Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > STORIE DELLA STRADA

STORIE DELLA STRADA I nostri ed i vostri racconti della strada.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 04-11-2011, 20.59.23
il Doc il Doc non è connesso
-
 
Data registrazione: 23-07-2011
Residenza: Cameri (No)
Messaggi: 1,404
Predefinito

sono veramente fiero del mio "nipote" storico!
so quanto se l'è sudata in ogni senso....
grande Leo!
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 04-11-2011, 21.11.37
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito

auguri Leo... complimenti ...
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 04-11-2011, 22.07.59
L'avatar di DevilBoss86
DevilBoss86 DevilBoss86 non è connesso
147Evo
 
Data registrazione: 03-03-2009
Residenza: Napoli/Melissano
Messaggi: 1,750
Predefinito

sentiti auguri
__________________

La Mia 47Evo ... Non Adatta Ai Deboli Di Cuore!!!
59BlackSnake!
La 156
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 05-11-2011, 02.49.51
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Leo_boxer Visualizza messaggio
... il Trani ora ha la B-D...
Complimenti ed in bocca al lupo!

N.B.
Io ho la D-E, il CQC (che sarebbe il vecchio CAP) da 28 anni, il patentino per filobus da 6 e non vedo l'ora ... DE DAJE FOCO !!!
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 05-11-2011, 06.47.53
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

rinnovo anche qui i miei complimenti a leo per aver superato l'esame (ieri li ho fatti quasi in diretta XD) lo ringrazio per i complimenti che ha fatto a me e alla mia alfona e prevedo la riuscita di prossimi programmi diabolici... molto prossimi...
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 05-11-2011, 15.23.03
L'avatar di Leo_boxer
Leo_boxer Leo_boxer non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 28-03-2010
Residenza: Manduria TA
Messaggi: 302
Predefinito

Grazie mille a tutti...

Sì vero, e nuvolari si è sorbita la diretta degli eventi praticamente
"oggi pomeriggio alle 4 ecc...." - "ho finito l esame...ecc ecc"
ho scambiato più sms con lui in tutto il giorno per vederci che con la mia lei...

Ma veniamo al dunque...

Un tranquillo venerdì da terroni:

Sveglia presto dopo un'allettata parecchio tarda, 5 ore di sonno, 7 e 20 sono sveglio, deve passare Michele, un mio collega autista, per andare a San Marzano per fare.... tecnicamente nulla, lui è reperibile, io gli faccio compagnia...
passa puntuale, colazione al bar vicino casa mia... via se parte, arrivati, si torna indietro a Manduria per prendere la (20) 2.8 mJet, ambulanza ricoverata in Fiat per na rottura agli iniettori... ma porcaaaaaa.... Non penso per nulla all'esame, ma so che mi sto giocando per l ennesima volta un jolly contro tutto il circolo motorizzazione-scuola guida-stroooo che girano per Roccaforzata, sede d'esame, per rompere le valvole a chi fa le guide, e non per ultimo il mitico Camillo...
Vi chiederete Chi caaaa è Camillo?!?
Beh, siccome do un nome ad ogni mezzo che guido, Camillo è il pullman delle guide che dopo qualche seduta finalmente si è deciso a farsi inserire la seconda in meno di 5 secondi.... il chè è un passo avanti....
Tornando a San marzano, ho modo di guidare la (20), non male, più maneggevole della Y con solo un metro e mezzo in più in lunghezza, stupenda!

Passa la mattinata, mi sento con Nuvolari per il pomeriggio post-esame, un incontro che segnerà la storia ...

Tornando a casa inizia l'ansia... arrivo a casa verso le 14 e mezzo, pranzo stressissimo e dopo un quarto d ora e una siga al camino, via, mi chiudo nel silenzio dell abitacolo della Y, metto in moto, piano piano mi dirigo verso la strada che ormai ho stancato, non perchè sia noiosa, ma per quel che rappresenta e per quel che mi porterà a fare... un saluto veloce ad Ale, abita in una strada limitrofa alla via per Sava, se non fossi passato un minuto mi sarebbe dispiaciuto, alla fine mi rassicura un po', anche se sa che non serve a nulla, quando sono teso sono un guscio chiuso che non fa permeare nulla, niente entra e niente esce... na lapide... riparto, solo la Y sa appieno il mio grado di tensione, con le prime cambiate fatte alla buona ancora col motore freddo e lei che alza di giri per dire Oh miiiii ripigliatiiii

Faccio la strada a stereo spento, strano, almeno una base in genere la metto giusto per compagnia... sono quei tratti in cui vedi solo davanti a te, se ci fosse stato un pullman sull altra corsia pieno di tedesche con le poppe spalmate sui vetri non me ne sarei neanche accorto

Arrivo a rocca, strada sgombra, chi caaa vuoi che giri alle 15,30 se non chi ancora lavora o sta tornando a casa... Parcheggio dietro Camillo, che pur essendo tipo dell 80 reca le targhe nuove europee con l'iniziale D... Faaaalsooooo!!!

