Torna indietro   forum.alfaclub.it > FORUM TECNICO: L'OFFICINA > PROBLEMI MOTORE

PROBLEMI MOTORE Problemi, consigli od opinioni che riguardano i MOTORI - Alfa Romeo

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #191  
Vecchio 24-04-2013, 09.46.01
L'avatar di Danygsi
Danygsi Danygsi non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 09-04-2013
Messaggi: 368
Predefinito

Il 2.0 ts ne consuma un pò ogni tanto di olio quindi cmq devi fare i rabbocchi, per me e come dicono gli altri usa quello indicato dalla casa, quindi il selenia e non avrai problemi, poi ogni 10-15000 km lo cambi
Rispondi citando
  #192  
Vecchio 24-04-2013, 15.14.52
albertoselespeed albertoselespeed non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 27-03-2013
Messaggi: 24
Predefinito ??

allora ke abbia kambiato l olio dopo 3000 km e stato un kaso.....xke la macchina e stata tagliandata a mio piacimento prima di ritirarla....poi ho pensato di kambiare olio tutto qua xke suona di punerie....era solo una prova per vedere se migliorava la situazione....poi anke se uno non fa usi in pista della sua vettura non imports....non vuol dire che se giri solo in citta allora metti un olio del........cmq era solo una curiosita......anke xke e una macchina che ho per vizio non perche indispensabile alrimenti non mi avrei preso un 2000 benzina...e quindi uno sfizio se lo si ha si tiene bene a mio parere....cmq grazie dei "consigli/critiche"
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 10.07.52.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.