Torna indietro   forum.alfaclub.it > PRESENTAZIONI - COMUNICAZIONI - SONDAGGI > PRESENTAZIONI

PRESENTAZIONI Sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi iscritti.

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 22-07-2010, 21.16.37
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da c.vasselli Visualizza messaggio
Tutti sti elogi alla golf...pure qui? eddai ragazzi...su...fate i bravi....che se no si scatena l'alfista che è in me...basta con sta golf...parliamo della 159 di papà( impara dal papy)
Ogni tanto mi scordo che sono in un forum alfista, solo che è cosi di mente aperta che mi viene naturale L'ho detto tante volte, ho una passione esagerata per le macchine sportive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 22-07-2010, 21.18.23
L'avatar di c.vasselli
c.vasselli c.vasselli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 22-03-2010
Messaggi: 937
Predefinito

Appunto...sportive...che c'ha di sportivo una golf?
A me mi sembra un camper.
__________________
...MACCARONE,CHE MI GUARDI CON QUELLA FACCIA INTREPIDA...MI SEMBRI UN VERME MACCARONE...
Rispondi citando
  #23  
Vecchio 22-07-2010, 21.24.08
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da c.vasselli Visualizza messaggio
Appunto...sportive...che c'ha di sportivo una golf?
A me mi sembra un camper.
Sinceramente io le ho tutte e due e tra le due se devo esere sincero somiglia più la 75 che la golf ad un camper, però lo dico scherzando, non vorrei mai mettere zizzagna
Rispondi citando
  #24  
Vecchio 22-07-2010, 21.29.42
L'avatar di c.vasselli
c.vasselli c.vasselli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 22-03-2010
Messaggi: 937
Predefinito

...ma se ti da st'impressione perchè non la vendi a qualc'uno che la apprezza di più?
non mi va di polemizzare ,ma mi sembrate quello della pubblicità di mediaset premium con la sciarpa dell'inter in un covo di tifosi della Roma.
Se ti vai a rivedere la mia presentazione capisci cosa penso delle auto tedesche dei camion e dei camper ( che per me sono un po' la stessa cosa).Un ALFA 75 non perchè ce l'ho anche io,non ce la paragono con una golf...,una golf con un camper ..si.
__________________
...MACCARONE,CHE MI GUARDI CON QUELLA FACCIA INTREPIDA...MI SEMBRI UN VERME MACCARONE...
Rispondi citando
  #25  
Vecchio 22-07-2010, 21.43.46
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da c.vasselli Visualizza messaggio
...ma se ti da st'impressione perchè non la vendi a qualc'uno che la apprezza di più?
non mi va di polemizzare ,ma mi sembrate quello della pubblicità di mediaset premium con la sciarpa dell'inter in un covo di tifosi della Roma.
Se ti vai a rivedere la mia presentazione capisci cosa penso delle auto tedesche dei camion e dei camper ( che per me sono un po' la stessa cosa).Un ALFA 75 non perchè ce l'ho anche io,non ce la paragono con una golf...,una golf con un camper ..si.
Sai, io mi sono iscritto al forum prima ancora di avere la 75, ma mi piaceva molto il suo format, la gente che ci scriveva, poi mi hanno fatto venire la voglia e ho preso l'alfa. Ho anche detto poco tempo fa di essermi iscritto al vw club e di aver presentato la 75 pure li e non ti dico i complimenti dei golfisti!!! Pensavo che si potesse fare altrettanto anche qui! Ti ripeto non sono nè alfista nè golfista ma mi piacciono un pò tutte le auto. Possibile che all'infuori di un'alfa non ci sia un'altra auto che ti piace???? Se è cosi, rispetto la tua opinione e non ne parliamo più, ok?
Rispondi citando
  #26  
Vecchio 23-07-2010, 05.55.09
L'avatar di J@ck156
J@ck156 J@ck156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Svizzera
Messaggi: 12,470
Predefinito

comunque le altre auto (a preescindere dalla marca)prima di, diciamo "disprezzarle" bisogna averle possedute,e poi tirare le conclusioni,
io dopo aver posseduto 2 alfa 75 2000 Ts,
ho avuto per 5 anni la VW JETTA che si sa e come la golf, e ne sono satato contentissimo,mio zio qui ha una golf 3,
e l'ho guidata piu di una volta,be ragazzi non ci crederete,ma vanno uno spettacolo,
__________________

- visita i miei album - nel mio Profilo -
alfa 159 2,4 jtd sw Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v Giugiaro
alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156
YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
Conquista la folla Conquisterai La Liberta
Rispondi citando
  #27  
Vecchio 23-07-2010, 15.37.04
L'avatar di c.vasselli
c.vasselli c.vasselli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 22-03-2010
Messaggi: 937
Predefinito

