Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > OFF TOPIC - CHIACCHIERE

OFF TOPIC - CHIACCHIERE Tutto ciò che vi passa per la testa (attualità, interessi, hobby, ecc.)

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #131  
Vecchio 21-10-2011, 15.53.10
L'avatar di Reworld
Reworld Reworld non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 19-10-2011
Residenza: Orbassano
Messaggi: 229
Predefinito

Ma che domanda è??? basta guardarle e guidarle almeno una volta e uno si innamora
In casa abbiamo avuto solo un'alfa 33 quadrifoglio oro di fine anni '80, 1.5 boxer a gas.... se riuscivi ad accenderla e a farla scaldare poi andava benissimo!!! Infatti ci ho fatto solo 3-4 guide per la pratica, poi sono passato ad un'altra auto. Poi guidare una GT di mio cognato epr andare in spagna è stata una bella esperienza... e poi vedevo questa 159.... i prezzi alti... ma poi scendono.. scendono... ed eccomi qui a sclerare perchè oggi non me la consegnano!!! non si fa così però
Rispondi citando
  #132  
Vecchio 21-10-2011, 16.10.12
L'avatar di Leo_boxer
Leo_boxer Leo_boxer non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 28-03-2010
Residenza: Manduria TA
Messaggi: 302
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 156Tedesco Visualizza messaggio
Allora io che ero PATITO MALATO di Fait Coupe,Nel mom che sono salito nella mia Ex 156,a fatto

e il mio cuor ee diventato un CUORE SPORTIVO,e poi quei motori ano un SOUND particolare.

Alfa for ever.

Saluto Paolo
nel senso che gliele suonano e jè fanno un bucio a tutti???

Scherzo Pa!!

A me la molla scatterà a breve, adoro le Alfa dall alba dei meie primi momenti da "cosciente" bambino con la passione per le auto...
Rispondi citando
  #133  
Vecchio 21-10-2011, 16.45.27
L'avatar di Leo_boxer
Leo_boxer Leo_boxer non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 28-03-2010
Residenza: Manduria TA
Messaggi: 302
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 156Tedesco Visualizza messaggio
ahahahah

Le alfa contro le aspirate ano un possibilita,ma contro la 20VT no pultroppo no

Alfa trasmete una emozione incredibile.

e anche io devo ancora prendere una 156 Leo ,quindi siamo in 2 ihihih

saluto amico mio
ma si dai vai sereno, ce ne so tante in giro meglio scegliere con la calma che serve
Rispondi citando
  #134  
Vecchio 21-10-2011, 18.21.54
L'avatar di Leo_boxer
Leo_boxer Leo_boxer non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 28-03-2010
Residenza: Manduria TA
Messaggi: 302
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 156Tedesco Visualizza messaggio
Bravo,cosi ho anche tempo per penzare ale modifiche

beh no quello no.. oltre ai quadrifogli sulle frecce e qualche piccolezza tipo la scritta Alfa Romeo sulla porta dietro come ho quella LANCIA sulla Y, e poi dietro vorrei rimuover tutte le targhette... cazzatelle insomma... per il resto stock al 100 % almeno all inizio
Rispondi citando
  #135  
Vecchio 21-10-2011, 21.01.52
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Non so' se omologano i 20" sulle 156... Penso che non diano nemmeno i 19"
Rispondi citando
  #136  
Vecchio 22-10-2011, 14.14.25
L'avatar di Leo_boxer
Leo_boxer Leo_boxer non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 28-03-2010
Residenza: Manduria TA
Messaggi: 302
Predefinito

bisogna poi scenderla in Italia e reimmatricolarla con targhe italinae... ti troveresti na 156 con targa EK iniziale se lo fai in questi giorni...

comunque difficile passino pure i 20 nel collaudo pre immatricolazione....

no io al massimo lavorerò dove ho più esperienza, aspirazione motore, scarico su un diesel è inutile farlo... ma all inizio solo fesserie per distinguerla dalla massa... le targhette dietro le voglio togliere perchè mio padre lo fece sulla 33, e sta meglio tutto pulito il portellone
Rispondi citando
  #137  
Vecchio 22-10-2011, 15.18.33
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito

ok ragazzi 8 messaggi fuori luogo O T dal titolo della discussione, ci fermiamo qui !!! attendiamo il prossimo che ci riporterà sulla retta via del titolo..
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta
Rispondi citando
  #138  
Vecchio 22-12-2011, 17.58.59
L'avatar di Nero07
Nero07 Nero07 non è connesso
Alfista 16V
 
Data registrazione: 20-12-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 165
Predefinito

L'amore a prima vista con l'alfa è iniziato quando avevo si e no 5 - 6 anni, dietro casa mia c'era parcheggiata una duetto rossa, ci passavo tutti i giorni per andare a scuola e chiedevo sempre a mio padre "papà perchè non te la compri?" non sapevo neanche che fosse un alfa, ma l'adoravo alla follia, è rimasta li per altri 6 anni forse di più sempre parcheggiata nello stesso punto e mai più utilizzata un vero peccato, poi il colpo di fulmine è stato quando mio zio si è comprato la 156 appena uscita un capolavoro nera con interni neri di pelle, da quel giorno ho capito che avrei solo ed esclusivamente comprato un alfa romeo, per il futuro appena avrò messo da parte un pò di soldi, la duetto sarà mia rigorosamente rossa, vorrei prenderne una da restaurare cosi quando sarà completa non ci sarà soddisfazione migliore di questa.
__________________
One Like 147
Rispondi citando
  #139  
Vecchio 05-01-2012, 22.50.14
L'avatar di smanettone72
smanettone72 smanettone72 non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 03-01-2012
Residenza: Bologna
Messaggi: 50
Predefinito

Fin dalla mia infanzia, in famiglia abbiamo sempre avuto varie alfa:
mio cognato una alfa sud 1.2 (marrone...)
mia sorella una alfa 33 1.3 a gas (era un impresa accenderla, ma poi...)
i miei genitori prima hanno comprato una giulietta 1.6 (sulla quale ho fatto scuola guida e probabilmente è scattata la molla) e poi una 164 twin spark, una bomba per me allora ragazzo di 22 anni.
poi la molla si è inceppata per oltre 15 anni, fino a quando quest' anno mia madre, (impazzita a quasi 80 anni!!!) ha convito mio padre a prendere la mito.
E così dopo averla guidata un po' la molla mi si è sbloccata e da una settimana sono tornato alfista con una bellissima (nera) alfa 159 1.9 jtdm 16v sw.
__________________
“Quando vedo passare un’Alfa mi tolgo il cappello.”
(Henry Ford)
Rispondi citando
  #140  
Vecchio 11-02-2012, 08.34.00
L'avatar di Diva 147
Diva 147 Diva 147 non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 03-02-2012
Residenza: Aosta
Messaggi: 292
Predefinito

Io mi sono innamorata dell'Alfasud rossa. Ma non avevo ancora la patente per guidarla, allora mi sono fatta regalare un modellino per giocarci. Poi mio papà aveva messo gli occhi su una 75 (a me però non piaceva molto esteticamente). Alla fine non è riuscito a prendere la 75 e si è comprato un BMW 5.20. Io però ho sempre conservato nel cuore il mio amore per l'alfasud. Quando è uscita la 147 non mi sembrava vero. Era come una seconda opportunità. Così quando la mia fedele "Uno" mi ha chiesto di andare in pensione ho comprato lei....la Diva. Ogni giorno che passa il mio colpo di fulmine diventa un amore costante per Alfa ....non posso più farne a meno
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 11.28.31.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.