Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > LE AUTO IN GENERALE

LE AUTO IN GENERALE Qui possiamo parlare di auto in generale.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 02-11-2011, 02.22.34
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 05-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito Nuova Peugeot 208: Foto ufficiali

Sarà più piccola, leggera ed efficiente. Vi piace?


La rete colpisce ancora. E questa volta tocca a Peugeot vedersi bruciato di 24 ore il momento “ufficiale” per la diffusione delle prime informazioni sulla nuova 208, l’attesa nuova generazione della tradizionale best seller di segmento B del Leone. Sulle strade la vedremo non prima della primavera 2012, ma queste immagini consentono già di farsi un’idea concreta di come sarà l’alternativa francese a Volkswagen Polo, Ford Fiesta e Toyota Yaris.

La prima novità è che la nuova 208 sarà più piccola fuori. Il cosiddetto “downsizing”, dopo i motori colpisce dunque la carrozzeria. Ma Peugeot promette al contempo un'abitabilità invariata. E cala sensibilmente un altro valore determinante per l’efficienza di un automobile: il peso. Mediamente la 208 dovrebbe perdere ben 110 chilogrammi rispetto all’attuale 207, il che si dovrebbe tradurre in un miglioramento della dinamica di guida (più l’auto è leggera, più e agile) e in una riduzione di consumi ed emissioni inquinanti. Il webmagazine tedesco AUTOZEITUNG, fonte dell’anticipazione, riporta un valore minimo di 3,4 litri ogni 100 chilometri per il propulsore diesel più parco della gamma. I motori saranno cinque, di cui tre diesel e due rinnovati benzina 3 cilindri da 1.0 e 1.2 litri di cilindrata.

E poi c’è il design, completamente ripensato in ottemperanza al nuovo corso stilistico Peugeot. La 208 si presenta con nuove proporzioni che la rendono visivamente più compatta e per certi versi aggressiva. Specialmente in versione 3 porte. E numerosi sono gli elementi stilistici caratterizzanti, dall’impiego di luci a led, alla conformazione “mossa” della fanaleria, passando per le modanature cromate che evidenziano la linea di cintura. Davanti ha qualcosa che ci ricorda le cugine Citroen della gamma DS, in particolare la DS3. Dietro, invece, l’impostazione riprende in chiave più moderna i tratti che caratterizzavano la 207. Ma lasciamo a voi ogni ulteriore giudizio segnalandovi che si evolve di pari passo l’abitacolo. Oltre all’inedita impostazione stilistica della plancia, si nota il nuovo sistema di infoteinment con schermo touch screen.

















Fonte Omniauto
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 02-11-2011, 20.04.43
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Oddio, nell'insieme non sembra male, però come disse una volta il Doc: da che parte si guarda???? Qual'è l'anteriore???
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 03-11-2011, 07.10.35
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

mi ricorda un pò la ka, sembra una scarpetta ortopedica ?!?!?! per un pubblico femminile però non dovrebbe essere male
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 03-11-2011, 13.25.07
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito

e vero sembra un copia e incolla della ka ma in verzione fotoschop
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 03-11-2011, 14.21.46
tabac tabac non è connesso
Alfista 3.2 V6 24v
 
Data registrazione: 29-07-2011
Residenza: Fano (PU)
Messaggi: 311
Predefinito

per fortuna che ho un alfa
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 03-11-2011, 22.36.05
il Doc il Doc non è connesso
-
 
Data registrazione: 23-07-2011
Residenza: Cameri (No)
Messaggi: 1,404
Predefinito

io guardo il volante....guardo la strumentazione.......e resto perplesso su come si possa vedere.....
poi guardo la parte centrale del cruscotto..e mi viene in mente la riviera ligure, con le case affacciate sul mare, con quelle tipiche persiane con l'apertura supplementare....


Ultima modifica di il Doc : 03-11-2011 alle ore 22.39.41.
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 04-11-2011, 11.39.55
L'avatar di valesakk
valesakk valesakk non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-01-2011
Residenza: Dolo (Ve)
Messaggi: 904
Predefinito

Resto basito....brutta come più o meno tutte le peugeot..
Non riesco a vedere il bello di quest'auto...
Poi di qualità non parlo però mia morosa ha la 206 e le portiere le chiudo con il mignolo..plasticone marcio...
Questa sarà forse un pò meglio ma resto dell'idea che non sia granchè..
Molto meglio la Y o la C3 sia di estetica che di interni...
__________________
Se dovessimo paragonare le auto al corpo umano, l'Alfa Romeo sarebbe il cuore e l'anima. "Top Gear"
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 04-11-2011, 13.03.40
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

aggiungo il carico di briscola... ma il posteriore mi ricorda troppo la toyota aygo...
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 04-11-2011, 16.42.54
L'avatar di giambo72
giambo72 giambo72 non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 24-09-2011
Residenza: Prov. Lodi
Messaggi: 223
Predefinito

..per me invece e' una copia identica della corsa nuova.....interni,bello il colore bianco ghiaccio della strumentazione,ma la televisione in mezzo al cruscotto....potevano mettere un 19 pollici
__________________
147 2.0 ts
...ogni anno visita un posto dove non sei mai stato(Dalai Lama)....ma con la tua Alfa Romeo(giambo 72)...
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 18-11-2011, 18.52.10
L'avatar di mpriano
mpriano mpriano non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 17-06-2011
Residenza: Trani (BT)
Messaggi: 645
Predefinito

Andrò controtendenza, ma a me piace.
Finalmente in qualche modo rompe gli schemi della monotona Peugeot felina..
__________________
Vivo la vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient’altro..per quei 10 secondi io....sono libero ....(Dom Toretto)
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 03.09.35.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.