Torna indietro   forum.alfaclub.it > PRESENTAZIONI - COMUNICAZIONI - SONDAGGI > SONDAGGI

SONDAGGI Domande Risposte riguardanti i temi che ci interessano

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 08-08-2014, 23.32.37
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti è connesso ora
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Sono andato un pò OT, cosi rispondo anche alla domanda effettiva.....Purtroppo come tutte le italiane, la svalutazione della 159 (ormai già obsoleta) è elevatissima, se miri con occhio al futuro, ti conviene la BMW...è praticamente un assegno circolare e a parte qualche difetto alle turbine, una macinakilometri che non farà storcere il naso, una volta che dovrai renderla
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 09-08-2014, 22.03.26
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

rufus la tua 75 deve seriamente avere qualcosa che non va, sei l'unico che dice così...

One la questione è semplice:

scegli razionalmente, se pensi di rivenderla a breve e non vuoi perderci tanto prendi la bmw, alla fine è l'unica marca che potrebbe sostituire degnamente l'alfa.

scegli col cuore, resti in alfa, ti prendi una bella 159, la paghi poco, ti darà tantissime soddisfazioni, ha stile però te la devi tenere finchè non la porti allo sfascio!

una cosa sola, nell'ultima settimana ho perso due amici alfisti che sono passati uno all'audi e l'altro alla m1, vedi tu che devi fare XD
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 19-01-2016, 13.09.40
glm2006italy glm2006italy non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 17-01-2016
Residenza: tra le risaie Padane...
Messaggi: 21
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio
Per contro, ho avuto modo di provare un BMW del 94, 2000 6 cilindri e 150cv, come la mia TS.........vi assicuro che mi dava come minimo 400mt nel km!!! Un motore bestiale!! Non ho mai provato il 6 cilindri Alfa, ma il 6 BMW è fantastico!!
Bel motore sicuramente però temo che il tuo Ts (2.0 150/155cv, giusto?) abbia problemi....

Io ho avuto la 320i motore 6L M52 sngle Vanos ed ora la 2.0 Ts "pratola serra" con 155cv..... quest'ultimo soprattutto in basso è molto più pronto e con meno inerzia del 6L.....
__________________
Vendo Alfa 166 2.0 TS 78.000 km
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 22.07.53.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.