Torna indietro   forum.alfaclub.it > EVENTI INTERNI > RADUNI & MINIRADUNI

RADUNI & MINIRADUNI Qui ci si può organizzare alla grande!

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 02-11-2010, 19.43.10
L'avatar di alfa147gt
alfa147gt alfa147gt non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 01-07-2010
Residenza: Pocenia (UD)
Messaggi: 1,068
Predefinito

Dopo aver fatto alcuni giri in pista insieme con Alessia (Responsabile Commerciale della ditta Ragazzon), mio fratello si è fermato sulla pit lane dove Igor Gentili, fotografo della testata Elaborare, ha effettuato le foto della 156 per il servizio che come già detto apparirà in uno dei prossimi numeri in edicola.

Nella giornata di domenica sono giunti altri due equipaggi a bordo di una Golf GTI 2.0 Turbo rossa con impianto frenante Porsche (come si vede dalla foto del cerchio) e di una Focus, questa ultima del Club Tuning A27 di Treviso, sempre come vettura da esposizione della ditta Ragazzon in quanto entrambe montanti gli scarichi della ditta di Susegana. Anche a loro è stata offerta la possibilità di girare in pista e di usufruire di tutte le attrattive che l'evento riservava...infatti gli espositori e tutti i proprietari delle demo car potevano utilizzare tutto quanto la manifestazione offriva.
La Focus ha girato in una delle sessioni da 15 minuti mentre il ragazzo della Golf non è entrato in pista, ma ha approfittato di fare una sessione di 4 giri drifting con la Mustang di Errani.
Davanti allo stand di Elaborare vi era esposta la Mini di Fabio De Villa a cui è dedicato un servizio e la copertina della rivista del mese di novembre. L'unica cosa di diverso sono i cerchi che sono stati cambiati mettendoli color oro, quelli che potete vedere nelle foto qui sotto.
Aggiungo anche una foto dei Fuoristrada e delle due limousine dove si svolgeva lo spettacolo "sexy-limousine"... e qualche foto panoramica dell'autodromo...
Immagini allegate
Tipo file: jpg PICT0379.jpg‎ (96.0 KB, 1 visite)
Tipo file: jpg PICT0380.jpg‎ (78.3 KB, 0 visite)
Tipo file: jpg PICT0384.jpg‎ (98.5 KB, 2 visite)
Tipo file: jpg PICT0385.jpg‎ (97.8 KB, 1 visite)
Tipo file: jpg PICT0386.jpg‎ (97.0 KB, 0 visite)
Tipo file: jpg PICT0382.jpg‎ (96.7 KB, 0 visite)
Tipo file: jpg PICT0381.jpg‎ (91.8 KB, 1 visite)
Tipo file: jpg PICT0408.jpg‎ (91.1 KB, 1 visite)
Tipo file: jpg PICT0410.jpg‎ (95.1 KB, 1 visite)
Tipo file: jpg PICT0411.jpg‎ (94.2 KB, 1 visite)
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 02-11-2010, 20.02.43
L'avatar di alfa147gt
alfa147gt alfa147gt non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 01-07-2010
Residenza: Pocenia (UD)
Messaggi: 1,068
Predefinito

Un ringraziamento particolare Luca lo rivolge al Sig. Sisini, per gli amici "Giambi", per la sua disponibilità e per la sua compagnia. Nella giornata di sabato, infatti, si è recato all'autodromo per una visita di piacere e per un saluto molto apprezzato...unico neo, per un Alfista doc come lo è mio fratello, è stato vederlo arrivare su X5...anche perchè il Sisini è sempre stato è lo è ancora fortemente un ALFISTA vero e puro..infatti, come già detto in occasione della Fiera di Padova, è possessore di ben 4 75 1.8 Turbo, un 3.0 V6, di una Giulia e di un GT che potete vedere nelle foto ed anche di questa 75 S1 in fase di restauro per essere pronta a scendere in pista l'anno prossimo...si tratta della sua seconda S1, dopo che la prima, di colore nero usata in pista negli anni passati, è stata venduta in Olanda....anche di questa vettura sono disponibili le foto, ma solo in versione "vecchio tipo", cioè stampate su carta Kodak...
Il Giambi è stato un vecchio frequentatore come noi dei raduni in pista organizzati da Romeo Racing a Monza ed anche a Balocco, pista sperimetale dell'Alfa Romeo. Le foto sono state scattate all'interno della sua concessionaria Top Garage che si trova a pochi km dall'auotodromo: concessionaria BMW ma con vetture di gran prestigio come Ferrari, Mercedes, Jaguar ed altre.
Da lì poi è stato così gentile da accompagnare mio fratello e sua moglie all'albergo per il pernottamento tra sabato e domenica.
Quindi davvero un grazie particolare...anche lui è stato informato di questa mia recensione e presto verrà a farci visita...
L'appuntamento con lui per rivedersi di persona è fissato per l'anno prossimo a Monza in pista.

