Torna indietro   forum.alfaclub.it > FORUM TECNICO: L'OFFICINA > TUNING - MODIFICHE - ELABORAZIONI

TUNING - MODIFICHE - ELABORAZIONI Sei un amante del tuning ? Facci partecipi delle tue esperienze.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 05-08-2011, 07.28.25
L'avatar di Uncle DeeZee
Uncle DeeZee Uncle DeeZee non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 01-07-2009
Residenza: Bracciano (Roma)
Messaggi: 2,765
Predefinito

Se montati a regola d'arte, e soprattutto con la lente,si ha un'ottima visibilità senza andare ad accecare nessuno. Nessuna differenza con le lampadine ad incandescenza su questo fatto.
Io sono pro xeno

Ma non parliamo di chi prende e monta da sé senza capirci magari più di tanto (o infischiandosene altamente degli altri), come uno con la punto vecchia che da dietro attraverso lo specchietto retrovisore riusciva ad accecarmi anche di giorno!!!
allora non ci siamo no!
__________________

Alfaclub su YouTube
Alfaclub su Facebook
Leggi e rispetta il nostro REGOLAMENTO e la comunità rispetterà te
Se sei un nuovo utente, non dimenticare di passare in PRESENTAZIONI
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 05-08-2011, 07.52.01
leandro leandro non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 12-12-2010
Residenza: Timisoara
Messaggi: 437
Predefinito

se ti fermano per un controllo non puoi scnedere dall''auto altrimenti ti mazzolano!

OT io desidero vedere meglio, almono con la moto, ma gli xenon anche se montati a dovere e mi capita spesso di incrociare bmw e mercedes con il kit di fabbrica e la notte mi accecano, anche se la mia visiera non ha ungraffio
__________________
33 SW 1.3 ie
146 1.6 ovviamente sempre boxer
Rispondi citando
  #23  
Vecchio 05-08-2011, 11.30.49
tabac tabac non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 29-07-2011
Residenza: Fano (PU)
Messaggi: 311
Predefinito

trovao chi mi fà il lavoro e i pezzi.con1900 dovrei farcela cmq ci penserò bene troppi dubbi mi sn venuti
Rispondi citando
  #24  
Vecchio 05-08-2011, 15.57.05
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uncle DeeZee Visualizza messaggio
Se montati a regola d'arte, e soprattutto con la lente,si ha un'ottima visibilità senza andare ad accecare nessuno. Nessuna differenza con le lampadine ad incandescenza su questo fatto.
Io sono pro xeno

Ma non parliamo di chi prende e monta da sé senza capirci magari più di tanto (o infischiandosene altamente degli altri), come uno con la punto vecchia che da dietro attraverso lo specchietto retrovisore riusciva ad accecarmi anche di giorno!!!
allora non ci siamo no!
Montare in modo errato i fari allo xeno è preoccupante... Credo che qualsiasi persona con una media manualità e una media intelligenza ci possa riuscire alla grande...
Rispondi citando
  #25  
Vecchio 05-08-2011, 19.42.10
L'avatar di Uncle DeeZee
Uncle DeeZee Uncle DeeZee non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 01-07-2009
Residenza: Bracciano (Roma)
Messaggi: 2,765
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabio_GTV Visualizza messaggio
Montare in modo errato i fari allo xeno è preoccupante... Credo che qualsiasi persona con una media manualità e una media intelligenza ci possa riuscire alla grande...
Sarebbe bello se tutti fossero nella media intelligenza....
Lavorando in officina/carrozzeria ne vedi di tutti i colori!

Una volta una signora ci ha fatto promettere di non verniciare la sua auto dentro al forno, perché le se si potrebbero sciogliere le gomme!
__________________

Alfaclub su YouTube
Alfaclub su Facebook
Leggi e rispetta il nostro REGOLAMENTO e la comunità rispetterà te
Se sei un nuovo utente, non dimenticare di passare in PRESENTAZIONI
Rispondi citando
  #26  
Vecchio 05-08-2011, 19.53.32
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uncle DeeZee Visualizza messaggio
Sarebbe bello se tutti fossero nella media intelligenza....
Lavorando in officina/carrozzeria ne vedi di tutti i colori!

Una volta una signora ci ha fatto promettere di non verniciare la sua auto dentro al forno, perché le se si potrebbero sciogliere le gomme!
Ne ho viste parecchie anch'io, ma se si incontrano difficoltà nel montare dei fari allo xeno è il caso di farsi qualche domanda... Cosa puoi sbagliare? Tutti gli spinotti sono ad innesto obbligato e montare le lampadine al contrario è un'impresa...
Rispondi citando
  #27  
Vecchio 05-08-2011, 19.59.35
L'avatar di amore33
amore33 amore33 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 06-07-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 2,006
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da fabio_GTV Visualizza messaggio
Ne ho viste parecchie anch'io, ma se si incontrano difficoltà nel montare dei fari allo xeno è il caso di farsi qualche domanda... Cosa puoi sbagliare? Tutti gli spinotti sono ad innesto obbligato e montare le lampadine al contrario è un'impresa...
Poi nei manuali c'è la spiegazione di come fare a montarli e inclinarli dei giusti gradi. Ti metti davanti a un muro e da una distanza x il fascio di luce deve essere a una altezza y.E' semplice e sicuro.
__________________

Giuseppe
Rispondi citando
  #28  
Vecchio 05-08-2011, 20.17.54
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da amore33 Visualizza messaggio
Poi nei manuali c'è la spiegazione di come fare a montarli e inclinarli dei giusti gradi. Ti metti davanti a un muro e da una distanza x il fascio di luce deve essere a una altezza y.E' semplice e sicuro.
Infatti... I miei fari allo xeno non accecano nessuno, e li ho montati in 10 minuti...
Rispondi citando
  #29  
Vecchio 05-08-2011, 23.12.09
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

difatti non mi ha ancora lampeggiato nessuno!!!! Quindi dovrei averli montati bene, visto che li ho montati già da gennaio!!
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #30  
Vecchio 06-08-2011, 13.22.11
L'avatar di danilo80
danilo80 danilo80 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 15-05-2011
Messaggi: 880
Predefinito

comunque si sta andando ot ( io non voglio essere da meno ) ..io mi son trovato sulla y di mia moglie le lampadine normali montate al contrario,le mollette eran tutte store quindi c'e' chi fatica a montare le lampadine altro che xenon..

tornando alle vertical oltre al fatto che in italia non si possono montare ricorda che in caso di sinistro l'assicurazione non risponde in caso di verifica del mezzo ,potresti fare una prova ,montando vertical LSD hai l'omologazione TUV,in questo caso dovresti passare una revisione straordinaria come Modello Unico o prototipo ,avento la trascrizione delle vertical a libretto ( oppure sentendo in casa madre se te le passano,so' che la mitsubishi non fa' storie e rilascia il nullaosta ) altro non so'
__________________

Il cuore ha sempre ragione
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 02.00.21.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.