Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > OFF TOPIC - CHIACCHIERE

OFF TOPIC - CHIACCHIERE Tutto ciò che vi passa per la testa (attualità, interessi, hobby, ecc.)

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #61  
Vecchio 26-09-2015, 14.57.06
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da JTDAlFa166 Visualizza messaggio
Robe da matti, si sono rovinati l'immagine per sempre! Sono andati a perdersi per una cagata! Ora Tocca alla Fiat farsi valere sul mercato globale!
Esatto, speriamo bene per FCA
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
  #62  
Vecchio 27-09-2015, 17.49.24
bianconero bianconero non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 16-05-2014
Residenza: Massa (MS)
Messaggi: 216
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da JTDAlFa166 Visualizza messaggio
Robe da matti, si sono rovinati l'immagine per sempre! Sono andati a perdersi per una cagata! Ora Tocca alla Fiat farsi valere sul mercato globale!
......sperando che FCA sia in regola....perche se tanto mi da tanto...io spero Marchionne sia stato piu corretto sulle vetture da inviare in America considerando anche il fatto che i marchi Fiat e Alfa sono a un nuovo esordio sul mercato americano e che un passo falso del genere rovinerebbe tutti gli obiettivi di vendita dei prossimi anni di Alfa Romeo in special modo!
Rispondi citando
  #63  
Vecchio 27-09-2015, 18.47.20
L'avatar di alfaforever74
alfaforever74 alfaforever74 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 07-02-2015
Residenza: Albignasego-Padova
Messaggi: 872
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da bianconero Visualizza messaggio
......sperando che FCA sia in regola....perche se tanto mi da tanto...io spero Marchionne sia stato piu corretto sulle vetture da inviare in America considerando anche il fatto che i marchi Fiat e Alfa sono a un nuovo esordio sul mercato americano e che un passo falso del genere rovinerebbe tutti gli obiettivi di vendita dei prossimi anni di Alfa Romeo in special modo!
Dai Matteo dai, italocanadese, proprietario della chrysler e vuoi che faccia questi scherzetti? Speriamo di no perche' se fosse bisognerebbe ucciderlo....!!!
Rispondi citando
  #64  
Vecchio 27-09-2015, 21.54.53
dario!soloalfa dario!soloalfa non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 22-08-2015
Messaggi: 2
Predefinito

He si ragazzi hanno fatto proprio una brutta figura mamma mia... Spero veramente che adesso prendano piede le automobili italiane
Rispondi citando
  #65  
Vecchio 28-09-2015, 08.35.51
L'avatar di Dario75america
Dario75america Dario75america non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 29-03-2015
Residenza: Provincia di Ferrara
Messaggi: 813
Predefinito

Dubito... finchè gli italiani stanno lì a sperare che anche Fiat abbia fatto cacchiate simili e godendo come matti se l'industria italiana zoppica.... difendendo a spada tratta tutto quello che arriva dalla germania... la vedo dura.
A certi italiani se consegnassero una golf con una cacca sul sedile,la conserverebbero sottovuoto perchè è una cacca tedesca
Rispondi citando
  #66  
Vecchio 28-09-2015, 08.48.41
L'avatar di JTDAlFa166
JTDAlFa166 JTDAlFa166 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 08-05-2011
Residenza: Fontanafredda
Messaggi: 1,654
Predefinito

bisogna dare atto di una cosa però ai tedeschi: difendono le loro aziende con tutte le forze, se fosse successo in italia un giudice avrebbe già pensato di chiudere tutto. Qui non hai nessuna garanzia o difesa dallo stato.
Rispondi citando
  #67  
Vecchio 28-09-2015, 12.20.25
L'avatar di Dario75america
Dario75america Dario75america non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 29-03-2015
Residenza: Provincia di Ferrara
Messaggi: 813
Predefinito

Appunto... poi oltre a loro ci si mettono pure gli italiani a difenderli... guardamo'
Rispondi citando
  #68  
Vecchio 28-09-2015, 15.25.17
L'avatar di MarcoMito88
MarcoMito88 MarcoMito88 non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 21-02-2012
Residenza: Varese
Messaggi: 484
Predefinito

Oltre 2 milioni, nel mondo, i modelli Audi coinvolti
"I modelli sotto accusa sono A1, A3, A4, A5, A6, TT, Q3, Q5. Tra questi veicoli 1,42 milioni sono cosiddetti motori Euro5 che circolano nell’Europa Occidentale, 577 mila sono in Germania e quasi 13 mila negli Stati Uniti."
Lo dice alla Bloomberg il portavoce Juergen de Graeve
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima
Rispondi citando
  #69  
Vecchio 28-09-2015, 21.41.38
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MarcoMito88 Visualizza messaggio
Oltre 2 milioni, nel mondo, i modelli Audi coinvolti
"I modelli sotto accusa sono A1, A3, A4, A5, A6, TT, Q3, Q5. Tra questi veicoli 1,42 milioni sono cosiddetti motori Euro5 che circolano nell’Europa Occidentale, 577 mila sono in Germania e quasi 13 mila negli Stati Uniti."
Lo dice alla Bloomberg il portavoce Juergen de Graeve
ovviamente usciranno anche le altre macchine del gruppozzo saranno molte di più aggiungete seat e skoda, sarà un disastro allucinante.

il coinvolgimento della fiat lo escludo, le centraline che usiamo noi sono magneti marelli, quelle incriminate sono bosch. OTTIMISMO!

in Italia è giusto che i giudici interpretando le leggi che ci sono le applichino, se la legge prevede la chiusura dev'essere così.

per gli italioti meglio non esprimermi, mi sono fatto un giro sulla pagina facebook della vw Italia, i commenti sotto la comunicazione della sospensione delle vendite del 2.0 tdi mi hanno fatto cadere le braccia!

Io sono un abitudinario se trovo un ristorante che mi aggrada gli porto puntualmente i miei soldi, se mi mazzola i miei soldi non li vede più.
Ma la maggior parte dei commenti è esattamente il contrario di quello che farei io.
Zio porco in questo caso, palesemente e con premeditata intenzione ha deliberatamente costruito veicoli non conformi spacciandoli per quello che non sono. Come si fa a difenderli a spada tratta dopo che anche governo tedesco e comunità europea sapevano che c'era un imbroglio sulle emissioni e nessuno ha detto niente perchè casa tedesca. Fosse stata un'azienda italiana avrebbero aperto immediatamente la procedura d'infrazione.

non ho più speranza
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
  #70  
Vecchio 28-09-2015, 21.46.34
niki147 niki147 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 30-07-2014
Residenza: Bologna
Messaggi: 1,819
Predefinito

Anche perché quelle auto tra 4 anni non passano il collaudo
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 10.49.02.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.