Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > STORIE DELLA STRADA

STORIE DELLA STRADA I nostri ed i vostri racconti della strada.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 17-11-2012, 20.35.36
fleo69 fleo69 non è connesso
Banned
 
Data registrazione: 26-09-2012
Residenza: Paesino in Toscana
Messaggi: 242
Predefinito

......pero' tu sei proprio sfigato!!!!
Scherzi a parte,pure a me è capitato di trovare un geroglifico sulla portiera;in questo caso è meglio non trovarci anche l'autore, perché' non risponderei delle mie azioni........
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 06-03-2013, 23.37.11
L'avatar di il marco giugiaro
il marco giugiaro il marco giugiaro non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 11-02-2013
Residenza: Coccaglio (BS)
Messaggi: 575
Predefinito

A me è capitato fuori da una birreria, dove cè un parcheggio che D'estate è pieno di ragazzi che entrano in birreria, e anzichè bere in birreria bevono nel parcheggio e poi abbandonano i bicchieri, quindi potete immaginare cosa cè in quel parcheggio e visto che è sempre così mi è venuta la geniale idea di parcheggiare la macchina davanti a una fabbrica in una zona industriale che dista circa 200/300 mt dalla birreria... l'avessi mai fatto...
al mio ritorno l'auto era foppata sul cofano e sui fianchi, e uno specchietto spezzato... e io mi chiedo il perchè??? il divertimento che si prova??? cosa hai risolto dopo avermi spaccato la macchina??? non sò! comunque vado a fare denuncia dai carabinieri e mi dicono che sarebbero andati a vedere se sul posto c'erano delle telecamere di sicurezza per la fabbrica, ed effettivamente c'erano.. ma purtroppo erano solo di bellezza, questo è quello che mi ha detto la segretaria della fabbrica... quindi doppia sfiga e ancora adesso non sò chi ringraziare..!! bè che era una peugeot 106 950 45 cv del 95 però credetemi che ti girano lo stesso
__________________
vinca sempre il migliore

Ultima modifica di il marco giugiaro : 06-03-2013 alle ore 23.45.49.
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 07-03-2013, 09.08.34
L'avatar di ghostofsimbakka
ghostofsimbakka ghostofsimbakka non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 10-09-2010
Residenza: Provincia di Milano
Messaggi: 817
Predefinito

Allora... la bottarella in parcheggio avanti e indietro ci può stare... purtroppo viviamo in un paese dove non c'è "spazio" e quel poco che c'è è male organizzato.
Quindi se è data con "grazia" e garbo non fa danno, ti consente di parcheggiare e tutti vivono felici e contenti.
Quello che non concepisco sono le azioni di vandalismo nude e crude... a me a Napoli hanno graffiato tutta la fiancata sinistra dell'alfa senza nessun motivo...non era messa male, era perfettamente a posto e addirittura nel parcheggio privato del palazzo.
Se avessi scoperto in quel momento l'autore dell'atto credo che gli avrei inciso sulla faccia con il suo suo stesso attrezzo la frase "NON SI GRAFFIANO LE AUTO ALTRUI"
__________________
i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 20-03-2013, 16.00.30
L'avatar di DevilBoss86
DevilBoss86 DevilBoss86 non è connesso
147Evo
 
Data registrazione: 03-03-2009
Residenza: Napoli/Melissano
Messaggi: 1,750
Predefinito

io giro sempre con una chiave telescopica per smontare le ruote proprio sotto il sedile guidatore, all'occasione potrebbe tornare utile, già tornò utile una volta quando un imbecille,tra l'altro anche ubriaco, s'inventò un sorpasso durante un incolonnamento facendo saltare il mio specchietto e altri 2 di altre auto che mi precedevano.
per sua sfortuna la strada era doppio senso e trovò a pochi metri un pullman e chiaramente si bloccò.
non sai che divertimento a spaccargli entrambi gli specchi!
E non sai quanto mi divertii quando gli altri 2, visto che era ormai rimasto senza specchi, gli sfondarono le fiancate
__________________

La Mia 47Evo ... Non Adatta Ai Deboli Di Cuore!!!
59BlackSnake!
La 156
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 20-03-2013, 16.54.22
L'avatar di il marco giugiaro
il marco giugiaro il marco giugiaro non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 11-02-2013
Residenza: Coccaglio (BS)
Messaggi: 575
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DevilBoss86 Visualizza messaggio
io giro sempre con una chiave telescopica per smontare le ruote proprio sotto il sedile guidatore, all'occasione potrebbe tornare utile, già tornò utile una volta quando un imbecille,tra l'altro anche ubriaco, s'inventò un sorpasso durante un incolonnamento facendo saltare il mio specchietto e altri 2 di altre auto che mi precedevano.
per sua sfortuna la strada era doppio senso e trovò a pochi metri un pullman e chiaramente si bloccò.
non sai che divertimento a spaccargli entrambi gli specchi!
E non sai quanto mi divertii quando gli altri 2, visto che era ormai rimasto senza specchi, gli sfondarono le fiancate
non è una motivazione valida a mio parere, poi ognuno è libero di fare quello che vuole... può capitare una distrazione e colpire per qualcuno involontariamente, e se dovesse capitarmi sono assicurato e visto che l'assicurazione la pago e non costa poco, mi aiuta a risarcire i danni da me causati!!! poi che il tipo era ubriaco e imbecille è un altro discorso ma non è comunque un valido motivo fargli saltare gli specchietti...
__________________
vinca sempre il migliore
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 20-03-2013, 19.44.36
L'avatar di Andrea.ZS
Andrea.ZS Andrea.ZS non è connesso
Alfista 12V
 
