Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > LE NOSTRE AUTO > ALFA ROMEO - GIULIETTA

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 14-03-2011, 19.54.01
L'avatar di Lupo Solitario
Lupo Solitario Lupo Solitario non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 15-02-2011
Residenza: Provincia di Bergamo
Messaggi: 41
Predefinito

Vi farò un report dettagliato la prossima settimana visto che prevedo di fare il fine-settimana lungo via in auto

Citazione:
Originalmente inviato da rufus gti Visualizza messaggio
Complimenti,è molto bella!!!! Però se mi posso permettere un giudizio personale, a me non piacciono quei cerchi, ma l'importante è che piacciano a te( e mi sembra anche a tutti quelli del forum)Scusa se mi sono permesso.
E di che?? I gusti son gusti ci mancherebbe!
__________________
La vita è come la scaletta del pollaio: corta, in salita e piena di merda...
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 20-03-2011, 00.57.16
sandvik115 sandvik115 non è connesso
Alfista 12V
 
Data registrazione: 26-12-2010
Residenza: Brixia
Messaggi: 128
Predefinito

Veramente bella!!i vetri posteriori oscurati stanno veramente bene...che dire pochi ritocchi ma molto molto bella, complimenti.
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 20-03-2011, 11.23.57
L'avatar di Roberto83
Roberto83 Roberto83 non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 27-10-2010
Residenza: Lecce
Messaggi: 453
Predefinito

bellissima complimenti e ottima scelta per i cerchi
__________________
Gli anni passano ma nel mio cuore c'è sempre lei 33 1.3V
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 20-03-2011, 17.53.18
L'avatar di c.vasselli
c.vasselli c.vasselli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 22-03-2010
Messaggi: 937
Predefinito

...una bella facciona da ....
Complimenti!!
__________________
...MACCARONE,CHE MI GUARDI CON QUELLA FACCIA INTREPIDA...MI SEMBRI UN VERME MACCARONE...
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 20-03-2011, 17.57.04
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

adoro la giulietta e a dire il vero mi sento di dire ce sono stato l'unico a credere in lei sin dall'inizio. Bella veramente bella, ho una riserva solo sui cerchi avrei preferito una soluzione firmata dalla casa però il modello mi piace
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 22-03-2011, 12.44.30
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito

Veramente molto bella complimenti...
però con un cerchio così ci vedrei molto ma molto bene le pinze rosse per dare un colpo d'occhio da bava alla bocca!!!!
In ogni caso complimenti
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 24-03-2011, 20.15.20
L'avatar di Lupo Solitario
Lupo Solitario Lupo Solitario non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 15-02-2011
Residenza: Provincia di Bergamo
Messaggi: 41
Predefinito

Grazie a tutti per i complimenti.

Eccomi di ritorno da un paio di giorni di quasi relax
Premetto che le mie considerazioni sono frutto del termine di paragone con la mia precedente auto, una "vecchia" 145 diesel di tredici anni fa'.
E questi tredici anni di evoluzione tecnica si sentono tutti.
La tappa del mio peregrinare è la Toscana, colline del Chianti. La prima sosta però sarà a Reggio Emilia.
Non mi sommermo molto sul tratto autostradale per arrivarci; l'autostrada è pallosa tanto in moto quanto in auto...però; c'è un però. Grazie al traffico scarso della mattina preso sia in A4 che in A21 ho potuto testare e godermi il cruise control. Prima volta che guido un'auto che ce l'ha...
Me la faccio tranquilla, imposto sui 110Km/h e scendo con calma. Ma che storia!! Libero dalla postura anchilosa-gamba destra, ci si può davvero godere ilviaggio senza problemi. Lei si tiene alla velocità costante e tu non devi fare altro che evitare di addormentarti
Ma che storia due volte quando scopro che alzando la levetta del cruise control posso accelerare o, abbassandola, rallentare; la macchina si guida con una levetta! Incredibile
Gioco un pò con il trip computer e visualizzo il consumo istantaneo: in autostrada mi segna 15-16km/l; pensavo peggio.
Dopo la sosta a Reggio Emilia per le celebrazione del 150° dell'Unità d'Italia riparto sempre via autostrada in direzione di Cavriglia (Arezzo) testando sul bagnato le doti nel tratto curvoso di A1. Non male anche se piovendo a secchiate non posso divertirmi....

