Torna indietro   forum.alfaclub.it > PRESENTAZIONI - COMUNICAZIONI - SONDAGGI > PRESENTAZIONI

PRESENTAZIONI Sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi iscritti.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 16-04-2015, 20.13.19
L'avatar di danismile1987
danismile1987 danismile1987 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 21-10-2010
Residenza: bari
Messaggi: 928
Predefinito

benvenuto anche da parte mia
__________________
È meglio che io guardi sempre avanti, al futuro, senza mai voltarmi indietro. Anche perché, se mi voltassi a guardare indietro, rischierei di andare a sbattere.
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 17-04-2015, 11.52.07
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

io invece di darti consigli adesso, vorrei sapere come mai hai lasciato la vw per prendere un'alfa.
Ci pensera' la tua alfona a farti coinvolgere e perdere nella leggenda Alfa Romeo ad ogni curva sempre più...
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 17-04-2015, 13.48.40
gianrsig gianrsig non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 10-04-2015
Residenza: Seregno
Messaggi: 2
Predefinito

la vw la abbandono per due motivi principali: i prezzi, auto e ricambi, che trovo troppo alti per un prodotto che, guardando le varie pagine delle grane e voci dei lettori, hanno gli stessi problemi di tutte le altre case....se non di più (vedi golf serie 6). secondo perche ce ne sono troppe....le trovo auto "anonime" e questa volta volevo qualcosa con una personalità propria. togliendo una lancia, di mia moglie, ho avuto meno problemi con una fiat che non con tutte le vw che ho avuto.....sfortuna? mah !!! ......ormai mancano pochi giorni di attesa....non vedo l'ora........
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 17-04-2015, 14.26.33
L'avatar di Paololua
Paololua Paololua non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 13-04-2015
Residenza: Genova
Messaggi: 77
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da niki147 Visualizza messaggio
Ok, allora parto io col dirti cosa aspettarti... intanto benvenuto.
come prima cosa ti ritroverai uno sterzo istintivo, guarderai la curva e ci penserà l'auto a farla, la stessa auto che proverai a portare al limite per i primi 2 o 3 mesi ma che avrà un limite così avanzato che non riuscirai a trovarlo...
la prossima lezione a quando l'avrai a casa .... hihihihi
Che bello questa sensazione nel pensare ancora che l'auto abbia un'anima a differenza delle tedesche!
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 17-04-2015, 14.29.08
L'avatar di Paololua
Paololua Paololua non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 13-04-2015
Residenza: Genova
Messaggi: 77
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da niki147 Visualizza messaggio
Ok, allora parto io col dirti cosa aspettarti... intanto benvenuto.
come prima cosa ti ritroverai uno sterzo istintivo, guarderai la curva e ci penserà l'auto a farla, la stessa auto che proverai a portare al limite per i primi 2 o 3 mesi ma che avrà un limite così avanzato che non riuscirai a trovarlo...
la prossima lezione a quando l'avrai a casa .... hihihihi
Citazione:
Originalmente inviato da gianrsig Visualizza messaggio
la vw la abbandono per due motivi principali: i prezzi, auto e ricambi, che trovo troppo alti per un prodotto che, guardando le varie pagine delle grane e voci dei lettori, hanno gli stessi problemi di tutte le altre case....se non di più (vedi golf serie 6). secondo perche ce ne sono troppe....le trovo auto "anonime" e questa volta volevo qualcosa con una personalità propria. togliendo una lancia, di mia moglie, ho avuto meno problemi con una fiat che non con tutte le vw che ho avuto.....sfortuna? mah !!! ......ormai mancano pochi giorni di attesa....non vedo l'ora........
Sono contento per te è indescrivibile la gioia che si prova nell'attesa della tua macchina senza sapere ancora cosa aspettarti
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 17-04-2015, 17.22.45
L'avatar di alfaforever74
alfaforever74 alfaforever74 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 07-02-2015
Residenza: Albignasego-Padova
Messaggi: 872
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gianrsig Visualizza messaggio