Allora,per me potete fare quello che vi pare,non sono io che decido cosa deve scrivere chiccessia,però tutti sti elogi ....a me un pò infastidiscono.replay,non voglio fare polemiche,io sono appassionato di automobili da più di 25 anni,non è che mi piaccia solo l'Alfa,però visto che è un forum alfista credo che l'argomento principale sia l'alfa.
Comunque se non è cosi,da domani vi romperò la scatole all'infinito con la mia Fiat Stilo( la mia auto di tutti i giorni)oppure con l'Idea di mia moglie.( avendo allacci in un concessionario fiat....)
__________________
...MACCARONE,CHE MI GUARDI CON QUELLA FACCIA INTREPIDA...MI SEMBRI UN VERME MACCARONE...
Rispondi citando
  #28  
Vecchio 23-07-2010, 18.33.38
Mauri164TS Mauri164TS non è connesso
Banned
 
Data registrazione: 14-01-2009
Residenza: Grottaglie (TA)
Messaggi: 621
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da J@ck156 Visualizza messaggio
comunque le altre auto (a preescindere dalla marca)prima di, diciamo "disprezzarle" bisogna averle possedute,e poi tirare le conclusioni,
io dopo aver posseduto 2 alfa 75 2000 Ts,
ho avuto per 5 anni la VW JETTA che si sa e come la golf, e ne sono satato contentissimo,mio zio qui ha una golf 3,
e l'ho guidata piu di una volta,be ragazzi non ci crederete,ma vanno uno spettacolo,

Caro j@ck156 concordo con te su quanto scritto ma se ci si iscrive su di un forum Volkswagen o Audi e ci si mette a parlare di Alfa Romeo si viene snobbati al primo istante!anche a me piacciono tutte le auto dalla bella linea sportiveggiante e comode nel loro abitacolo!Anche se a dire la verità la mia 164 2.0 T.Spark è la mia prima vera auto in casa ho mio padre che guida una Citroen C3 Diesel, mio fratello possiede un Opel Astra 1.7 diesel del 2008, e mia madre una Fiat cinquecento del 1997,oltre a queste auto ho guidato la Passat di mio cugino,l'Audi A6 che possedeva alfa90ista,la Peugeot 307 di un mio amico ecc... bhè che dirvi gra belle macchine ma non le cambierei mai con un'Alfa Romeo!!!Quindi concordo anche con quanto scritto da vasselli a mio avviso la Golf non ha nulla di sportiveggiante!!!L'ultima serie "VI" poi a me sembra ametà tra una monovolume e una station wagon!Mentre lo stile Alfa negli anni è sempre stato inconfondibile!!!Perciò Lore come ti ho già scritto vendi la Golf e compra un'Alfa Romeo!!!
Rispondi citando
  #29  
Vecchio 24-07-2010, 01.25.52
Lore GTI Lore GTI non è connesso
Frequentatore
 
Data registrazione: 21-07-2010
Residenza: Firenze
Messaggi: 49
Predefinito

Io non capisco tutto sto disprezzo.. Molte alfa hanno uno stile inconfondibile ma altre sono delle vasche da bagno, e cosi vale per le altre case automobilistiche, poi se mi dite che in generale la gamma alfa è molto più bella della gamma vw vi do ragione, però c.vasselli preferirei che evitassi di dare del camper alla mia golfina (lo reputo offensivo nei miei confronti) come preferirei che non si facesse du tutta l'erba un fascio. Io vi dico la verità a me la golf non piaceva, in particolare non mi piacciono il paraurti davanti e i fari: la mia ha il paraurti davanti della R32, i fari anteriori angel eyes e i fari posteriori sono in progetto (si aspetta il budget) e ora me ne sono innamorato, così come mi sono innamorato dell'alfetta. Ma anche questa ha necessitato di modifiche perchè, com è vero che esteticamente parlando non le manca niente, a livello di motore originale era un chiodo. Poi ognuno rimane delle sue idee però dire non voglio fare polemica in mezzo a un discorso polemico mi pare una contraddizione in termini!
Rispondi citando
  #30  
Vecchio 24-07-2010, 11.21.15
dr.beetle
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mauri164TS Visualizza messaggio
Caro j@ck156 concordo con te su quanto scritto ma se ci si iscrive su di un forum Volkswagen o Audi e ci si mette a parlare di Alfa Romeo si viene snobbati al primo istante!

e vai!! di tutta l'erba un fascio!

chiedi a jack e a rufus se sul mio forum sono stati snobbati....

a rufus sul forum vw abbiamo snobbato la golf e a gran voce ha dovuto mostrare la 75....

alla fine Lore ha solo detto di avere una golf.....mica è entrato a S. Pietro ruttando....

lore...a settembre riapre il forum del VW kult club....poi ti avvisero' con un pm ...vieni pure a trovarmi di la e presenta entrambe le auto che non c'è problema.

Ultima modifica di dr.beetle : 24-07-2010 alle ore 11.30.15.
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 12.32.16.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.