Visualizza messaggio singolo
  #9  
Vecchio 26-11-2013, 16.43.58
L'avatar di mpriano
mpriano mpriano non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 17-06-2011
Residenza: Trani (BT)
Messaggi: 645
Predefinito

Ciao a tutti, non apro altra discussione dato che i miei problemi sono del tutto simili.
Problema 1:
La serratura posteriore sx si è inchiodata con relativo sportello impossibile da aprire. Sono andato dal carrozziere che mi ha smontato la cartella dello sportello dopo aver smontato il divano posteriore. Risultato: secondo lui è da sostituire il motorino, 150 euro. Ciò che mi fa pensare è che anche a me il tasto sembrava quasi volesse alzarsi ma rimaneva bloccato. Per la serie "Eppur si muove". lui dice che per "sicurezza" mi ha sganciato l'alimentazione.

Problema 2:
mi sono accorto da un paio di giorni che la chiusura centralizzata dal telecomando funziona solo in apertura, in chiusura no. Però dall'interno con il tasto della chiusura funziona correttamente (tranne la posteriore sx che è manuale per problema sopra).
Ho preso la chiave di riserva e il problema non cambia.
Quando chiudo da telecomando gli indicatori che di solito in chiusura rimangono accesi per un paio di secondi in modalità fissa, ora lampeggiano molto velocemente. Secondo voi cosa può essere? un fusibile, un problema di centralina o cosa?
Trovandomi acqua sul tappetino anteriore non vorrei che si fosse bagnato/bruciato qualcosa.
__________________
Vivo la vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient’altro..per quei 10 secondi io....sono libero ....(Dom Toretto)
Rispondi citando