Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 21-06-2013, 13.57.04
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

così a memoria nel forum purtroppo non possiamo fregiarci della presenza di una 6, speriamo che quanto prima ne arrivi una XD

riguardo alla parentesi ne apro una anch'io

per quanto ne sappia i ritardi relativi alla commercializzazione della 6, sono da attribuire con una percentuale di sicurezza sufficiente alla crisi petrolifera che derivò dalla crisi del canale di suez dei primi anni '70, sicuramente non era quello l'ambiente più favorevole ad accogliere una berlina di rappresentanza del calibro della stupenda 6.
Inoltre non mi sentirei proprio in grado di definire scellerata ed incompetente la dirigenza dell'epoca anche perchè dal '51 al suo vertice sedeva il presidente Giuseppe Eugenio Luraghi - giusto per rendere l'idea - l'uomo che ha fortemente voluto l'espansione di Arese .

Il paragone con la nave lo trovo molto riuscito e se mi permetti io lo modificherei così:

"...Nonostonte la bravura del comandante, le navi sono miserabilmente destinate alla dismissione se non ci sono persone o merci da trasportare..."

mi sembra più completa così XD

Saluti
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore
Rispondi citando