Torna indietro   forum.alfaclub.it > EVENTI INTERNI > RADUNI & MINIRADUNI

RADUNI & MINIRADUNI Qui ci si può organizzare alla grande!

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Visualizza risultati del sondaggio: Che data preferiresti si facesse il Raduno?
Sabato 3 Dicembre 2011 1 7.69%
Domenica 4 Dicembre 2011 6 46.15%
Sabato 10 Dicembre 2011 1 7.69%
Domenica 11 Dicembre 2011 2 15.38%
Sabato 17 Dicembre 2011 2 15.38%
Domenica 18 Dicembre 2011 3 23.08%
Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 13. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #191  
Vecchio 04-12-2011, 20.21.15
L'avatar di morpheus6
morpheus6 morpheus6 non è connesso
Alfista 12V
 
Data registrazione: 19-10-2011
Residenza: PIEMONTE X lavoro MA SICULO
Messaggi: 110
Predefinito

che dire ho solo potuto partecipare al pranzo ma ho conosciuto tutta gente simpatica

nn ricordo i nik di tutti .. bello da rifare .. ...


Ps

per i 33 isti accompagnati al casello scusate per il pezzo di strada piena di buche ma mentre guardavo dallo specchietto nn ho visto che dovevo girare a sx ...

Mi spiace non aver avuto modo di parlare con tutti mi rifaro' sicuro la prossima

Doc .. ?? porc.... ci saranno altre occasioni ... ciao a tutti
__________________
per ammirare la mia giuly
Rispondi citando
  #192  
Vecchio 04-12-2011, 20.23.15
il Doc il Doc non è connesso
-
 
Data registrazione: 23-07-2011
Residenza: Cameri (No)
Messaggi: 1,404
Predefinito

eh...Morpheus...è andata cosi stavolta....

pero' sono felice di vedere che vi siete divertiti e soprattutto che prima di parlare di auto (la Montreal è un eccezione, non si puo' metterla da parte) state dicendo che siete stati bene insieme.
e questo è l'obbiettivo che perseguo sempre nei raduni che organizzo e che anche a Marco piace.
leggo di morose che si sono divertite....questo è un altro segnale che l'obbiettivo è raggiunto.
avere le donne che vengono ai raduni e si divertono non accade spesso.
e quando accade vuol dire che il lato umano ha superato l'auto, che è solo l'oggetto della passione per cui ci si è ritrovati.
ma i veri protagonisti siamo noi, non le auto.
dobbiamo imparare che il raduno ce lo dobbiamo godere noi, non l'auto.
ora mi capite quando dico che posso mettere a tavola voi, i lancisti e i golfisti e farvi andar via con la voglia di rifarlo al più presto?
la passione ci deve unire, e deve farci divertire.
bravi ragazzi!

ps

ha fatto il bravo il mio bimbo con la y?

Ultima modifica di il Doc : 04-12-2011 alle ore 20.29.55.
Rispondi citando
  #193  
Vecchio 04-12-2011, 20.46.34
L'avatar di Hektor1.7
Hektor1.7 Hektor1.7 non è connesso
Alfista 16V
 
Data registrazione: 21-12-2010
Residenza: Candelo
Messaggi: 199
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da morpheus6 Visualizza messaggio
che dire ho solo potuto partecipare al pranzo ma ho conosciuto tutta gente simpatica

nn ricordo i nik di tutti .. bello da rifare .. ...


Ps

per i 33 isti accompagnati al casello scusate per il pezzo di strada piena di buche ma mentre guardavo dallo specchietto nn ho visto che dovevo girare a sx ...

Mi spiace non aver avuto modo di parlare con tutti mi rifaro' sicuro la prossima

Doc .. ?? porc.... ci saranno altre occasioni ... ciao a tutti
Diciamo che abbiamo fatto un prova di agility...tra una imprecazione e l'altra e cigolii vari....eheheh..l'importante è esserci arrivati!!!
Si sarà fatto due risate il vecchietto li a passeggio
__________________
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
Rispondi citando
  #194  
Vecchio 04-12-2011, 22.25.24
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Purtroppo (come mio solito) ho partecipato solo alla parte finale del raduno, si sprecano ormai i soliti complimenti agli organizzatori
Bello, bello, bello... attendo con impazienza il prossimo, sperando che la prossima volta si riesca a scendere in pista!
Rispondi citando
  #195  
Vecchio 05-12-2011, 08.51.31
L'avatar di eos75
eos75 eos75 non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 11-11-2011
Messaggi: 107
Predefinito

