Visualizza messaggio singolo
  #15  
Vecchio 28-03-2011, 15.37.07
L'avatar di random83
random83 random83 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 09-12-2010
Residenza: Potenza
Messaggi: 1,064
Predefinito

Mito e Giulietta sono ottime macchine e si stanno vendendo bene, quindi è il momento giusto per proporre altro e far salire tanto il fatturato.

La 159 ha avuto successo ma è evidente che non potrà rimanere ancora per molto sul mercato, altrimenti si continuerà a dire che le Alfa sono dietro ed il mercato resterà fisso sulle tedesche. Quando e come la sostituiamo? Dovremmo già avere qualcosa di pronto per dire che non resteremo indietro.

L'ultima "berlinona" è stata la 166. Con cosa facciamo concorrenza ad A6, Serie 5, Classe E? Ci sarebbe tanto da guadagnare in quel settore....e che aspettiamo?

Ho visto delle immagini di Mito Cabrio/Spider: è stupenda! Perchè non facciamo concorrenza alla Mini Cabrio? Perchè non proponiamo tante versioni e tante personalizzazioni? Così si conquista la clientela. Le versioni, gli optional e gli accessori danno tanto valore ad un marchio. E Mini ce lo insegna!

E quando sostituiremo Brera e Spider? Sono sempre bellissime ma...non saranno eterne. Dobbiamo creare un ennesimo buco? Speriamo di no! Un DUETTO sarebbe interessante...

E il SUV? Il mercato lo vuole...diamoglielo!!! Che importa se l'Alfa e sportiva e il Suv non è un mezzo sportivo! Ci sono i tamarri che vogliono il Suv? Perfetto...sono altri soldi che entrano in casa Alfa!

Con questo però non bisogna assolutamente trascurare i "puristi" e...quelli che amano l'Alfa per quella che è.
Tante versioni per soddisfare il mercato..ma anche modelli che possano dare agli amanti del marchio quel piacere che solo il "cuore sportivo" ha sempre saputo dare.
__________________
NON HO PIU' LA MIA ALFONA
Rispondi citando