la vw la abbandono per due motivi principali: i prezzi, auto e ricambi, che trovo troppo alti per un prodotto che, guardando le varie pagine delle grane e voci dei lettori, hanno gli stessi problemi di tutte le altre case....se non di più (vedi golf serie 6). secondo perche ce ne sono troppe....le trovo auto "anonime" e questa volta volevo qualcosa con una personalità propria. togliendo una lancia, di mia moglie, ho avuto meno problemi con una fiat che non con tutte le vw che ho avuto.....sfortuna? mah !!! ......ormai mancano pochi giorni di attesa....non vedo l'ora........
Ciao, non voglio mancarti di rispetto anche perche quando si hanno dei guai e si spendono dei soldini è una gran rottura di "scatole", ma ti prego concedimi una grossa risata a chi compra crukko perche' è una garanzia.....e non solo auto.... Grazie e scusa...
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 17-04-2015, 20.33.14
L'avatar di lucien.averso
lucien.averso lucien.averso non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 14-11-2013
Residenza: Prato
Messaggi: 1,662
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gianrsig Visualizza messaggio
la vw la abbandono per due motivi principali: i prezzi, auto e ricambi, che trovo troppo alti per un prodotto che, guardando le varie pagine delle grane e voci dei lettori, hanno gli stessi problemi di tutte le altre case....se non di più (vedi golf serie 6). secondo perche ce ne sono troppe....le trovo auto "anonime" e questa volta volevo qualcosa con una personalità propria. togliendo una lancia, di mia moglie, ho avuto meno problemi con una fiat che non con tutte le vw che ho avuto.....sfortuna? mah !!! ......ormai mancano pochi giorni di attesa....non vedo l'ora........
Guarda Gianrico, domenica scorsa a pranzo al raduno, a tavola ho detto esattamente questo all'amico che diceva che non comprerà più alfa perchè secondo lui (che aveva lavorato una vita come concessionario Fiat/Alfa) le auto costerebbero troppo in relazione al prodotto, così come i pezzi di ricambio ecc): gli ho detto "considera che i possessori delle altre marche lamentano le stesse cose".
E questa tua affermazione mi dà ragione.
E' sempre così: l'erba del vicino è sempre più verde....
Sul fatto dell'auto anonima invece ti dò pienamente ragione: un'alfa (qualsiasi alfa, dalla MiTo alla 166, alla Giulietta alla 147) non è MAI anonima... possiede sempre un'ANIMA.
l'ALFA e il suo pilota diventano una cosa inscindibile...!!!
Vedrai, succederà anche a te...!!
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 18-04-2015, 09.58.02
niki147 niki147 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 30-07-2014
Residenza: Bologna
Messaggi: 1,819
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lucien.averso Visualizza messaggio
Guarda Gianrico, domenica scorsa a pranzo al raduno, a tavola ho detto esattamente questo all'amico che diceva che non comprerà più alfa perchè secondo lui (che aveva lavorato una vita come concessionario Fiat/Alfa) le auto costerebbero troppo in relazione al prodotto, così come i pezzi di ricambio ecc): gli ho detto "considera che i possessori delle altre marche lamentano le stesse cose".
E questa tua affermazione mi dà ragione.
E' sempre così: l'erba del vicino è sempre più verde....
Sul fatto dell'auto anonima invece ti dò pienamente ragione: un'alfa (qualsiasi alfa, dalla MiTo alla 166, alla Giulietta alla 147) non è MAI anonima... possiede sempre un'ANIMA.
l'ALFA e il suo pilota diventano una cosa inscindibile...!!!
Vedrai, succederà anche a te...!!
Ah lo sai eh?!!! C'è anche chi l'ha baciata la sua topolona domenica
Rispondi citando
  #19  
Vecchio 13-05-2015, 07.30.18
L'avatar di Tabacco
Tabacco Tabacco non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 12-09-2014
Messaggi: 698
Predefinito

Benvenuto nel clan
pro?
Hai mai guidato una Yamaha r6?
Con le alfa è la stessa cosa guardi il punto d uscitadi una curva e già l hai fatta
è una delle auto più istintive che ho visto ed ha uno sterzo dal quale poi non torni indietro
contro
sulle nuove spesso officine ufficiali non all altezza ma vale per altre case anche
Rispondi citando
  #20  
Vecchio 14-05-2015, 13.03.34
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

Tieni ben presente che le alfa, nonostante siano delle auto, credono di essere delle belle donne... ne avrai prova quando te ne innamorerai perdutamente. Hanno un'anima e te ne accorgerai
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 00.41.42.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.