Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > OFF TOPIC - CHIACCHIERE

OFF TOPIC - CHIACCHIERE Tutto ciò che vi passa per la testa (attualità, interessi, hobby, ecc.)

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 24-07-2015, 10.16.44
L'avatar di MarcoMito88
MarcoMito88 MarcoMito88 non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 21-02-2012
Residenza: Varese
Messaggi: 484
Predefinito I sogni segreti di Walter Mitty

Oggi vi parlo di un'altra mia passione, il cinema
Amo guardare i film di quasi ogni genere, non so se qualcuno ha visto I sogni segreti di Walter Mitty, con Ben Stiller e con la presenza del grande Seann Penn
Bè, io l'ho visto e adesso prenderò anche il bluray perché è uno dei film che più mi ha lasciato il segno in questi anni, un film che ti entra nella mente e nell'anima e poi un po' mi riconosco nel personaggio
Ho voluto aprire questa discussione proprio per condividere la passione che mi ha trasmesso questo film, lo rivedrei altre 100 volte.
Il film parla, ovviamente, di Walter Mitty che lavora nella famosa rivista Life. Walter è un sognatore moderno che spezza la sua noiosa esistenza sognando regolarmente ad occhi aperti un mondo fantastico reso elettrizzante da audaci eroismi, appassionate storie d’amore e costanti vittorie sul pericolo. Ma quando Mitty e la sua collega, di cui è segretamente innamorato sono in procinto di perdere il lavoro, Walter deve fare l’inimmaginabile: prendere il destino nelle sue mani imbarcandosi in un viaggio intorno al mondo più straordinario di qualsiasi cosa egli avrebbe mai potuto immaginare
Questa è la trama di un film davvero straordinario, con una colonna sonora meravigliosa e una fotografia da rimanere a bocca aperta.
Ci tenevo a consigliarvi la visione perché alla fine, in fondo in fondo forse, ci sentiamo tutti un po' Walter Mitty(io per primo, soprattutto in questo periodo)
Questo è il trailer
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 24-07-2015, 11.57.07
L'avatar di lucien.averso
lucien.averso lucien.averso non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 14-11-2013
Residenza: Prato
Messaggi: 1,662
Predefinito

Ciao Marco.
L'ho visto anch'io quel film.
E' veramente bello, con finale a sorpresa...

Vi consiglio di guardarlo, amici alfisti
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 24-07-2015, 12.04.47
niki147 niki147 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 30-07-2014
Residenza: Bologna
Messaggi: 1,819
Predefinito

Si, bello....
io quando ho tempo invece metto su Il Miglio Verde, il mio preferito, per quanto riguarda invece il reparto genere Fantasy/buffo cioè meno impegnativo, adoro la trilogia dei Ritorno al Futuro col mitico Christopher Lloyd, grande Giove.....
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 24-07-2015, 12.12.18
L'avatar di max67scorpion
max67scorpion max67scorpion non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 15-04-2013
Residenza: Provincia di Torino
Messaggi: 1,258
Predefinito

io bastian contrario..non mi é piaciuto..preferisco film tipo apocalipto, la passione di cristo..quelli di mafia con pacino e de niro..oltre a ray liotta e sean penn ovviamente.....icona per me é stato tom hanks con forrest gump..cast away, salvate il soldato ryan.
grandissimi anche gli ultimi con alla regia clint eastwood: american sniper, gran torino, million dollar baby......
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 24-07-2015, 13.12.28
L'avatar di MarcoMito88
MarcoMito88 MarcoMito88 non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 21-02-2012
Residenza: Varese
Messaggi: 484
Predefinito

Altri due film visti di recente e che vi consiglio sono Il lato positivo e Disconnect. Davvero bellissimi
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 24-07-2015, 14.15.32
L'avatar di MarcoMito88
MarcoMito88 MarcoMito88 non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 21-02-2012
Residenza: Varese
Messaggi: 484
Predefinito

E anche il film Colpa delle stelle, l'ho visto un mesetto fa su sky e mi ha letteralmente tenuto incollato alla tv. Film drammatico ma bellissimo
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 24-07-2015, 15.19.45
niki147 niki147 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 30-07-2014
Residenza: Bologna
Messaggi: 1,819
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da max67scorpion Visualizza messaggio
io bastian contrario..non mi é piaciuto..preferisco film tipo apocalipto, la passione di cristo..quelli di mafia con pacino e de niro..oltre a ray liotta e sean penn ovviamente.....icona per me é stato tom hanks con forrest gump..cast away, salvate il soldato ryan.
grandissimi anche gli ultimi con alla regia clint eastwood: american sniper, gran torino, million dollar baby......
Quatato alla grandissima Gran Torino e il testamento finale
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 24-07-2015, 20.05.25
L'avatar di max67scorpion
max67scorpion max67scorpion non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 15-04-2013
Residenza: Provincia di Torino
Messaggi: 1,258
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da niki147 Visualizza messaggio
Quatato alla grandissima Gran Torino e il testamento finale
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 27-07-2015, 11.45.02
L'avatar di Dario75america
Dario75america Dario75america non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 29-03-2015
Residenza: Provincia di Ferrara
Messaggi: 813
Predefinito

Anche io adoro il cinema ... mi piacciono anche i vecchi classici o i cult movie... Vedi il primo "Squalo" rigorosamente con doppiaggio originale... "Duel"... il primo "Terminator"..."Interceptor"... fino ai più recenti e già nominati Miglio Verde,Gladiatore, A beautiful mind... Ho film dappertutto
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 27-07-2015, 13.24.40
niki147 niki147 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 30-07-2014
Residenza: Bologna
Messaggi: 1,819
Predefinito

Vecchio lo squalo? Vecchio è Quel treno per Yuma con Glenn Ford!!!!
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 09.42.41.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.