Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > STORIE DELLA STRADA

STORIE DELLA STRADA I nostri ed i vostri racconti della strada.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 21-10-2012, 12.14.06
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fleo69 Visualizza messaggio
Mah,tutti parlano della corsa del prezzo del gasolio,che ormai ha raggiunto il prezzo della benzina (vi ricordate,meno 10 anni fa',quando la notevole forbice tra gasolio (2003:0.890 €/l,sigh)e benzina era giustificata dal fatto che quest'ultima era piu' raffinata,piu' lavorazione,ecc,ecc.? E sopratutto l'auto a gasolio era meno diffusa di adesso? Quanto ci prendono per il cul.... ehmmm...volevo dire in giro!).In realtà' l'aumento subito dal prezzo del metano è stato piu' considerevole.
Indubbiamente viaggiando a metano buona parte dei cavalli del motore finiscono al mattatoio,per non parlare di quando affronti una ripida salita.Pero' questo inconveniente è neutralizzato dal sempre piu' crescente numero di lumache che per paura di spendere qualche euro in piu' vanno in processione come il venerdì' santo...
Caro Fleo, almeno nel mio caso, non è questione di consumi! Non sò dalle tue parti ma, nei paesini intorno a Roma anzi, ultimamente anche in città, sono spuntati come funghi i "birilli" autovelox e basta non accorgersi della presenza di uno di quelli, per mandare a...prostitute uno stipendio!
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 21-10-2012, 13.43.43
L'avatar di danismile1987
danismile1987 danismile1987 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 21-10-2010
Residenza: bari
Messaggi: 928
Predefinito

parlate di costi della benzina o gasolio..guardate questi tipi qui loro ne hanno troppa..
__________________
È meglio che io guardi sempre avanti, al futuro, senza mai voltarmi indietro. Anche perché, se mi voltassi a guardare indietro, rischierei di andare a sbattere.
Rispondi citando
  #23  
Vecchio 21-10-2012, 14.14.13
fleo69 fleo69 non è connesso
Banned
 
Data registrazione: 26-09-2012
Residenza: Paesino in Toscana
Messaggi: 242
Predefinito

No,fortunatamente il mio è un paese de-autoveloxizzato!

Ultima modifica di fleo69 : 21-10-2012 alle ore 14.16.25. Motivo: errore
Rispondi citando
  #24  
Vecchio 21-10-2012, 20.21.19
L'avatar di JTDAlFa166
JTDAlFa166 JTDAlFa166 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 08-05-2011
Residenza: Fontanafredda
Messaggi: 1,654
Predefinito

anche questi si sono fatti prendere dalla strada>>>>>

comunque ogni tanto mi faccio prendere pure io... sopratutto quando ho il turno di pomeriggio che torno a casa verso le 22, una bella tirata ci sta... però il gasolio costa, quindi è da un po' che mi sto trattenendo...
Rispondi citando
  #25  
Vecchio 21-10-2012, 23.11.34
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

sembrerebbe una strada tedesca, possibile che non sia soggetta a limiti di velocità visto come vanno anche gli altri.
Non capisco che testa malata riesca a concepire l'idea di "turbizzare" una r1, cioè anche di 4°-5° non riusciva a tenerla a terra spettacolo!!! Ci vuole coraggio, tanto coraggio...
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
  #26  
Vecchio 22-10-2012, 08.41.05
L'avatar di random83
random83 random83 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 09-12-2010
Residenza: Potenza
Messaggi: 1,064
Predefinito

Questi si che si divertono. Hanno anche i mezzi giusti per divertirsi. A me la voglia di tirare è passata da quando ho un diesel Cambio marcia il prima possibile per non sentire il rumore
__________________
NON HO PIU' LA MIA ALFONA
Rispondi citando
  #27  
Vecchio 22-10-2012, 14.21.44
L'avatar di JTDAlFa166
JTDAlFa166 JTDAlFa166 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 08-05-2011
Residenza: Fontanafredda
Messaggi: 1,654
Predefinito

si si sono in germania... davvero fuori di testa...
Rispondi citando
  #28  
Vecchio 22-10-2012, 15.17.36
L'avatar di Steno
Steno Steno non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 23-09-2012
Residenza: Perosa Argentina
Messaggi: 919
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Hooker Visualizza messaggio
Ciao Steno Anch'io abito in montagna e ti capisco quando dici che è divertentissimo fare certe curve, però è pur vero che bisogna avere tutti i sensi al 1000 per 1000 per evitare brutte fini...una volta ho preso con la mia vecchia auto, una ford focus con assetto sportivo (molto rallystico, ora la guidano i miei genitori), un "panetto" (non so come definirlo) di grasso proveniente dai giunti di autobetoniera...per fortuna c'era un muro altrimenti sarei volato da un centinaio di metri...per fortuna dico perchè una ventina di metri più avanti c'era solo il guard rail e sicuramente non mi avrebbe fermato...ora non corro più perchè sono più grande, sono sempre con l'amore mio (non l'alfa ma la mia amata) e conosco tutti i pericoli che quella strada riserva...tutto questo per dire che si la guida deve divertire m non a discapito della propria vita e di quella degli altri...seguire sempre i limiti e cartelli è fondamentale!!!!
A presto a tutti amici
hai perfettamente ragione..infatti corro solo quando sono solo o con la mia compagna..che quando vado piano mi dice..."Ste ma stai bene?"la cosa che mi fa arrabbiare è che sono andato a chiedere se mi facevano correre nei rally e con tanti giri di parole...il senso era..."nn 6 figlio di chissachi..,nn hai uno sponsor e noi nn ne abbiamo più per sponsorizzarti..nn sei nipote di nessuno di importante e allora...ci dispiace!!...arrivederci..."
La settimana dopo hanno fatto provare un 106 rally ad un ragazzo di 28 anni che sicuramente aveva conoscenze più alte delle mie e...
8 mesi di ospedale...nn sono un pilota..però penso di avere un piccolo passo in più..nn per tirarmela,ma,come dite giustamente voi tutti...,bisogna capire i limiti della macchina e sopratutto i tuoi...AMO CORRERE!!!!!!
Rispondi citando
  #29  
Vecchio 22-10-2012, 15.23.29
L'avatar di Steno
Steno Steno non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 23-09-2012
Residenza: Perosa Argentina
Messaggi: 919
Thumbs up

R1...uao!!!!Però il mio Cuore Sportivo batte sempre per le italiane....io ho l'Aprilia RSV1000!!!!!!!!!Mitica!!!!!!!!!!!!!
"e se la strada resta vuota....
me ne vado in monoruota!!!!"
hihihi!!!!!!!!
Rispondi citando
  #30  
Vecchio 22-10-2012, 15.45.02
L'avatar di Hooker
Hooker Hooker non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 05-10-2012
Residenza: Sicilia
Messaggi: 336
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Steno Visualizza messaggio
R1...uao!!!!Però il mio Cuore Sportivo batte sempre per le italiane....io ho l'Aprilia RSV1000!!!!!!!!!Mitica!!!!!!!!!!!!!
"e se la strada resta vuota....
me ne vado in monoruota!!!!"
hihihi!!!!!!!!
Mi piacciono molto le moto italiane però la mia passione per le due ruote restano le harley
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 07.30.49.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.