Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > LE AUTO IN GENERALE

LE AUTO IN GENERALE Qui possiamo parlare di auto in generale.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #10  
Vecchio 04-06-2012, 20.18.31
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da supertilt Visualizza messaggio
j@ck tu credi che stessi scherzando però non è così.........o era un'U.F.O. o non so proprio dirti cosa diavolo fosse!
Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio
Raga, in tutta sincerità......mi spiegate tutta questa fiscalità nei post?????? La cosa sta iniziando un pò a seccarmi.....era proprio questo il motivo di tante belle discussioni, cominciate cosi per gioco, scherzo o goliardia di qualcuno e proseguite poi in divertenti e animate discussioni!!! Mi era già capitato di vedere tanti interventi, quando fù messo a moderare Yohkoama, o come cavolo si chiamava, e la cosa aveva preso davvero una brutta piega.....cosa è successo???? Tra amici funziona cosi... da un discorso si passa ad un'altro, poi un'altro e via via dicendo....cosi, i post, rimangono sterile e fini a sè stessi....in poche parole a me piacciono poco!!!! Perdono quel senso di convivialità e familiarità che erano sempre presenti in questo forum!! Scusate la missiva, però penso che tra amici, ci stia, ogni tanto dirsi le cose face to face!! Ok?? Ciao

non so cosa cercate nei trhend,o post, gli avvistamenti di auto o qualsiasi cosa che faccia ridere?? per questo ce il trend hoff-topich,
quando si passa da un discorso all'altro che sia attinente alla discussione allora va bene si può fare ma quando si comincia a uscire oltre al titolo allora li si interviene a lasciare pulito il trehnd

senza offesa per nessuno, ma alla fine il forum diventerebbe come tutti i social netwuork,
si sparano solo parole al vento
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta

Ultima modifica di J@ck156 : 05-06-2012 alle ore 19.42.15.
Rispondi citando
 


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 02.27.56.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.