Torna indietro   forum.alfaclub.it > FORUM TECNICO: L'OFFICINA > CERCHI, RUOTE, FRENI, SOSPENSIONI

CERCHI, RUOTE, FRENI, SOSPENSIONI Tutto ciò che riguarda le parti in movimento.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 17-11-2013, 14.38.22
dome dome non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 26-10-2012
Messaggi: 27
Predefinito molle ribassate

ragazzi volevo montare molle ribassate alla mia 147 jtdm 16v,ho visto i vari kit eibach ma io volevo ribassarla di massimo 2 cm,tipo blackline o q2,sapetew indicarmi marche che fanno molle del genere,ho trovato tutti kit da minimo -30 mm,troppo per me..grazie
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 17-11-2013, 16.24.02
L'avatar di Robertooth
Robertooth Robertooth non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 31-10-2012
Residenza: Sota la mia bela Madunina
Messaggi: 784
Predefinito

Credo che 30mm sia il minimo di taratura, per le molle ribassate in commercio. A parer mio, tarature inferiori (ammesso che siano esistenti) non so, tra l'altro, quanto possano migliorare sensibilmente sia l'assetto, sia l'estetica.
Un saluto

P:S.
io, sulla mia "Divina" (156 1.9 JTD SW) ho molle eibach sportline che ribassano 30mm, in accoppiamento agli ammortizzatori ritarati in configurazione sportline (ne esistono quattro possibilità) della Cappelli di Milano. Io ne sono pienamente soddisfatto!
Ti allego in link, se mai volessi infromazioni aggiuntive:http://www.cappelliammortizzatori.it...oriRevisionati
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 18-11-2013, 11.05.17
L'avatar di Legendnavigare
Legendnavigare Legendnavigare non è connesso
Alfista 16V
 
Data registrazione: 10-02-2009
Residenza: Prov. Verona
Messaggi: 206
Predefinito

le molle q2/blackline le vendono praticamente solo in alfa, visto che si tratta di pezzi "infiniti" (a meno di incidenti gravi) andrei sul mercato dell'usato tipo subito, ebay annunci, kijiji, secondamano ecc.

come ammortizzatori puoi tenere i tuoi originali.
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 12.28.24.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.