Torna indietro   forum.alfaclub.it > VITA DA ALFISTA > LE AUTO IN GENERALE

LE AUTO IN GENERALE Qui possiamo parlare di auto in generale.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 02-05-2010, 11.44.45
L'avatar di -->IL BUE<--
-->IL BUE<-- -->IL BUE<-- non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 26-01-2009
Residenza: Paperopoli(Roma)
Messaggi: 1,211
Predefinito

Il vecchio (e vero) Pandino, ha la fama di essere indistruttibile (Tant'è vero che un esemplare da 20 anni bazzica in casa mia...), su quello moderno ho riserve...
__________________
Io sono Giulietta, e sono fatta della stessa materia di cui sono fatti gli incubi
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 02-05-2010, 13.22.48
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Dacia non è nient'altro che Renault prodotta all'estero con un'altro marchio.
Un po' come se Fiat per le sue auto prodotte all'estero le vendesse con un'altro marchio e prezzo scontato.
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 02-05-2010, 17.56.27
dr.beetle
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

dai Esteta fai il bravo...la Dacia la compri in Renault mica dal panettiere....
l'assistenza te la fa la renault.
1) la dacia costruisce renault su licenza da 30 anni....non si è ancora fatta un nome qui ma se chiedi a un rumeno è come la fiat per noi.
2)il paragone con la panda regge solo per analogie di prezzo....se mi serve un auto per spostarmi con moglie, figlia e cane la panda manco la prendo in considerazione.
la trovavo stretta di spalle 7 anni fa quando l'andai a vedere e le preferii la C3 che aveva molto più spazio, un vero baule e 5 posti.
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 02-05-2010, 21.15.05
L'avatar di Uncle DeeZee
Uncle DeeZee Uncle DeeZee non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 01-07-2009
Residenza: Bracciano (Roma)
Messaggi: 2,765
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dr.beetle Visualizza messaggio
1) la dacia ........non si è ancora fatta un nome qui ma se chiedi a un rumeno è come la fiat per noi.
Mi permetto di smentire..perché se chiedi a un rumeno, quest'ultimo la disprezza per primo molto più di altri paesi!

Se la comprano per il costo ma vi assicuro che sono in pochi ad acquistarla quando possono prendere altro
__________________

Alfaclub su YouTube
Alfaclub su Facebook
Leggi e rispetta il nostro REGOLAMENTO e la comunità rispetterà te
Se sei un nuovo utente, non dimenticare di passare in PRESENTAZIONI
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 03-05-2010, 00.21.23
dr.beetle
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uncle DeeZee Visualizza messaggio
Mi permetto di smentire..perché se chiedi a un rumeno, quest'ultimo la disprezza per primo molto più di altri paesi!

Se la comprano per il costo ma vi assicuro che sono in pochi ad acquistarla quando possono prendere altro

infatti....come facciamo noi italiani con la fiat!

e io cosa ho detto!

scherzi a parte...sono paesi che stanno migliorando le condizioni di vita (non dimentichiamoci la pesante dittatura sotto cui sono stati fino all'89) e se ora possono permettersi di meglio lo fanno come tutti.
pero' schifarla è un conto, parlarne male è un altro....

non tutti siamo appassionati e compriamo un auto badando alla linea.
c'è chi compra solo un mezzo di trasporto e chi asseconda una passione.
c'è chi si accontenta del cellulare samsung da 39 euro e chi vorrebbe l'I-phone...
dipende da gusti, possibilità ed effettive esigenze.
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 03-05-2010, 17.10.00
L'avatar di Uncle DeeZee
Uncle DeeZee Uncle DeeZee non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 01-07-2009
Residenza: Bracciano (Roma)
Messaggi: 2,765
Predefinito

Giustissimo

ps aspettavano a me per far finire la dittatura sono stato il loro salvatore ma ora che me ne sono andato chissà come se la passeranno

__________________

Alfaclub su YouTube
Alfaclub su Facebook
Leggi e rispetta il nostro REGOLAMENTO e la comunità rispetterà te
Se sei un nuovo utente, non dimenticare di passare in PRESENTAZIONI
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 05-05-2010, 14.13.25
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 05-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da -->IL BUE<-- Visualizza messaggio
Il vecchio (e vero) Pandino, ha la fama di essere indistruttibile (Tant'è vero che un esemplare da 20 anni bazzica in casa mia...), su quello moderno ho riserve...
Dai non esageriamo anche il pandino attuale è molto affidabile

Citazione:
Originalmente inviato da dr.beetle Visualizza messaggio
2)il paragone con la panda regge solo per analogie di prezzo....se mi serve un auto per spostarmi con moglie, figlia e cane la panda manco la prendo in considerazione.
la trovavo stretta di spalle 7 anni fa quando l'andai a vedere e le preferii la C3 che aveva molto più spazio, un vero baule e 5 posti.
Però tu non parlavi di auto per famiglia ma solo di un'auto per la moglie che è cosa ben diversa cioè un'auto piccola da parcheggiare facilmente dove puoi caricare facilmente cosa che la Dacia non è. Poi stai paragonando il pandino alla C3 quando al massimo dovresti farlo con la C2 o altrimenti si passa alla Punto.
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 05-05-2010, 18.33.48
dr.beetle
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

marco a volte mi sorprendi....
il fatto che la guidi mia moglie non vuol dire che deve essere piccola! mia moglie non ha problemi a guidare auto grosse per cui visto che io difficilmente uso auto serie ma giocattoli con cui divertirmi, l'auto della moglie diventa automaticamente anche quella di famiglia.
comunque la dacia se la vedi dal vivo è più piccola di quello che appare in foto.
se mai la piccola serve a me finchè nel box dovrà convivere l'auto con lo scooterone (e già ora con la y ho dovuto fare un corso avanzato di tetris).

il paragone panda C3 l'ho fatto perchè all'epoca andai a vedere entrambe, e a parità di prezzo e cilindrata (12500 euro per entrambe e parità di allestimento nel 2003) scelsi la C3...
la C2 ancora non c'era, è a 2 porte ed è un modello "anomalo" nella categoria delle piccole.
Rispondi citando
  #19  
Vecchio 09-07-2010, 11.58.23
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 05-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito Dacia Duster: in arrivo due nuove motorizzazioni

La gamma della Dacia Duster si arricchirà presto con l’arrivo di 2 nuove motorizzazioni, con l’obiettivo di attirare un bacino d’utenza sempre più ampio. La SUV franco-rumena sarà presto dotata di due nuovi 4 cilindri: un benzina da 1600 cc e un turbodiesel da 1500 cc e 90 CV, quest’ultimo con filtro antiparticolato di serie per rispettare la norma Euro 5. Il nuovo turbodiesel manderà in pensione l’attuale unità da 85 CV. Entrambe i propulsori potranno essere abbinati alla trazione 4×2 o 4×4. Mentre i prezzi, cavallo di battaglia della Dacia, non dovrebbero subire variazioni significative


Fonte AutoBlog
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 10.46.00.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.