Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > LE NOSTRE AUTO > ALFA ROMEO - 75 -

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 17-11-2009, 17.10.01
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 05-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Esteta Visualizza messaggio
Ma non ho mai sentito di diesel
con il GPL
è un'operazione sconsigliata?
Scusa????
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 17-11-2009, 17.26.07
Esteta
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da marcoboss156 Visualizza messaggio
Scusa????
Dico che in giro e nei forum
non ho mai visto una gasolio con il GPL

perchè non conviene in termini di risparmio
o i propulsori non sono predisposti verso la nuova alimentazione?
Rispondi citando
  #23  
Vecchio 17-11-2009, 17.43.39
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 05-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito

Si ma non riesco a capire cosa c'entra con il discorso che facevamo

Comunque so che all'estero è molto più sviluppata questa tecnologia specialmente per i grossi motori. Qui in Italia c'è la Etra che fabbrica impianti per auto Diesel/Metano

http://www.etra-spa.com/prodotti.php
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando
  #24  
Vecchio 17-11-2009, 18.29.20
Esteta
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da marcoboss156 Visualizza messaggio
Si ma non riesco a capire cosa c'entra con il discorso che facevamo

Comunque so che all'estero è molto più sviluppata questa tecnologia specialmente per i grossi motori. Qui in Italia c'è la Etra che fabbrica impianti per auto Diesel/Metano

http://www.etra-spa.com/prodotti.php
Si era solo per sapere se si può

ma sta etra produce solo per bilici
magari ne parliamo in un altro topic
Chiudo OT
Rispondi citando
  #25  
Vecchio 18-11-2009, 21.34.29
Mauri164TS Mauri164TS non è connesso
Banned
 
Data registrazione: 14-01-2009
Residenza: Grottaglie (TA)
Messaggi: 621
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio
Caro Mauri, non vorrei deluderti, ma sono più un 75quista!!!! è tanto che volevo averne una e pensa che mi sono iscritto al forum senza neanche sapere che che a breve l'avrei comprata. Non ci crederai, ma il gran passo me l'avete fatto fare voi!! Mi sono sentito subito a casa qui. Comunque probabilmente è una cosa che mi covava da tempo: prima di pendere la golf ho visto parecchie 156 Sport wagon perchè mi piaceva molto, poi non ho trovato l'occasione giusta.... Poi sai, devo ancora cominciare a guidarla, magari mi innamoro e ne prendo un altra!!
Posso gararntirti per esperienza personale che dal momento che inizierai a guidare un Alfa Romeo ed in questo caso la tua nuova 75 2.0 Twin Spark, tutte le altre auto non riusciranno più a trasmetterti le stesse cose di prima quindi alcuna emozione sensata... compresa la tua Volkswagen Golf GTI IV serie, io ad esempio per qualche giorno ho guidato una Volksvagen Passat 2.5 V6 TDI berlina del 2001 di mio zio perchè non avendo filgli e dato che aveva subito un operazione chirurgica mi ha chiesto se lo accompagnavo a fare le medicazioni in ospedale e dato che la sua auto era ferma in garage da un mese ha voluto farla muovere un pò!che dirti bellissima auto poi lui la tiene maniacalmente e dal 2001 ad oggi ha percoso solo 83.746km ma non riesce ad infondermi le stesse sensazioni ed emozioni della mia amata Alfa Romeo 164!quindi ti consiglio di pensare di sostituire la tua Golf con un'Alfa Romeo di recente produzione per un uso quotidiano magari scambiandola o permutandandola con la tua GTI vedrai che ritovandoti alla guida di una 166 3.0 V6 1a serie sarai più che soddisfatto!Cmunque sia ti racconto un altro aneddoto un vicino di casa di un mio collega aveva una bellissima 166 3.0 V6 1a serie del 2000 dotata di impianto GPL BRC!Una sera mentre ritornava a casa ha avuto un colpo di sonno ed è finito dritto su di una rotonda, morale della favola ha dovuto rottare l'auto per sua fortuna ne è uscito indenne senza un graffio, ora ha comprato una BMW 530d berlina del 2002 è passato un mese da quando la guida e già la stà rivendendo perchè vuole ritornare su di un'Alfa Romeo!!!Quindi appena muoverai pardon percorrerai i primi km con la tua 75 T.S. ne resterai stregato!

