Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > STORIE DELLA STRADA

STORIE DELLA STRADA I nostri ed i vostri racconti della strada.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 06-10-2011, 19.59.56
L'avatar di gianluca147
gianluca147 gianluca147 non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 01-08-2010
Residenza: Incisa Scapaccino
Messaggi: 239
Predefinito preso cinghiale

Ciao raga ieri sera mentre tornavo a casa un cinghiale ha deciso di suicidarsi sulla mia 147 saltando sulla strada e picchiando nel cerchio.
Danni intercooler scoppiato parafango accartocciato e paraurti disintegrato.
L' unica cosa positiva è che ero sui 50 km/h quindi non mi sono fatto niente pero' sto' pirla di cinghiale mi è arrivato di fianco dalla sinistra e proprio non l' ho visto perchè era gia nella zona d' ombra dei fari.
Ma quello che mi fa piu' arrabbiare è che ho chiamato i carabinieriperchè la bestia era morta li' e pensavo che facendo denuncia qualcosa l' avrei preso.
Invece niente perche c'è il cartello di attraversamento animali e che se loro facevano un verbale io avrei dovuto anche pagare lo smaltimento della bestia infame morta.
A quel punto non ci ho piu' visto ho mandato a stendere i carabinieri che poi loro non ne possono di niente, ma ero nero cercate di capirmi, e ho caricato il cinghiale in macchina e me lo sono portato a casa tanto il papa' della mia ragazza è macellaio e quest' inverno anche se è un po' magra come consolazione mangero' polenta e cinghiale.
Comunque scherzi a parte sono veramente in*****to
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 06-10-2011, 20.15.50
il Doc il Doc non è connesso
-
 
Data registrazione: 23-07-2011
Residenza: Cameri (No)
Messaggi: 1,404
Predefinito

dammi l'indirizzo e vengo ad aiutarti a smaltire il cinghiale!!!

scherzi a parte, raramente ma accade anche qui...qualche anno fa un ragazzo albanese con la tipo fu caricato di lato, e l'auto sotto il colpo del cinghiale cappotto' e prese fuoco....
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 06-10-2011, 21.15.23
L'avatar di amore33
amore33 amore33 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 06-07-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 2,006
Predefinito

Cavoli
Capita comunque.I carabinieri avevano ragione purtroppo.
Se prendi un cinghiale o altro animale vengono a controllare la frenata ecc..se vedono che sei sopra i limiti oltre il danno hai la beffa
Ti è andata ancora bene che non hanno detto niente e sei tornato con la bestia a casa.
__________________

Giuseppe
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 06-10-2011, 21.17.40
L'avatar di Leo_boxer
Leo_boxer Leo_boxer non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 28-03-2010
Residenza: Manduria TA
Messaggi: 302
Predefinito

azzarola... mi spiace tanto, sia per la "belva infame morta" che per la 147... al massimo venditi la carne e poi coi ricavati rimpiazzi le riparazioni all'Alfa...
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 07-10-2011, 00.14.19
Girolamo166 Girolamo166 non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 26-08-2011
Residenza: Flumeri (AV)
Messaggi: 84
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gianluca147 Visualizza messaggio
Ciao raga ieri sera mentre tornavo a casa un cinghiale ha deciso di suicidarsi sulla mia 147 saltando sulla strada e picchiando nel cerchio.
Danni intercooler scoppiato parafango accartocciato e paraurti disintegrato.
L' unica cosa positiva è che ero sui 50 km/h quindi non mi sono fatto niente pero' sto' pirla di cinghiale mi è arrivato di fianco dalla sinistra e proprio non l' ho visto perchè era gia nella zona d' ombra dei fari.
Ma quello che mi fa piu' arrabbiare è che ho chiamato i carabinieriperchè la bestia era morta li' e pensavo che facendo denuncia qualcosa l' avrei preso.
Invece niente perche c'è il cartello di attraversamento animali e che se loro facevano un verbale io avrei dovuto anche pagare lo smaltimento della bestia infame morta.
A quel punto non ci ho piu' visto ho mandato a stendere i carabinieri che poi loro non ne possono di niente, ma ero nero cercate di capirmi, e ho caricato il cinghiale in macchina e me lo sono portato a casa tanto il papa' della mia ragazza è macellaio e quest' inverno anche se è un po' magra come consolazione mangero' polenta e cinghiale.
Comunque scherzi a parte sono veramente in*****to
non è come ti hanno detto i c.c....i cartelli si avvisano del pericolo, ma di notte e viaggiando entro i limiti il pericolo è inevitabile ed occulto...Regione e provincia sono responsabili (c'è controversia su chi sia il responsabile, ma ormai i giudici sono orientati per dichiarare la responsabilità della regione)... se c'erano delle persone in macchina con te che possono testimoniare, non serve il rapporto dei CC...vai dall'Avvocato...
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 07-10-2011, 01.12.43
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 05-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito

Mi spiace per te e anche per l'animale... L'importante è che tu stia bene mentre per l'auto tanto si ripara ( se hai bisogno di pezzi ti consiglio di dare una sguardata qui: ilcontedicavour http://www.ebay.it/sch/ilcontedicavour/m.html )
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 07-10-2011, 13.03.02
L'avatar di Alfista 1987
Alfista 1987 Alfista 1987 non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 17-05-2011
Messaggi: 256
Predefinito

Mi spiace purtroppo sono cose che capitano, l' importante è non farsi male.Io una settimana dopo che ho comprato la mia attuale Alfa su in collina ne ho evitati 2 per un pelo. Comunque informati bene se puoi fare causa a qualcuno...
__________________
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 07-10-2011, 16.30.22
Girolamo166 Girolamo166 non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 26-08-2011
Residenza: Flumeri (AV)
Messaggi: 84
Predefinito

Ragazzi consiglio da Avvocato (lo so che quelli gratis non vengono mai seguiti, ma qui siamo tra amici), si può fare causa..
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 07-10-2011, 23.02.18
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Io addirittura sò che qui da noi, viene la provinciale e ti fa un bel multone, a maggior ragione se ci sono i cartelli!!!!! Mi spiace!!
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 08-10-2011, 12.22.09
L'avatar di gianluca147
gianluca147 gianluca147 non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 01-08-2010
Residenza: Incisa Scapaccino
Messaggi: 239
Predefinito

Grazie dei consigli e della solidarieta' ragazzi ma una causa alla provincia o alla regione proprio no secondo me sarebbe un calvario anche se so' che non è giusto che chi deve vigilare sulla sicurezza delle strade non fa niente
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 06.24.18.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.