Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > LE NOSTRE AUTO > ALFA ROMEO - 33 -

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 23-12-2010, 21.32.15
L'avatar di Hektor1.7
Hektor1.7 Hektor1.7 non è connesso
Alfista 16V
 
Data registrazione: 21-12-2010
Residenza: Candelo
Messaggi: 199
Post Dettagli

Diciamo che come primi lavori mi ha detto il meccanico che molto probabilmente ci sono le testate da rettificare e la cinghia che nonostante dal libretto dei lavori svolti ha percorso pochi Km ha comunque 10 anni...
Le gomme effettivamente sono in buono stato pero son datate 2002 anche se sono ancora molto morbide...per quanto riguarda gli interni c'e da metterci mano in quanto le viti del cruscotto hanno ceduto ed è un pò storto (molto riduttivo-)).
La carrozzeria nonostante le ammaccature non presenta segni evidenti di ruggine ...cosa molto gradita Il motore nonosxtante debba metterci mano canta come un usignolo con la raucedine....musica per le mie orecchie.....
Il colore verrà mantenuto originale
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 01-01-2011, 20.48.47
L'avatar di amore33
amore33 amore33 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 06-07-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 2,006
Cool

Vai così che vai bene!
Tra un pò avremo un'altra 33 nelle nostre strade
Sei di Candelo?bellissimo paese,sono stato al ricetto..che posto
__________________

Giuseppe
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 02-01-2011, 17.18.09
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Molto bella la 33 QV, peccato che sia stata a dir poco maltrattata dal precendente proprietario.
Per riportarla a nuovo purtroppo ci vorranno molti soldi a menochè non sei grado di svolgerli tu stesso
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 02-01-2011, 22.49.12
L'avatar di giangits7
giangits7 giangits7 non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 03-11-2009
Messaggi: 410
Predefinito

ciao e complimenti per il mezzo..io sulla mia ho il stesso motore ed è un piacere guidare..voglio solo farti notare alcune cose che forse saprai già..
la macchina pare abbia molti km alle spalle visto il sedile laterale non originale,che probabilmente sostituisce quello guida che è stato sostituito da quello passeggero che è montato adesso.. il fatto che il cruscotto è ceduto non mi da molte garanzie, e alcuni particolari mi lasciano un pò perplesso.
comunque dipende tutto da quanti soldi l'hai pagata a mio avviso..se l'hai presa x poco merita..sennò dalle mie parti c'è ne una che era in vendita su subito.it unipropr, 28mila km origin,rosso,perfetta a 3000euri..perfetta...
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 02-01-2011, 22.51.46
L'avatar di Hektor1.7
Hektor1.7 Hektor1.7 non è connesso
Alfista 16V
 
Data registrazione: 21-12-2010
Residenza: Candelo
Messaggi: 199
Predefinito

Guarda io per quel poco che sò fare mi occuperò degli interni, per la carrozzeria ho un amico che lo fà per hobby e lavora veramente bene,per quanto riguarda il motore ahimè mi dovrò rivolgere a un meccanico e li ci sarà da piangere.......ma ne varrà la pena questa è la mia politica...
Mi fa piacere che tu conosca Candelo AMORE (non farti strane idee )si può dire che è grazie al borgo medioevale ( Ricetto )che molti lo conoscono per il resto è un paese tranquillo........almeno fino a quando non sentiranno il rombo del motore boxer della 33 ^_^ ^_^
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 02-01-2011, 23.14.03
L'avatar di Hektor1.7
Hektor1.7 Hektor1.7 non è connesso
Alfista 16V
 
Data registrazione: 21-12-2010
Residenza: Candelo
Messaggi: 199
Predefinito

Per la cronaca l'ho pagata sui 2000€ e ha 135.000 Km all'attivo ma la cosa che mi ha fatto decidere di prendere questa e non altre è la manutenzione che gli è stata fatta nel senso che sò cosa è stato cambiato e quando..purtroppo ha i suoi difetti duvuta alla trascuratezza degli interni del suo precedente proprietario ma conto di rimetterli in sesto...( posterò le foto così vedrai come è veramente l'interno )
Forse ho capito a quale 33 ti riferisce tempo indietro ne avevo vista una 33 1.7 Q.V 28.0000 km ( anche se non credo che una macchina di oltre 20 anni abbia fatto così poca strada )rossa a udine a 2800€ se non erro però son arrivato tardi ( però son rimasto al telefono 30'min col carrozziere che l'ha venduta.....) l'avevano già venduta a uno che se la porterà in belgio....grrrrrrrrr rabbia era proprio bella...!!
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 03-01-2011, 21.57.30
L'avatar di giangits7
giangits7 giangits7 non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 03-11-2009
Messaggi: 410
Predefinito

esatto era proprio lei..ero tentato di prenderla perchè erano originali i 28000km..abito a 60km da udine e l'ho vista ed erano i suoi...quella era veramente un affare..poi ci ho ripensato..peccato..comunque se riesci a fare da solo certi lavori etc ti va di lusso allora...piano piano la fai su di nuovo e torna come nuova..per i km se sei sicuro che sono i suoi allora non dico niente..però è stata maltrattata prima almeno adesso è finita in mani tue che la farai risplendere...comunque su subito c'è un annuncio di un 33 1.7 vedi se ti può tornare utile qualcosa..magari i sedili...http://www.subito.it/auto/alfaromeo-...o-10601402.htm
e anche qua cè qualcosa http://www.subito.it/li?q=alfa+33+qv...0&w=3&st=s&cg=

ps i sedili del 33 1.7 sono molto cedevoli e molto delicati anche dopo 50mila km tendevano a lacerarsi...
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 04-01-2011, 22.38.06
L'avatar di Hektor1.7
Hektor1.7 Hektor1.7 non è connesso
Alfista 16V
 
Data registrazione: 21-12-2010
Residenza: Candelo
Messaggi: 199
Predefinito

Eheheh io invece ero un pò più lontano...dal lato opposto della pianura...ci avevo pensato troppo prima di decidermi....
Ho guardato nei link che mi hai segnalato e stò aspettando risposte...
Grazie della dritta dei sedili,ne terrò debito conto.
Rispondi citando
  #19  
Vecchio 06-01-2011, 16.49.09
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Gran bel mezzo la 33!! In versione sportiva mi piaceva da matti. Specie con l'alettone dietro era cattivissima
Rispondi citando
  #20  
Vecchio 21-01-2011, 09.10.03
davidet800 davidet800 non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 09-01-2011
Residenza: torino
Messaggi: 43
Predefinito

E' messa male di interni ,la carrozzeria non è marcia e si recupera,di meccanica se la porti da un bravo professionista la rimette in sesto basta che..... $$$$$$$$
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 22.58.36.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.