Torna indietro   forum.alfaclub.it > PRESENTAZIONI - COMUNICAZIONI - SONDAGGI > PRESENTAZIONI

PRESENTAZIONI Sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi iscritti.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 06-06-2016, 18.41.22
egallo egallo non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 05-06-2016
Messaggi: 5
Predefinito piacere a tutti

Buon giorno a tutti,
mi chiamo Enrico,sono di Vicenza,ho 40 anni,da sempre appasionato di Alfa Romeo,passione trasmessa da mio padre ...e di questo lo devo infinitamente ringraziare...visto che a 3 anni mi accompagnava a vedere la F1..dove si potevano vedere le creature di Chiti sfrecciare..... e dove "noi" appasionati potevamo sognare... i risultati dei vecchi tempi...

ritengo la passione per 'AR una questione romantica,e forse proprio per questo considero gli Alfisti,appasionati un po "particolari"......

sono stato fortunato possessore di alcune vetture di Arese,e devo dire che di tutte porto un profondo ricordo,e un insieme di emozioni legate alla loro guida davvero indelebile,e ritengo che solo vetture cosi particolari e caratteristiche, possono trasmettere forti emozioni...

spero far cosa gradita poter raccontarvi le mie auto,e magari poter condividerne con voi alcune immagini;
-la mia prima e' stata la Giulietta 20 Super del 86,ereditata direttamente da mio padre,per me un vero sogno diventato realta'..anche perche' in quei anni x me la famosa scritta 20 suscitava emozioni gia per se.....affiancata ad una scritta AR..poi...
-la mia seconda e' stata una 75 TS degna erede della Giulietta di cui raccoglieva l'eredita' sviluppandone i principi tecnici piu' evoluti e creandone un prodotto davvero superbo
-la mia terza in concomitanza con la 75,fu una Giulia 16 Biscione...un ritorno al storico dovuto.....un auto incredibile x quei anni
-la mia quarta in concomitanza con la 75 e la Giulia,una GTV V6 TB......un coupe' da molti sottovalutata ma per me davvero stupenda....e tecnicamente molto evoluta
-poi dopo la GTV,mi son preso una pausa "Maseratistica" ...e sono possessore di una 156 16 TS l'ultimo regalo di mio padre...e che ritengo una vettura dalle molteplici potenzialita' e doti,anche nei suoi 120 cv.....
attualmente anche sono un felice possessore di Brera 3200 TA,modificata con tutte le caratteristiche della versione S inglese.

ringrazio lo staff dell' ospitalita'
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 06-06-2016, 20.55.23
L'avatar di alfaforever74
alfaforever74 alfaforever74 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 07-02-2015
Residenza: Albignasego-Padova
Messaggi: 872
Predefinito

Benvenuto e complimenti per la presentazione e per i modelli da te posseduti
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 07-06-2016, 10.08.32
L'avatar di lucien.averso
lucien.averso lucien.averso non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 14-11-2013
Residenza: Prato
Messaggi: 1,662
Predefinito

Benvenuto Enrico!!

...qui c'è il derby fra Vicenza e Padova....
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 07-06-2016, 12.49.40
L'avatar di alfaforever74
alfaforever74 alfaforever74 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 07-02-2015
Residenza: Albignasego-Padova
Messaggi: 872
Predefinito

Rispondi citando
  #5  
Vecchio 07-06-2016, 13.26.01
Onesimon92 Onesimon92 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 27-08-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 949
Predefinito

Ciao Benvenuto!!
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 14-06-2016, 12.24.23
L'avatar di Dario75america
Dario75america Dario75america non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 29-03-2015
Residenza: Provincia di Ferrara
Messaggi: 813
Predefinito

Benvenuto anche da parte mia e complimenti
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 20.14.40.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.