difettoso, ha iniziato a lavorare storto, una grippata da qualche parte....
c'è un centro a Bologna specializzato in queste cose, ricercano la causa di rottura di qualsiasi cosa. Ho fatto domanda di assunzione xkè uno più curioso di me al mondo non c'è (su queste cose) e li sarebbe in mio posto ideale, meglio che la Ferrari
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 06-03-2015, 13.05.17
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio
Come da titolo, oggi ho visto cose che voi Alfisti, sperate di vedere almeno una volta nella vita!!! Vi ho pensato, tutti, dal primo all'ultimo e mi son detto: questa la devo dire, anche perchè come dico sempre (ma nessuno di voi ci crede) io sono molto obbiettivo e molto imparziale....Ebbene, ho visto un Passat dal mio meccanico, gli faccio: cosa può aver mai fatto codesta splendida macchina per essere qui?? E lui: guarda, gli è successa una cosa, che non mi è mai capitata e credo mai più la rivedrò.........HA SPACCATO L'ALBERO MOTORE!!!!! Me l'ha alzata sul ponte e mi ha fatto vedere l'albero a gomiti SPACCATO!! Da vero pirla, mi son scordato di fare una foto, ma domani se riesco, rimedio......... L'albero costa all'incirca sui 2000 euri...ma bisogna tirare giu il motore...è un danno di 3/4mila euri!! Ah, il Passat ha 105mila km, del 2008, tenuto da un amatore.........mah- Adesso potete sparare a zero sul povero Rufus, grande estimatore di codesta marca...........
Devo ammettere che un pò gongolo, però non mi sento di gioirne, 3-4mila euro di danno sono una bella botta, speriamo passi in garanzia. Tutti sappiamo che sono cose che possono capitare. Quante volte ti ho raccontato di testate, turbine, frizioni e cambi che saltano anche sulle tedesche; adesso che hai visto con i tuoi occhi che il gruppo vag non è un dio ma un comune mortale come tanti altri marchi, compreso il nostro, credo che capirai la mia avversione verso un certo tipo di clientela crucca che compra solo perchè per loro "l'importante è sapere che è una golf"

Citazione:
Originalmente inviato da Robertooth Visualizza messaggio
Gab, dovevi aspettartelo che prima o poi il destino avrebbe punito severamente il tuo lato "Crucco"! Ahahahah!
Bentornato tra noi: poveri umani alfisti.
Il rufus non è mai andato via, però il gioco del destino è ammirevole, proprio a lui dovevano capitare queste coincidenze ahahah forse si convertira' prendendosi una giulietta... nel caso farò un pellegrinaggio nella sua cucina, i tortellini mi tentano

Citazione:
Originalmente inviato da niki147 Visualizza messaggio
Difetto! magari non suo, ma qualcosa di difettoso, ha iniziato a lavorare storto, una grippata da qualche parte....
c'è un centro a Bologna specializzato in queste cose, ricercano la causa di rottura di qualsiasi cosa. Ho fatto domanda di assunzione xkè uno più curioso di me al mondo non c'è (su queste cose) e li sarebbe in mio posto ideale, meglio che la Ferrari
Niki, passami i contatti, ho il curriculum pronto e caldo caldo, si sa mai riusciamo a diventare colleghi


p.s. Rufus mi sa che te la sei cavata con pochissimo, sei proprio un uomo fortunello o semplicemente ti vogliamo troppo bene
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 06-03-2015, 14.47.11
niki147 niki147 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 30-07-2014
Residenza: Bologna
Messaggi: 1,819
Predefinito

Nuvola il saggio.... Ru il miracolato....
vai che diamo i soprannomi a tutti
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 06-03-2015, 16.07.02
L'avatar di Tabacco
Tabacco Tabacco non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 12-09-2014
Messaggi: 698
Predefinito

Ruu
anche se si rompeva continuavamo uguale
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 06-03-2015, 17.39.16
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

sapete che la macchina camminava ancora??? Andava ancora, ma faceva dei ciocchi paurosi....
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 22.46.39.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.