Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > ALFA ROMEO *NEWS*

ALFA ROMEO *NEWS* Qui le notizie che puoi anche commentare.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 23-12-2010, 16.06.33
L'avatar di c.vasselli
c.vasselli c.vasselli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 22-03-2010
Messaggi: 937
Predefinito

se le premesse sono quelle....meglio cosi!
__________________
...MACCARONE,CHE MI GUARDI CON QUELLA FACCIA INTREPIDA...MI SEMBRI UN VERME MACCARONE...
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 24-12-2010, 13.59.36
L'avatar di -->IL BUE<--
-->IL BUE<-- -->IL BUE<-- non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 26-01-2009
Residenza: Paperopoli(Roma)
Messaggi: 1,211
Predefinito

Francamente, meno male.
__________________
Io sono Giulietta, e sono fatta della stessa materia di cui sono fatti gli incubi
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 27-12-2010, 01.40.25
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Su che base dovremmo costruire una macchina TP se sono 20 anni che non ne produciamo una? (8C esclusa).
Bisogna aprire gli occhi e smetterla di criticare sempre, la base Viper mi sembra ECCELLENTE.
Non produciamo motori da supercar da tempi immemori e non venitemi a dire che il 3.0 V6o il 3.2 V6 sono motori da supercar.
Parlo di compenenti Alfa Romeo, restando nel nostro paese le basi ci sono, ma non mi sembrebbe il caso di scomodare nomi come Ferrari o Maserati.
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 27-12-2010, 14.31.07
L'avatar di -->IL BUE<--
-->IL BUE<-- -->IL BUE<-- non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 26-01-2009
Residenza: Paperopoli(Roma)
Messaggi: 1,211
Predefinito

Perchè ai miei occhi è un sacrilegio, e preferisco il nulla, a questa oscena alternativa.
__________________
Io sono Giulietta, e sono fatta della stessa materia di cui sono fatti gli incubi
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 27-12-2010, 14.43.00
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da -->IL BUE<-- Visualizza messaggio
Perchè ai miei occhi è un sacrilegio, e preferisco il nulla, a questa oscena alternativa.
Sacrilegio... allora anche la tua 147 è un sacrilegio per un Alfista convinto.
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 05-01-2011, 10.59.55
L'avatar di ale130
ale130 ale130 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 29-12-2010
Messaggi: 690
Predefinito

Be Ragazzi Ce Poco Da Meravigliarsi....le Americane Costano Poco Si Sa...macchine Come Viper Corvette Mustang Partono Dai "miseri"50000€è Normale Che Si Buttini Su Marchi Di Questo Genere..cmq Anche X Me Non Andrà Mai In Produzione...
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 05-01-2011, 17.05.59
L'avatar di -->IL BUE<--
-->IL BUE<-- -->IL BUE<-- non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 26-01-2009
Residenza: Paperopoli(Roma)
Messaggi: 1,211
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabio_GTV Visualizza messaggio
Sacrilegio... allora anche la tua 147 è un sacrilegio per un Alfista convinto.
Lo è, ma sicuramente meno del trapianto di organi americani in una vettura di una casa che tutto aveva bisogno, fuorchè di motori e telai, esterni. Americani, poi...
__________________
Io sono Giulietta, e sono fatta della stessa materia di cui sono fatti gli incubi
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 05-01-2011, 21.41.50
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da -->IL BUE<-- Visualizza messaggio
Lo è, ma sicuramente meno del trapianto di organi americani in una vettura di una casa che tutto aveva bisogno, fuorchè di motori e telai, esterni. Americani, poi...
Qui si parla di base DODGE VIPER, se poi si vuole sempre fare gli anti-Fiat è un conto, se vogliamo fare un discorso più serio è un'altro.
Veramente non ne posso più di questi discorsi, ti inviterei a provare una tanto odiata Mito QV e confrontare la tenuta di strada con una stralodata 147, cambieresti idea.
Rispondi citando
  #19  
Vecchio 06-01-2011, 10.23.16
L'avatar di c.vasselli
c.vasselli c.vasselli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 22-03-2010
Messaggi: 937
Predefinito

se non mi ricordo male...la Viper raramente curvava...la 8C (motore v8 Maserati-FERRARI,telaio idem)è fantastica senza essere brutale e inguidabile come una Viper.Questo per dire che non abbiamo bisogno degli americani per fare una supercar.
La Mito è bellissima,ma la 147 ancora oggi è la più bella media che è sul mercato,e per quel che riguarda la guida,non credo che uno schema sospensivo poco più che convenzionale come quello della Mito sia più efficace di quello raffinatissimo della 147/156.
__________________
...MACCARONE,CHE MI GUARDI CON QUELLA FACCIA INTREPIDA...MI SEMBRI UN VERME MACCARONE...
Rispondi citando
  #20  
Vecchio 06-01-2011, 13.23.21
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da c.vasselli Visualizza messaggio
se non mi ricordo male...la Viper raramente curvava...la 8C (motore v8 Maserati-FERRARI,telaio idem)è fantastica senza essere brutale e inguidabile come una Viper.Questo per dire che non abbiamo bisogno degli americani per fare una supercar.
La Mito è bellissima,ma la 147 ancora oggi è la più bella media che è sul mercato,e per quel che riguarda la guida,non credo che uno schema sospensivo poco più che convenzionale come quello della Mito sia più efficace di quello raffinatissimo della 147/156.
Hai mai provato o parli per sentito dire? io non elegio l'estetica della Mito, non mi piace per niente.
Elogio la tenuta di strada della QV, che poi sia aiutata da controlli elettronici o meno la cosa mi interessa poco, qui dentro nessuno è un pilota.
Se avrai la possibilità di farti un bel giro su quella macchina con una persona abbastanza brava alla guida avrete da divertirvi e da ricrederti.
Ti posso assicurare che ha una precisione e una tenuta veramente fenomale, e poco male se ti aiuta l'elettronica, preferisco che l'ESP mi tenga in carreggiata, che stamparmi contro un palo e poter dire:"Ah, ma io sono vero pilota, al diavolo i controlli elettronici".
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 08.51.48.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.