Il giorno dopo mi dedico un pò di sali-scendi-curva-ricurva delle colline del Chianti (in direzione Monteriggioni)....in modalità D
Visto il bel tempo ed il caldo abbasso i finestrini e scopro che si sente, oltre che il fischio anche il suono del rilascio della turbina
Sono senza parole per come di imbelvisce la macchina; sale di giri in un attimo, il volante più duro aiuta a sentire meglio la macchina, è tutto un altro andare ed il suono che arriva dall'esterno incrementa il godimento...
Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto; credo proprio che mi togliero parecchie soddisfazioni con questa auto

@ Nuvolari: i cerchi della casa che mi piacevano tanto tanto eran quelli con disegno a turbina brunito; però c'è solo da 18" e son troppo grandi per i miei gusti (soprattutto rivolti l comfort di guida)

__________________
La vita è come la scaletta del pollaio: corta, in salita e piena di merda...
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 25-03-2011, 09.07.57
L'avatar di random83
random83 random83 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 09-12-2010
Residenza: Potenza
Messaggi: 1,064
Predefinito

Le tue parole fan venire voglia di Giulietta Dopo aver letto mi verrebbe da dire: ho deciso..la prossima non può che essere una 1400 Tb.
Inoltre, è probabile che i consumi tendano a diminuire e questo invoglia ancora di più all'acquisto. In città e nel misto che consumi hai riscontrato? Quando ti sei divertito nelle curve quanto hai consumato?
__________________
NON HO PIU' LA MIA ALFONA
Rispondi citando
  #19  
Vecchio 25-03-2011, 16.29.31
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lupo Solitario Visualizza messaggio
Grazie a tutti per i complimenti.

Eccomi di ritorno da un paio di giorni di quasi relax
Premetto che le mie considerazioni sono frutto del termine di paragone con la mia precedente auto, una "vecchia" 145 diesel di tredici anni fa'.
E questi tredici anni di evoluzione tecnica si sentono tutti.
La tappa del mio peregrinare è la Toscana, colline del Chianti. La prima sosta però sarà a Reggio Emilia.
Non mi sommermo molto sul tratto autostradale per arrivarci; l'autostrada è pallosa tanto in moto quanto in auto...però; c'è un però. Grazie al traffico scarso della mattina preso sia in A4 che in A21 ho potuto testare e godermi il cruise control. Prima volta che guido un'auto che ce l'ha...
Me la faccio tranquilla, imposto sui 110Km/h e scendo con calma. Ma che storia!! Libero dalla postura anchilosa-gamba destra, ci si può davvero godere ilviaggio senza problemi. Lei si tiene alla velocità costante e tu non devi fare altro che evitare di addormentarti
Ma che storia due volte quando scopro che alzando la levetta del cruise control posso accelerare o, abbassandola, rallentare; la macchina si guida con una levetta! Incredibile
Gioco un pò con il trip computer e visualizzo il consumo istantaneo: in autostrada mi segna 15-16km/l; pensavo peggio.
Dopo la sosta a Reggio Emilia per le celebrazione del 150° dell'Unità d'Italia riparto sempre via autostrada in direzione di Cavriglia (Arezzo) testando sul bagnato le doti nel tratto curvoso di A1. Non male anche se piovendo a secchiate non posso divertirmi....

Il giorno dopo mi dedico un pò di sali-scendi-curva-ricurva delle colline del Chianti (in direzione Monteriggioni)....in modalità D
Visto il bel tempo ed il caldo abbasso i finestrini e scopro che si sente, oltre che il fischio anche il suono del rilascio della turbina
Sono senza parole per come di imbelvisce la macchina; sale di giri in un attimo, il volante più duro aiuta a sentire meglio la macchina, è tutto un altro andare ed il suono che arriva dall'esterno incrementa il godimento...
Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto; credo proprio che mi togliero parecchie soddisfazioni con questa auto

@ Nuvolari: i cerchi della casa che mi piacevano tanto tanto eran quelli con disegno a turbina brunito; però c'è solo da 18" e son troppo grandi per i miei gusti (soprattutto rivolti l comfort di guida)


E' da queste parole che mi viene voglia di avere una giulietta!!
Ho voglia di provarla!!
Mi associo a random:
quanto consuma in:
-città
-costante a 60km/h
-extraurbano a 90 km/h costanti
-autostrada a 130 km/h

Sono abbastanza curioso di sapere quanto ti fa con un litro (e se i dati li hai ottenuti in "D" oppure in "N"
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"
Rispondi citando
  #20  
Vecchio 25-03-2011, 19.03.57
L'avatar di Lupo Solitario
Lupo Solitario Lupo Solitario non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 15-02-2011
Residenza: Provincia di Bergamo
Messaggi: 41
Predefinito

Dunque...

Datemi tempo e vi darò tutti i dati che volete.
Mi porto dietro il block notes così non mi perdo un numero

__________________
La vita è come la scaletta del pollaio: corta, in salita e piena di merda...
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 07.08.15.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.