Complimenti davvero all'organizzazione!!! E' stata davvero una bellissima giornata, interessante e divertente! Siete tutti simpaticissimi, esattamente come sul forum! E' stato un piacere conoscervi!
Bellissima l'idea della visita al castello, un po' cultura non guasta mai ed è bello riscoprire le meraviglie del nostro Paese
L'Alfa dei carabinieri è stata una presenza un filo inquietante... si è affiancata e ci ha squadrati tutti uno ad uno... Poi, effettivamente, è parso anche a me volessero far parte della carovana!XD
Rispondi citando
  #196  
Vecchio 05-12-2011, 10.32.01
L'avatar di Leo_boxer
Leo_boxer Leo_boxer non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 28-03-2010
Residenza: Manduria TA
Messaggi: 302
Predefinito

Complimenti per la riuscita!!!

sulla questione carabinieri, al raduno del 3 aprile, dopo il primo incontro alla Q8, salimmo in macchina per andare alla fabbrica di Melfi con le Y, ero a fianco ad un amico di Andria, fumatore come me... entrati in macchina siga, si gira verso di me e fa "Ma è vero che adesso alla guida non si può più fumare Lè?!?" In quel momento gli si affianca na Punto dei carabinieri, lui girato verso di me non l'aveva vista, e gli faccio il dito Guarda là! Chiedi a loro!!! e lui si gira convinto e si trova "face to face" con gli agenti che esordiscono "Ragazzi, dove ve ne andEte di bello con dutte quesde ipsolon?!?".... io mi giro verso la mia lei per non rider loro in faccia, l amico che non sapeva che caaa dire e mi guarda come se fosse colpa mia, sento una tirata di retromarcia e Marco Banned che era sparito dall altro lato del bar della benzina e se non lo chiamavamo era ancora là nascosto.... l'amico che fece - EEEEEhhh siamo... siamo... un club... siamo venuti per vedere la fabbrica.... e loro "Ah bravi ragazzi! mi raccomando eh! Buon divertimento!"

Un momento storico...

sotto la prova fotografica scattata...

Poi ci hanno controllato davanti alla fabbrica con 2 giri di pattuglia e si sono accertati più tardi che fosse tutto ok.. gentili e cordiali...

Il lato oscuro della Forza è sempre in agguato ma se si è in regola non deve temersi nulla!!!
Immagini allegate
Tipo file: jpg DSCF0011.jpg‎ (81.6 KB, 15 visite)
__________________
La mia Grande Punto ha la vocazione sportiva: le si abbassa da solo il sedile del conducente!
Rispondi citando
  #197  
Vecchio 05-12-2011, 11.28.03
Iltubero Iltubero non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 03-09-2011
Residenza: Genova
Messaggi: 2
Predefinito

Ragazzi, vi ringrazio per la bellissima giornata! M'e' dispiaciuto andarmene presto. La prossima volta, magari a primavera, anche giretto in pista!!!! Alla prossima!
Rispondi citando
  #198  
Vecchio 05-12-2011, 13.32.15
L'avatar di amore33
amore33 amore33 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 06-07-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 2,006
Smile

Ecco qualche foto del castello e al ristorante.
Morpheus,gli accidenti che ti ho tirato mentre passavamo su quella Parigi Dakar... per fortuna ne siamo usciti illesi
Immagini allegate
Tipo file: jpg Immag0282.jpg‎ (91.4 KB, 4 visite)
Tipo file: jpg Immag0283.jpg‎ (86.6 KB, 6 visite)
Tipo file: jpg Immag0295.jpg‎ (90.3 KB, 19 visite)
__________________

Giuseppe
Rispondi citando
  #199  
Vecchio 05-12-2011, 17.20.31
marloz marloz non è connesso
Alfista 12V
 
Data registrazione: 11-03-2011
Residenza: Como
Messaggi: 119
Predefinito

Bellissimo raduno con la Montreal in visione e la 33 Q.V. grigia. Una la vedevo in giro da ragazzo e la seconda perchè ne ho avute due e mi son venuti in mente un pò di ricordi. Il pranzo era perfetto. P.S. Marco salutami tua sorella perchè non ho fatto in tempo. Al prossimo raduno. Ciao.
Rispondi citando
  #200  
Vecchio 05-12-2011, 17.27.59
marloz marloz non è connesso
Alfista 12V
 
Data registrazione: 11-03-2011
Residenza: Como
Messaggi: 119
Predefinito

si son lamentati perche' procedavamo lentamente....
...allora noi ci siamo fermati ad aspettare gli altri.....diciamo che in circa 2 km sono passati col rosso,non avevano le luci anabbaglianti accese(come da codice stradale)non tenevano la distanza di sicurezza da me medesimo e per ultimo hanno superato ben 5 macchine con riga continua e affiaccandosi pure per controllare chi c'era alla guida,avranno fatto piu' di mezzo km in doppia fila....quasi contromano...ma loro possono...

giusto un contentino....Doc...

Sul fatto che loro possono, hanno voluto controllare la carovana, e si sono aggregati, d'altronde poteva anche esserci un'emergenza per cui non polemizziamo più di tanto, in Italia c'è troppo la concezione, in generale, "quello che puoi fare tu perchè non posso farlo anch'io?". A presto.
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 15.09.04.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.