Torna indietro   forum.alfaclub.it > PRESENTAZIONI - COMUNICAZIONI - SONDAGGI > PRESENTAZIONI

PRESENTAZIONI Sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi iscritti.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 30-10-2008, 22.55.24
scafnapoli scafnapoli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 2,401
Predefinito

ihihihi marco...non sei un ingegnere ma sta cosa la sai...e CE LA DEVI DIREEEEEEE
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 30-10-2008, 23.00.33
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 05-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito

Ok allora la scrivo nel topic della 149 come ovvio alla buona da buon ingegnIere come sono
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando
  #23  
Vecchio 30-10-2008, 23.02.42
scafnapoli scafnapoli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 2,401
Predefinito

senza che metti la I maiuscola marco è stato un errore di batttttttitura auhauhaua
comunque ora vado a leggere ingegggnegnè re
Rispondi citando
  #24  
Vecchio 30-10-2008, 23.08.08
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 05-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito

Aspè che devo ancora pensare a quale bufala scrivere
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando
  #25  
Vecchio 30-10-2008, 23.19.22
scafnapoli scafnapoli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 2,401
Predefinito

grazie maurizio...

bufala...direi campana
Rispondi citando
  #26  
Vecchio 30-10-2008, 23.53.33
romi 156 romi 156 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 29-10-2008
Residenza: trento
Messaggi: 8
Predefinito

allora... risalutando tutti rispondo a scafnapoli... io hò la berlina 2000 prima versione non la conosco ancora a fondo non è molto che la posseggo e perciò ci vado ancora cauto...ma certo i suoi 155 cavalli li sento scalpitare sotto il cofano, la precisione di guida è impressionante ....spero di non farmi prendere troppo la mano quando l'avrò conosciuta meglio ( conoscendomi) quando dicevo che la 33 è paradossalmente più sportiva (io avevo la 1.3 a iniezione tenuta maniacalmente ) lo dicevo perchè hò la sensazione ( dico sensazione dopo probabilmente non è così) che sullo stretto , partenze, città e forse montagna potrebbe competere persino con la mia attuale, però ricordo che non hò ancora imparato a conoscerla bene
Rispondi citando
  #27  
Vecchio 31-10-2008, 00.00.05
scafnapoli scafnapoli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 2,401
Predefinito

conoscila bene e ti renderai conto che è tutta un'altra macchina...ovviamente si differenziano per epoche quindi proprio come concezione di macchina...io ho la berlina 1.8 e ti posso assicurare che è una vera goduria guidarla...portala al limite e vedrai che la macchina risponde in maniera precisa e soprattutto pronta...ovviamente ti devi prima fidare ed è giusto...comunque ottima scelta il 2.0 è davvero un gran motore
Rispondi citando
  #28  
Vecchio 31-10-2008, 00.10.06
romi 156 romi 156 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 29-10-2008
Residenza: trento
Messaggi: 8
Predefinito

a dire la verità cercavo un 1,8 anche perchè la possiede mio fratello e ne è contentissimo ma mi è arrivata l'occasione di trovare un 2000 usato da un amatore tenuta benissimo e supertagliandata ero preoccupato per i consumi ...ma non mi lamento...è una bevitrice onesta....per il resto penso tu abbia ragione imparerò... però la amo già...hehehehe
Rispondi citando
  #29  
Vecchio 31-10-2008, 00.13.53
scafnapoli scafnapoli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 2,401
Predefinito

come si fa a non amarla...comunque anche da me c'è uno che la vende sempre 2mila di cilindrata e per come sta la macchina (perfetta) la regala e vuole circa 3mila euri...io avendo il 1.8 con testa da ragazzo stavo semrpe sulla zona rossa del contagiri e faccio circa il 6 e mezzo al litro...ora però la media si è alzata a circa il 10 portandola nella norma in ciclo misto tra autostrada e centro urbano...
consiglio spassionato...ogni tanto falla divertire ma fallo a finestrino aperto e stereo spendo...ti regalerà tantissime soddisfazioni e emozioni infinite!
Rispondi citando
  #30  
Vecchio 31-10-2008, 00.33.46
romi 156 romi 156 non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 29-10-2008
Residenza: trento
Messaggi: 8
Predefinito

grazie del consiglio....sì anche io sono sui 10 km a litro però in autostrada rispettando i limiti (quasi) faccio di più direi sui 13 circa ( testerò meglio più avanti) ma sinceramente non mi importa più di tanto visto che con la 33 ultimamente facevo i 5-6 con un litro... e poi la passione qualche sacrificio lo richiede, per il prezzo diciamo che siamo lì... pero hà su tutto dalla radica al doppio airbag per finire con un ottima radio cd beker e non un graffio, tagliando fatto a 87 mila... variatore di fase fatto distribuzione fatta insomma tutto ok
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 06.40.09.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.