Torna indietro   forum.alfaclub.it > FORUM TECNICO: L'OFFICINA > ESTETICA, INTERNI, CARROZZERIA

ESTETICA, INTERNI, CARROZZERIA Tutto ciò che riguarda l'estetica delle nostre amate Alfa (problemi, consigli, ecc)

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 27-10-2008, 20.27.43
L'avatar di lionheart
lionheart lionheart non è connesso
Alfista 12V
 
Data registrazione: 18-07-2008
Messaggi: 141
Predefinito alfa 145 Parabrezza schermato

Ciao a tutti... Vi volevo fare una domanda.... voglio attaccare al parabrezza della alfa 145 un'antenna Gps e volevo sapere se il parabrezza è schermato o no..?

Ultima modifica di scafnapoli : 27-10-2008 alle ore 20.30.22.
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 27-10-2008, 20.33.50
scafnapoli scafnapoli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 2,401
Predefinito

tutti i parabrezza sono schermati lion...ora bisogna solo vedere dove lo è...l'antenna gps va bene sia dentro che fuori, anche se fuori avresti una ricezione molto migliore, ora mi sembra ma non ne sono sicuro, che serve un altro tipo di filo per il gps esterno, ovviamente ce ne sono anche da interno e comunque sono ottime...come quelle per i cellulari in caso volessi mettere il tom tom sul cellulare
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 27-10-2008, 20.43.16
L'avatar di lionheart
lionheart lionheart non è connesso
Alfista 12V
 
Data registrazione: 18-07-2008
Messaggi: 141
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da scafnapoli Visualizza messaggio
tutti i parabrezza sono schermati lion...ora bisogna solo vedere dove lo è...l'antenna gps va bene sia dentro che fuori, anche se fuori avresti una ricezione molto migliore, ora mi sembra ma non ne sono sicuro, che serve un altro tipo di filo per il gps esterno, ovviamente ce ne sono anche da interno e comunque sono ottime...come quelle per i cellulari in caso volessi mettere il tom tom sul cellulare
Si mi serve per il cellulare e la mia scelta è caduta su questa:


Royaltek 2210
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 11.57.13.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.