Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > LE NOSTRE AUTO > ALFA ROMEO - 156 -

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #91  
Vecchio 26-11-2010, 21.08.28
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da marcoboss156 Visualizza messaggio
Beh allora solo per questo motivo mi conviene di più comprarmi un'Audi

Diamo per giusta la tua supposizione... ma adesso dimmi anche come l'avrei configurata e allora ti garantisco che un giro ( con te guidatore ) in GTA te lo offro sicuramente
Conoscendoti sarà una futura con pacchetto sport
Rispondi citando
  #92  
Vecchio 27-11-2010, 01.04.08
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

allora premetto che di crucco non so quasi niente, iniziamo dai
serie 5 berlina 2.0d 184 cv, allestimento di punta credo sia il futura, se esiste sicuramente qualcosa tipo il pacchetto ti dell'alfa, cerchi da 18" credo che i più piccoli siano da 17" altrimenti i 19" sicuro, navigatore ed interni in pelle più clima automatico regolare come se fossero di serie, forse il tettuccio apribile.

P.S. guarda che se raddoppi la posta con un giro anche sulla tedesca di Germania se dovessi indovinare farei di tutto per riscuotere ed offrirti un caffè
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
  #93  
Vecchio 27-11-2010, 09.59.11
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 06-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabio_GTV Visualizza messaggio
Conoscendoti sarà una futura con pacchetto sport
Fuochino ma ci sei arrivato vicinissimo

Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
allora premetto che di crucco non so quasi niente, iniziamo dai
serie 5 berlina 2.0d 184 cv, allestimento di punta credo sia il futura, se esiste sicuramente qualcosa tipo il pacchetto ti dell'alfa, cerchi da 18" credo che i più piccoli siano da 17" altrimenti i 19" sicuro, navigatore ed interni in pelle più clima automatico regolare come se fossero di serie, forse il tettuccio apribile.

P.S. guarda che se raddoppi la posta con un giro anche sulla tedesca di Germania se dovessi indovinare farei di tutto per riscuotere ed offrirti un caffè
Vale per te come per Fabio ma dato che non la prendo in Italia ma all'estero la base di partenza è il pacchetto sportivo poi ho aggiunto tutti gli accessori.

Ma sì raddoppiamo la posta in gioco ( tanto la BMW non l'avrei in casa prima di Aprile-Maggio ) Però voglio allora la lista completa degli accessori.

Per quanto hai già detto degli accessori ti dico che per i cerchi mi sono dovuto accontentare perchè in realtà volevo mettere i 20" ( ma non è detto che non lo farò in seguito ) mentre per il resto ci siamo tranne un accessorio che devi spiegarmi meglio perchè non ho capito cosa intendi


p.s. Comunque se passi dalla mia zona ci si può sempre incontrare e se possibile niente caffè perchè non mi piace
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando
  #94  
Vecchio 27-11-2010, 12.35.12
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Hai messo il pacchetto M?? :P Comunque complimentissimi per la nuova arrivata, la serie 5 è davvero un'ottimo esempio di eleganza e sportività (un po' come le Alfa Romeo )
Rispondi citando
  #95  
Vecchio 28-11-2010, 03.39.32
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

intendi il tettuccio apribile??? emh io ho sempre pensato si chiamasse così ora non so, mi fai venire il dubbio.
Io intendo la porzione di vetro apribile che installano sul tetto delle berline che adesso sono diventati enormi sulle auto nuove tipo quello panoramico chiamato zenit della citroen c3 nuova.

P.S. il caffè è indicativo ovviamente quando saremo al bar possiamo ordinare qualsiasi cosa mentre commentiamo il mio giro in gta confrontandolo con quello in bmsdkj, bdksjk, bwm uff non riesco a dirlo con quello in 520d :P
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
  #96  
Vecchio 30-11-2010, 01.13.16
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 06-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito

Firmato il contratto stamattina... adesso bisogna aspettare la primavera

Citazione:
Originalmente inviato da fabio_GTV Visualizza messaggio
Hai messo il pacchetto M?? :P Comunque complimentissimi per la nuova arrivata, la serie 5 è davvero un'ottimo esempio di eleganza e sportività (un po' come le Alfa Romeo )
Si Tra quelle prese in esame era la migliore con il miglior connubio tra prezzo, prestazioni, costo mantenimento e freschezza/bontà di progetto

Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
intendi il tettuccio apribile??? emh io ho sempre pensato si chiamasse così ora non so, mi fai venire il dubbio.
Io intendo la porzione di vetro apribile che installano sul tetto delle berline che adesso sono diventati enormi sulle auto nuove tipo quello panoramico chiamato zenit della citroen c3 nuova.

P.S. il caffè è indicativo ovviamente quando saremo al bar possiamo ordinare qualsiasi cosa mentre commentiamo il mio giro in gta confrontandolo con quello in bmsdkj, bdksjk, bwm uff non riesco a dirlo con quello in 520d :P
No intendevo il clima bizona Comunque il tetto elettrico è normale... niente panoramico o altro Comunque indipendentemente da come andrà la scommessa sono felice anche se vieni lo stesso a trovarmi
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 00.08.54.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.