Torna indietro   forum.alfaclub.it > FORUM TECNICO: L'OFFICINA > PROBLEMI MOTORE

PROBLEMI MOTORE Problemi, consigli od opinioni che riguardano i MOTORI - Alfa Romeo

cChatBox - AlfaChattisti
Benvenuto! - Se sei nuovo apri un topic in "PRESENTAZIONI" e parlaci di te - Si consiglia di non usare la chat per richieste tecniche.
Caricamento... Attendere Prego...
Caricamento
Lista Utenti...


Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 19-09-2011, 18.18.02
L'avatar di gianluca147
gianluca147 gianluca147 non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 01-08-2010
Residenza: Incisa Scapaccino
Messaggi: 239
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da g@159 Visualizza messaggio
se non sbaglio il kit origonale costa sui 20 euro,mi sa che optero per quello effettivamente 200 euro sono troppi,ok grazie gianluca.
cmq sono di bisceglie (puglia)
allora sei un po' lontano per venire in piemonte per una mappa fammi poi sapere se hai risolto con il kit
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 29-09-2011, 14.13.39
L'avatar di frans
frans frans non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 29-07-2008
Messaggi: 404
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da il Doc Visualizza messaggio
l'ideale sarebbe anche smontare e pulire dalle incrostazioni che si formano con il ricircolo dei vapori dell'olio il collettore di aspirazione.
se cerchi ne avevamo parlato tempo fa e avevo messo anche delle foto di come si conciano e si strozzano.

se proprio non vuoi smontare ci sono prodotti apposta da spruzzare nel condotto con l'auto in moto ma vanno seguite scrupolosamente le istruzioni.
Ciao doc,scusami ma da giorni cerco proprio la discussione per Lo smontaggio del collettore d'aspirazione,vorrei pulirlo anch'io.. mi aiuti a trovarla? Grazie.. oppure se posso apriamo una nuova discussione. Grazie,ciao a tutti!
Rispondi citando
  #23  
Vecchio 04-10-2011, 16.31.49
g@159 g@159 non è connesso
Alfista 8V
 
Data registrazione: 08-06-2011
Messaggi: 85
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gianluca147 Visualizza messaggio
allora sei un po' lontano per venire in piemonte per una mappa fammi poi sapere se hai risolto con il kit
con l'originale ha lo stesso problema,l'ideale sarebbe chiuderla proprio.....
cmq l'ho venduta...
Rispondi citando
  #24  
Vecchio 05-10-2011, 19.25.11
L'avatar di gianluca147
gianluca147 gianluca147 non è connesso
Alfista 24V
 
Data registrazione: 01-08-2010
Residenza: Incisa Scapaccino
Messaggi: 239
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da g@159 Visualizza messaggio
con l'originale ha lo stesso problema,l'ideale sarebbe chiuderla proprio.....
cmq l'ho venduta...
si io l' ho chiusa del tutto e non mi da piu' problemi pero' meglio cosi' se l' hai venduta
Rispondi citando
  #25  
Vecchio 06-10-2011, 21.53.37
il Doc il Doc non è connesso
-
 
Data registrazione: 23-07-2011
Residenza: Cameri (No)
Messaggi: 1,404
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da frans Visualizza messaggio
Ciao doc,scusami ma da giorni cerco proprio la discussione per Lo smontaggio del collettore d'aspirazione,vorrei pulirlo anch'io.. mi aiuti a trovarla? Grazie.. oppure se posso apriamo una nuova discussione. Grazie,ciao a tutti!
se non ricordo male non c'era una guida su come smontarlo, ma si parlava della sporcizia che si accumulava e avevo messo un paio di foto che avevamo fatto al collettore di un passat dopo 130mila km con la egr funzionante.
Rispondi citando
  #26  
Vecchio 11-10-2011, 23.46.44
L'avatar di frans
frans frans non è connesso
Alfista 4.7 V8
 
Data registrazione: 29-07-2008
Messaggi: 404
Predefinito

finalmente ieri dopo 5 anni,ho tappato l'egr!! ce l'ho fatta! :-) ho costruito 2 flange ceche ed ho pulito la valvola stessa anche.. speriamo bene ora.. ho subito notato che ci mette più tempo ad arrivare a temperatura... tradotto credo significhi che ora mi consumerà di più.. dico bene? qualcuno ha mai provato anche a bucare il precatalizzatore ed il catalizzatore? parlo di euro2 (105cv jtd). ciao...
Rispondi citando
Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Questa pagina è stata caricata alle: 14.33.15.

Powered by vBulletin® Version 3.7.0
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 2008 Alfaclub.it Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.