P.S. neanch'io ci credevo quando me lo hanno detto ed invece ora voglio solo guidare Alfa Romeo!!!
Rispondi citando
  #26  
Vecchio 18-11-2009, 23.04.43
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mauri164TS Visualizza messaggio
Posso gararntirti per esperienza personale che dal momento che inizierai a guidare un Alfa Romeo ed in questo caso la tua nuova 75 2.0 Twin Spark, tutte le altre auto non riusciranno più a trasmetterti le stesse cose di prima quindi alcuna emozione sensata... compresa la tua Volkswagen Golf GTI IV serie, io ad esempio per qualche giorno ho guidato una Volksvagen Passat 2.5 V6 TDI berlina del 2001 di mio zio perchè non avendo filgli e dato che aveva subito un operazione chirurgica mi ha chiesto se lo accompagnavo a fare le medicazioni in ospedale e dato che la sua auto era ferma in garage da un mese ha voluto farla muovere un pò!che dirti bellissima auto poi lui la tiene maniacalmente e dal 2001 ad oggi ha percoso solo 83.746km ma non riesce ad infondermi le stesse sensazioni ed emozioni della mia amata Alfa Romeo 164!quindi ti consiglio di pensare di sostituire la tua Golf con un'Alfa Romeo di recente produzione per un uso quotidiano magari scambiandola o permutandandola con la tua GTI vedrai che ritovandoti alla guida di una 166 3.0 V6 1a serie sarai più che soddisfatto!Cmunque sia ti racconto un altro aneddoto un vicino di casa di un mio collega aveva una bellissima 166 3.0 V6 1a serie del 2000 dotata di impianto GPL BRC!Una sera mentre ritornava a casa ha avuto un colpo di sonno ed è finito dritto su di una rotonda, morale della favola ha dovuto rottare l'auto per sua fortuna ne è uscito indenne senza un graffio, ora ha comprato una BMW 530d berlina del 2002 è passato un mese da quando la guida e già la stà rivendendo perchè vuole ritornare su di un'Alfa Romeo!!!Quindi appena muoverai pardon percorrerai i primi km con la tua 75 T.S. ne resterai stregato!

P.S. neanch'io ci credevo quando me lo hanno detto ed invece ora voglio solo guidare Alfa Romeo!!!
Ciao Mauri, che dire.... trà un pò lo scoprirò!! Stasera sono passato in carrozzeria ed era li smontata.... Sob...soffro... spero solo di non esagerare con i traversi, non vorrei abbracciarla ad un albero e dovergliela riportare peggio di prima( se mai imparerò a farli i traversi)
Rispondi citando
  #27  
Vecchio 19-11-2009, 15.04.12
Esteta
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio
Ciao Mauri, che dire.... trà un pò lo scoprirò!! Stasera sono passato in carrozzeria ed era li smontata.... Sob...soffro... spero solo di non esagerare con i traversi, non vorrei abbracciarla ad un albero e dovergliela riportare peggio di prima( se mai imparerò a farli i traversi)
Cosa sta facendo il carrozziere?

Anzi falle qualche foto in corso d'opera
Rispondi citando
  #28  
Vecchio 19-11-2009, 19.05.58
Mauri164TS Mauri164TS non è connesso
Banned
 
Data registrazione: 14-01-2009
Residenza: Grottaglie (TA)
Messaggi: 621
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio
Ciao Mauri, che dire.... trà un pò lo scoprirò!! Stasera sono passato in carrozzeria ed era li smontata.... Sob...soffro... spero solo di non esagerare con i traversi, non vorrei abbracciarla ad un albero e dovergliela riportare peggio di prima( se mai imparerò a farli i traversi)

Vedrai... vedrai... vedrai... comunque appena puoi posta le foto dei lavori in corso sono curioso...
Rispondi citando
  #29  
Vecchio 19-11-2009, 22.29.49
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mauri164TS Visualizza messaggio
Vedrai... vedrai... vedrai... comunque appena puoi posta le foto dei lavori in corso sono curioso...
Ciao raga, stasera ho un pò di tempo e stò qui. Allora, il carrozziere mi sta sistemando il paraurti anteriore perchè staccato dopo piccolo urto. Purtroppo ho scoperto che cè pure un fanale rotto e pure i lavafari si sono spaccati. ora mi tocca cercarli e beato se li trovo.Poi cè qualche parte è un pò scolorita e nel baule cè qualche traccia di ruggine! pure sopra gli sportelli cè un rosso più opaco. Dovrei riuscire a sistemarla con 1300 £!! Me ne hanno chiesti 4000 per smontarla e riverniciarla tutta!!!!!
Rispondi citando
  #30  
Vecchio 19-11-2009, 23.30.48
Esteta
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio
Ciao raga, stasera ho un pò di tempo e stò qui. Allora, il carrozziere mi sta sistemando il paraurti anteriore perchè staccato dopo piccolo urto. Purtroppo ho scoperto che cè pure un fanale rotto e pure i lavafari si sono spaccati. ora mi tocca cercarli e beato se li trovo.Poi cè qualche parte è un pò scolorita e nel baule cè qualche traccia di ruggine! pure sopra gli sportelli cè un rosso più opaco. Dovrei riuscire a sistemarla con 1300 £!! Me ne hanno chiesti 4000 per smontarla e riverniciarla tutta!!!!!
Guarda questi

http://www.subito.it/alfa-75-proiett...so-4142923.htm
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 23.32.46.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.