Per domani sera altre succulente novità per tutti gli Alfisti....abbiate pazienza!!!!!!!!!!
Immagini allegate
Tipo file: jpg PICT0362.jpg‎ (82.2 KB, 4 visite)
Tipo file: jpg PICT0368.jpg‎ (86.4 KB, 4 visite)
Tipo file: jpg PICT0366.jpg‎ (86.7 KB, 7 visite)
Tipo file: jpg PICT0367.jpg‎ (86.8 KB, 6 visite)
Tipo file: jpg PICT0369.jpg‎ (89.1 KB, 5 visite)
Tipo file: jpg PICT0370.jpg‎ (95.2 KB, 4 visite)
Tipo file: jpg PICT0371.jpg‎ (90.3 KB, 5 visite)
Tipo file: jpg PICT0363.jpg‎ (89.0 KB, 3 visite)
Tipo file: jpg PICT0365.jpg‎ (86.4 KB, 2 visite)
Tipo file: jpg PICT0364.jpg‎ (87.1 KB, 3 visite)
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 02-11-2010, 20.50.00
lou cipher lou cipher non è connesso
Alfista 12V
 
Data registrazione: 16-08-2010
Residenza: BJ Udine
Messaggi: 118
Predefinito

Complimenti a tuo fratello per l'occasione avuta e a te per il servizio, ma fai il giornalista di mestiere? perche tra foto e recensioni non rimane niente da aggiungere, complimenti di nuovo.
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 02-11-2010, 21.23.35
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alfa147gt Visualizza messaggio
Dopo aver fatto alcuni giri in pista insieme con Alessia (Responsabile Commerciale della ditta Ragazzon), mio fratello si è fermato sulla pit lane dove Igor Gentili, fotografo della testata Elaborare, ha effettuato le foto della 156 per il servizio che come già detto apparirà in uno dei prossimi numeri in edicola.

Nella giornata di domenica sono giunti altri due equipaggi a bordo di una Golf GTI 2.0 Turbo rossa con impianto frenante Porsche (come si vede dalla foto del cerchio) e di una Focus, questa ultima del Club Tuning A27 di Treviso, sempre come vettura da esposizione della ditta Ragazzon in quanto entrambe montanti gli scarichi della ditta di Susegana. Anche a loro è stata offerta la possibilità di girare in pista e di usufruire di tutte le attrattive che l'evento riservava...infatti gli espositori e tutti i proprietari delle demo car potevano utilizzare tutto quanto la manifestazione offriva.
La Focus ha girato in una delle sessioni da 15 minuti mentre il ragazzo della Golf non è entrato in pista, ma ha approfittato di fare una sessione di 4 giri drifting con la Mustang di Errani.
Davanti allo stand di Elaborare vi era esposta la Mini di Fabio De Villa a cui è dedicato un servizio e la copertina della rivista del mese di novembre. L'unica cosa di diverso sono i cerchi che sono stati cambiati mettendoli color oro, quelli che potete vedere nelle foto qui sotto.
Aggiungo anche una foto dei Fuoristrada e delle due limousine dove si svolgeva lo spettacolo "sexy-limousine"... e qualche foto panoramica dell'autodromo...
Complimenti davvero per i reportage( sembrano fatti da iviati speciali)! Hai davvero sentito l'urlo del 8 cilindri della mustang di errani????? è spaventoso vero?? Come si dice in romagna "ruggia" da matti!!!
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 03-11-2010, 08.53.34
giulia rapina giulia rapina non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 03-11-2010
Messaggi: 1
Predefinito

un ringraziamento particolare a un vecchio e vero amico luca lodola ciao
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 03-11-2010, 11.47.04
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da giulia rapina Visualizza messaggio
un ringraziamento particolare a un vecchio e vero amico luca lodola ciao
Per favore passa in presentazioni e presentati altrimenti sarà oscurato il tuo messaggio GRAZIE
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 03-11-2010, 13.40.32
L'avatar di alfa147gt
alfa147gt alfa147gt non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 01-07-2010
Residenza: Pocenia (UD)
Messaggi: 1,068
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da giulia rapina Visualizza messaggio
un ringraziamento particolare a un vecchio e vero amico luca lodola ciao
Un saluto ed un ringraziamento sia da parte mia che da parte di mio fratello all'amico Sisini al quale chiedo anche io gentilmente di presentarsi nell'area dedicata...sarebbe un peccato vedersi oscurato il messaggio...anche se in realtà l'ho già ampiamente presentato io, però il giusto regolamento del forum prevede una presentazione ufficiale quindi aspettiamo di leggerti anche in quella sezione...
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 03-11-2010, 13.51.19
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da J@ck156 Visualizza messaggio
Per favore passa in presentazioni e presentati altrimenti sarà oscurato il tuo messaggio GRAZIE
Citazione:
Originalmente inviato da alfa147gt Visualizza messaggio
Un saluto ed un ringraziamento sia da parte mia che da parte di mio fratello all'amico Sisini al quale chiedo anche io gentilmente di presentarsi nell'area dedicata...sarebbe un peccato vedersi oscurato il messaggio...anche se in realtà l'ho già ampiamente presentato io, però il giusto regolamento del forum prevede una presentazione ufficiale quindi aspettiamo di leggerti anche in quella sezione...
Perfettamente d'accordo!!
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta
Rispondi citando
  #19  
Vecchio 03-11-2010, 18.15.20
L'avatar di c.vasselli
c.vasselli c.vasselli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 22-03-2010
Messaggi: 937
Predefinito

...vabbè e la foto de quella golf che c'entra???
__________________
...MACCARONE,CHE MI GUARDI CON QUELLA FACCIA INTREPIDA...MI SEMBRI UN VERME MACCARONE...
Rispondi citando
  #20  
Vecchio 03-11-2010, 20.05.52
L'avatar di alfa147gt
alfa147gt alfa147gt non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 01-07-2010
Residenza: Pocenia (UD)
Messaggi: 1,068
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da c.vasselli Visualizza messaggio
...vabbè e la foto de quella golf che c'entra???
In che senso che c'entra???? Era una delle vetture che ha partecipato al raduno la domenica come demo car della ditta Ragazzon in quanto monta una linea completa di scarico ed è stato invitato anche lui da Paolo Ragazzon...
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 11.48.17.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.