Scendo, 16 in punto... entro a scuola guida, "Bugatti" si chiama... entro e trovo l istruttore, tal Michele, la figlia (che avrà manco 20 anni e guida na 156 sportwagon JTD blu) e altri 2 che dovevano fare l esame con me...
Michele dice Foglio rosa e patenti... e io Si ma se va male almeno questa la rivoglio! - lui mi guarda da sopra agli occhiali e mi rassicura, conscio del fatto che mi sto cag... in mano...
Poi esordisce, L ingegnere non è ancora arrivato!!! e io Apposto, Siga time, mo vengo! via di nuovo alla Y, il tabacco era rimasto dentro, rullo e accendo, una ragazza probabilmente frequentante della scuola guarda mentre fumo e sorride, una due tre volte.... Cazz ridi emerita idiota, fanc..o!!! co tanti pensieri che ho sto a pensare a te che hai i grilli che fanno kitesurf nel cervello!
Di fronte alla Scuola una 159 nera, sportwagon, parcheggiata muso a retro con la 156 della fortunata figlia di Michele... rimango a guardarla, la testa mi macina idee folli, Se mi frega anche a sto giro rimetto la prima e gli faccio vedere come me la concede sta D maledetta, memore delle imprese alla PlayStation su GTA Vice e Driver2 coi pullman

Passano i minuti e nessuno arriva, e vai di seconda rullata, inizia a far buio, noi che non avevamo MAI al buio... le cose sembrano andare sempre meglio e nel frattempo ripasso il mio personalissimo breviario di santi e beati che ormai recito nelle situazioni avverse... meriterò l inferno un domani ma allenta la tensione per ora...

Finalmente, arriva l ingegnere.... e indovinate chi è? lo stesso che mi bocciò per UNA domanda al primo orale... non è la solita solfa del Mi hanno bocciato per UNA DOMANDA, a me purtroppo è stato davvero così tanto che la mi scuola stava per fare ricorso, poi annullato "per non metterseli contro"... cioè per non prendersela in cu loro dopo, hanno preferito farla metter a me.... Easy the World Baby

Tu parti per secondo! mi aveva detto Michele, ok... partiamo, il primo alla guida, michele a fianco, io e l altro all ultima fila come alle gite del liceo, i posti dei più fighi... l esame del primo va discretamente, il buio non permette di vedere nulla, sbaglia anche una svolta e stampa la ruota dietro sul marciapiedi, recupera in extremis, lo promuove....... tocca a me, mi vado a sedere, alzo il sedile, cazz ha guidato grande Puffo??? ma porca....

metto i piedi sui pedali, scaramanzia RULEZ, colpo sul gas pre-esame, come sempre... Camillo è OK!

Frizione prima, stacco il manettino del freno a mano, freccia e inizio a staccare piano ma piano... inizia a muoversi Camillo, 5 metri, seconda: inizia il ballo!!! svolta e controsvolta, tutto sembra andare bene... ad un certo punto l ingegnere dice Cambiamo strada, andiamo dritto!!! e penso Eh beh sì, e che caaa devi fare altro??? maledetto... (questo è stato l'incipit, il resto siamo in fascia protetta...) mi inizia a portare nel centro di san Giorgio Jonico, alle 6 di pomeriggio: IL DELIRIO!!! chi si infilava da una parte, chi non mi dava precedenza dall altra, chi si metteva nello scarico del pullman forse convinto degli effetti benefici del particolato, non so... mi ha fatto fare svolte e controsvolte, nell vie più centrali della città... sul più bello, c avevo quasi preso gusto... ormai avevo fatto passare camillo anche negli spazi più stretti possibili, assurdo per fare una guida, più un tratto da linea vera e propria... mi ferma, accosta, rientra a destra, freccia, accosto Camillo... Michele fa Firma dove vedi il nome tuo, occhio eh... e io Al massimo regalo la patente a Francesco (quello dopo di me)... grazie e arrivederci, torno ai posti a sedere dei più fighi, in fondo... Riaccendo l N70, aspetto che esca la 156 Giugiaro per sfondo...

Un grande vaf-fan-BA-GNO a tutto, la D è mia!!!

Ultima modifica di Leo_boxer : 05-11-2011 alle ore 15.43.32.
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 05-11-2011, 15.30.31
L'avatar di Leo_boxer
Leo_boxer Leo_boxer non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 28-03-2010
Residenza: Manduria TA
Messaggi: 302
Predefinito

L incontro con nuvolari è stato grandioso, i progetti sono parecchi ed entrambi abbiamo voglia di creare un bel gruppo anche per eventi settimanali, anche il più stupido dei caffè alla domenica mattina in un posto comune...

Locandine pubblicitarie per far nuovi utenti o persone in genere per esser sempre più numerosi, grandi ambizioni partendo dalle piccole cose... insomma, come dicono i grandi eroi... AVRESTE PRESTO NOSTRE NOTIZIE!!!
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 05-11-2011, 16.56.06
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito

Ancora complimenti, bel resoconto della tua giornata,
mentre leggevo sembrava di esserti accanto
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta
Rispondi citando
  #19  
Vecchio 05-11-2011, 17.06.01
il Doc il Doc non è connesso
-
 
Data registrazione: 23-07-2011
Residenza: Cameri (No)
Messaggi: 1,404
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da J@ck156 Visualizza messaggio
Ancora complimenti, bel resoconto della tua giornata,
mentre leggevo sembrava di esserti accanto
tanto era un pullmann! di posto ce n'era!
Rispondi citando
  #20  
Vecchio 05-11-2011, 17.17.55
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

a me di persona ha detto praticamente la stessa cosa nello stesso modo...
è stato grandioso uahuahuah
per fortuna nonostante il ritardo di ieri la signora nuvolari non mi ha staccato la testa.
leo maari la prox volta portiamo anche le nostre signore così non rischiamo il linciaggio XD XD XD
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 11.55.39.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.