Data registrazione: 02-01-2013
Messaggi: 132
Talking per mandorlato

tranquillo roberto,con un 1 calcio nel culo rischi di sporcarti il piede di merda,io lo eviterei,piuttosto meglio che gli fai mangiare 2kg di mandorlato vedrai che la prox volta non si appoggia piu,perche va a cagare senza che glielo dici
__________________
Forza Alfa,by Andrea
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 20-03-2013, 19.48.27
L'avatar di Andrea.ZS
Andrea.ZS Andrea.ZS non è connesso
Alfista 12V
 
Data registrazione: 02-01-2013
Messaggi: 132
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Zeuss Visualizza messaggio
Quando parcheggio nei centri commerciali cerco di trovare posto tra auto nuove o ben tenute.. la dice lunga sulla cura che avranno ad aprire le porte senza sbatterle contro la mia. A volte poi ci sono quei santi autisti che montano quelle gomme sulla filettatura della porta, quelli sono i miei preferiti.. ci parcheggio anche più vicino
Ciao zeus,io sono uno di quelli con le gomme sulle filettatura,e anche io sto molto attento a chi mi affianco,non si sa mai, ciao
__________________
Forza Alfa,by Andrea
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 24-03-2013, 15.40.32
L'avatar di DevilBoss86
DevilBoss86 DevilBoss86 non è connesso
147Evo
 
Data registrazione: 03-03-2009
Residenza: Napoli/Melissano
Messaggi: 1,750
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da il marco giugiaro Visualizza messaggio
non è una motivazione valida a mio parere, poi ognuno è libero di fare quello che vuole... può capitare una distrazione e colpire per qualcuno involontariamente, e se dovesse capitarmi sono assicurato e visto che l'assicurazione la pago e non costa poco, mi aiuta a risarcire i danni da me causati!!! poi che il tipo era ubriaco e imbecille è un altro discorso ma non è comunque un valido motivo fargli saltare gli specchietti...

Marco capisco il tuo disappunto, ma francamente avere a che fare con un ubriaco, e non di meno imbecille, è praticamente una causa persa.
Al di la del chiedermi dove volesse andare, se c'è un incolonnamento ci sarà anche un motivo, secondo me per tali elementi questa è la giusta misura da adottare, un semplice declassamento a mio avviso non basta non solo perchè non sarebbe immediato ma sopratutto perchè la stessa fesseria la rifarebbe ancora,mentre avendo una lezione credo che la prossima volta,prima di fare lo Schumi dei poveri, credo che ci penserà su almeno fino al termine dell'incolonnamento
__________________

La Mia 47Evo ... Non Adatta Ai Deboli Di Cuore!!!
59BlackSnake!
La 156
Rispondi citando
  #19  
Vecchio 25-03-2013, 15.54.23
L'avatar di VINS60
VINS60 VINS60 non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 30-01-2013
Residenza: milano
Messaggi: 90
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Andrea.ZS Visualizza messaggio
Ciao zeus,io sono uno di quelli con le gomme sulle filettatura,e anche io sto molto attento a chi mi affianco,non si sa mai, ciao
appartengo anche io alla schiera dei "santi" gommati Ho trovato delle guarnizioni sottilissime che si adattano perfettamente alle portiere e siccome la mia auto è nera, alla fine non si notano troppo.
Anche io sono stato vittima degli "abbozzatori", la mia 147 aveva gli sportelli in condizioni pietose. Si porta pazienza e si bestemmia in silenzio. Che altro fare? Mi è anche capitato, però, di trovare la mia auto letteralmente sfondata. Paraurti, lunotto posteriore e carrozzeria posteriore disfatti. L'autore mi ha lasciato un biglietto con i propri dati sul parabrezza e così la sua assicurazione ha rimborsato i danni. Per fortuna, si trova ancora qualcuno con un minimo di senso civico.
Non posso invece essere d'accordo sulla giustizia fai da te. Girare con una chiave inglese in macchina per punire eventuali imbecilli, non fa parte del mio carattere e del mio modo di pensare...
Rispondi citando
  #20  
Vecchio 25-03-2013, 17.40.54
L'avatar di stefanopede
stefanopede stefanopede non è connesso
Alfista 12V
 
Data registrazione: 29-01-2012
Residenza: Modena
Messaggi: 136
Predefinito

Io a volte non saprei cosa fare, l anno scorso mi hanno sfondato il portellone della y10 iscritta asi, quindi potete capire come si presenta, comunque il fattaccio e avvenuto in un parcheggio privato (interno) di un centro commerciale dove a parte i dipendenti passano i camion per carico e scarico.
Un camion andando via urta la mia auto, per fortuna tramite le telecamere si vede marca e scritta del propietario, li chiamo e negano l evento pur dicendogli che avevo un filmato, vado all assicurazione faccio denuncia e mi dicono che il filmato non basta ci vuole anche il n. di targa, riesco a procurarmelo, d allaltra parte continuano a negare l evidenza, quindi l assicurazione mia chiede anche il testimone oculare dice il video non e attendibile.
Bene a questo punto dopo tre mesi li ho mandati a c...e e mi sono pagato i danni.
Il mio dubbio e che non volessero pagarli......chissa perche?
Sara perche ora e la stessa compagnia dove ci assicuriamo a liquidare i sinistri?
Ha il valore del danno era stato quantificato in 800 eurini.
__________________
Alfa 33 1.7 QV cuore sportivo

Ultima modifica di stefanopede : 25-03-2013 alle ore 17.54.27.
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 10.54.40.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.