Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > MERCATINO ALFISTA > OFFRO

OFFRO Qui gli annunci per chi vende/regala

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 28-06-2013, 18.25.39
semins semins non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 03-10-2010
Messaggi: 1
Predefinito [VENDO] Alfa 75 turbo Q.V. A.S.N. 890/1000

Sto cercando di vendere la mia amata 75 turbo Q.V. A.S.N. 890/1000 ad un vero appassionato come me che se ne possa occupare , chi può mi aiuti, grazie

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224056528
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 28-06-2013, 23.37.59
L'avatar di Nicola Romeo
Nicola Romeo Nicola Romeo non è connesso
Alfista 12V
 
Data registrazione: 04-02-2013
Residenza: Bergamo
Messaggi: 112
Predefinito

Ciao
auto bellissima e optional interessanti soprattutto i cerchi-
Ti consiglio di promuoverla anche tramite AUTOSCOUT in svezia, olanda belgio, o siti di club ALFA esteri.
E' brutto dirlo e soprattutto, veder andar via una auto italiana, ma all'estero sia per una questione economica migliore che per un interesse particolare sulle auto anni 80 90 italiane siamo un' ottimo filone d'oro. meglio in mano ad un appassionato straniero che a marcire in attesa di venderla in italia.
Un gruppo di ragazzi (non ricordo mai la nazione) con cui ogni tanto mi tengo in contatto in rete acquistano in Italia a poco blocchi di auto lancia , alfa e fiat.
Io stesso quando acquisto una alfa trovata sugli annunci quando tratto il proprietario mi risponde che se la voglio il prezzo è quello altrimenti dopo di mè c'è tizio e caio dall'estero che pagano senza far storie, in due occasioni mi è capitato di essere l'unico italiano a presentarmi alla vendita di una auto trovando anche finlandesi e norvegesi con il carrello pronto, e sabato scorso ho ritirato una 166 v6 tb che ho bloccato appena mi è apparso l'annuncio e mentre trattavo col proprietario gli arrivavano decine di mail dall'estero, tutto in pochi minuti.
Anche la rivista AUTOMOBILISMO D'EPOCA ha provato nel numero di giugno 2013 ad acquistare un 'auto in italia e rivenderla all'estero. Hanno acquistato una fiat 125 special senza targhe alla fiera AUTOMOTORETRO' di TO , l'anno reimmatricolata revisionata spendendo in tutto 2732,55 euro , si sono diretti ad Essen in germania e l'anno esposta in vendita in fiera per gioco e ne hanno ricavato 6000,00 euro netti rivendendola a degli appassionati olandesi.
Come si dice: la spazzatura di uno è la ricchezza di un'altro.
In italia un commerciante firmerebbe carte false per vendere e guadagnare 6000 euro.
In bocca al lupo.
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 09.03.20.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.