Torna indietro   forum.alfaclub.it > FORUM TECNICO: L'OFFICINA > ESTETICA, INTERNI, CARROZZERIA

ESTETICA, INTERNI, CARROZZERIA Tutto ciò che riguarda l'estetica delle nostre amate Alfa (problemi, consigli, ecc)

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 08-11-2012, 20.04.38
nonno 33 nonno 33 non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 22-10-2012
Messaggi: 73
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
avendo una foto ad alta risoluzione si potrebbe pensare ance di farle ristampare in tipografia
ottima idea max!
Provare non costa nulla.


oggi leggendo il regolamento dell'archivio storico mi pare di aver capito che è vietata la riproduzione,sono cosi gentili e corretti che secondo me chiedendo ti autorizzano a riprodurre gli adesivi per un uso personale e non commerciale degli stessi
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 09-11-2012, 10.20.41
L'avatar di TURBONE75
TURBONE75 TURBONE75 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 16-10-2009
Messaggi: 25
Predefinito

si sto cercando una foto ma non trovo niente neanche su altri siti
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 09-11-2012, 11.52.25
nonno 33 nonno 33 non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 22-10-2012
Messaggi: 73
Predefinito

Devi scrivere all'archivio storico,ti allego il link,devi registrarti e scrivere attraverso il sito ciò che hai bisogno,ti rispondono in tempi brevissimi e ti mandano tutte le foto di cui hai bisogno

http://www.archiviostorico.alfaromeo...TALIA/home.jsp
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 09-11-2012, 12.42.39
L'avatar di TURBONE75
TURBONE75 TURBONE75 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 16-10-2009
Messaggi: 25
Predefinito Spring

spring.jpg
mi sono registrato e o chiesto delle foto con gli adesivi originali e dove si possono trovare cmq vi allego una foto di quella che sto cercando
grazie per il link
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 15-11-2012, 20.07.02
L'avatar di TURBONE75
TURBONE75 TURBONE75 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 16-10-2009
Messaggi: 25
Predefinito

parlando con il registro storico mi anno detto che non possono inviare foto in quanto la macchina e stata venduta in svizzera , e che se voglio gli adesivi originali devo farli fare da me e non mi sanno neanche dire le misure di quelle originali , ora parlando con un ingegnere che a la stessa macchina e a contatto anche lui l'Alfa Romeo gli anno detto che non sono mai esistiti degli adesivi per la spring , qui mi nasce un dubbio forse li vendevano solo in svizzera ?e l'Italia non gli a mai fatti ? boh
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 15-11-2012, 21.24.38
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da TURBONE75 Visualizza messaggio
parlando con il registro storico mi anno detto che non possono inviare foto in quanto la macchina e stata venduta in svizzera , e che se voglio gli adesivi originali devo farli fare da me e non mi sanno neanche dire le misure di quelle originali , ora parlando con un ingegnere che a la stessa macchina e a contatto anche lui l'Alfa Romeo gli anno detto che non sono mai esistiti degli adesivi per la spring , qui mi nasce un dubbio forse li vendevano solo in svizzera ?e l'Italia non gli a mai fatti ? boh
...O, probabilmente, erano...VERNICIATI!!!
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 15-11-2012, 21.59.06
nonno 33 nonno 33 non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 22-10-2012
Messaggi: 73
Predefinito

no,verniciati no,più probabilmente era una personalizzazione fatta dall'importatore svizzero,bisognerebbe vedere chi è l'importatore e informarsi,conoscendo gli svizzeri per lavoro,non fanno niente gratis,quindi vedi tu se continuare nella tua ricerca.
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 16-11-2012, 20.25.41
L'avatar di TURBONE75
TURBONE75 TURBONE75 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 16-10-2009
Messaggi: 25
Predefinito

no non sono verniciati , sono adesivi come quelli della 75 EVOLUZIONE ma venivano fatti solo per la versione estera e facendo una ricerca risulta che era chiamata cosi perchè aveva un assetto particolare SPRING
Rispondi citando
  #19  
Vecchio 10-07-2014, 14.12.53
giampigta giampigta non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 09-01-2014
Messaggi: 11
Predefinito

Salve a tutti sono il proprietario della foto dove è rafiguato il bambiono( che sarei io) vi posso confermare che la 75 in foto avevi i profili adesivi.
Cmq per altre specifiche tecniche e altre foto sono sempre a disposizione. Dal momento in qui mio padre l'aveva comprata nuova nel lontano aprile 1989...

P.S: Grazie Turbone75 per avermi domandato il concesso di pubblicare le foto su internet!!!
Rispondi citando
  #20  
Vecchio 10-07-2014, 15.48.42
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da giampigta Visualizza messaggio
Salve a tutti sono il proprietario della foto dove è rafiguato il bambiono( che sarei io) vi posso confermare che la 75 in foto avevi i profili adesivi.
Cmq per altre specifiche tecniche e altre foto sono sempre a disposizione. Dal momento in qui mio padre l'aveva comprata nuova nel lontano aprile 1989...

P.S: Grazie Turbone75 per avermi domandato il concesso di pubblicare le foto su internet!!!
Benvenuto Signor ? Giampigta!! la prego di fare la presentazione al forum nella sezione PRESENTAZIONI, sempre se vuol far parte della nostra famiglia..

manca poco all'oscuramento del suo messaggio, purtroppo le regole del forum vanno rispettate Grazie.
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 22.10.47.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.