Torna indietro   forum.alfaclub.it > FORUM TECNICO: L'OFFICINA > PROBLEMI MOTORE

PROBLEMI MOTORE Problemi, consigli od opinioni che riguardano i MOTORI - Alfa Romeo

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


 
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
  #1  
Vecchio 23-04-2018, 18.47.46
Gryzzly Gryzzly non č connesso
New Entry
 
Data registrazione: 15-02-2018
Messaggi: 1
Predefinito Perdite Poteza durante le accelerate brusche con le marce alte

Salve volevo segnalare un problema che mi sta infastidiendo molto,ho una giulietta del 2012 20 16 valvole 140 cv diesel mi succede che quando mi trovo a viaggiare a circa 90/100 orari e do delle accelerate brusche e come ve slittasse la frizione quindi il contagiri del motore sala e scende in continuazione per due o tre volte poi prende i giri e spinge normalmente e succede sempre superando i 2000/2200 giri con ale marce alte quindi 3 4 5ho pulito la valvola egr ho cambiato lo scambiatore perche manadava liquidi nella valvola ho pulito il debimetro ho perfino sostituito il sensore map ora l'unica cosa da fare e la frizione ma mi sembra un Po prematuro visto che la macchina ha soltanto 111000 km non so se ho sbagliato sezione dove ho scritto ma ci prego aiutatemi

Ultima modifica di Gryzzly : 23-04-2018 alle ore 18.50.34.
Rispondi citando
 

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione
Modalitą elencata Modalitą elencata

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Vai al forum


Questa pagina č stata caricata alle: 11.14.28.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. Č vietata la riproduzione anche parziale.