Visualizza messaggio singolo
  #10  
Vecchio 01-11-2014, 10.33.02
L'avatar di nuvolari
nuvolari nuvolari non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 09-02-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 3,536
Predefinito

Ihihih
allora, la bravo brasiliana, come molte altre fiat sudamericane sono molto belle e non capisco perchè non le importino qui. il mio dubbio mi riporta ai gusti degli italioti ma è un altro discorso...

Tenete presente che i prototipi esagerano, però a me non dispiace poi tanto.
Forse la ritoccherei nelle dimensioni, di certo anche se in ritardo può essere interessante occupare un segmento di mercato che si è inventato la range rover con l'evoque, che a me piace molto, son numeri e visto la crisi che c'è in europa compresa la tanto idolatrata germania il mercato su cui puntare adesso è quello americano.
A supporto della mia tesi, ricordo la situazione fortemente critica di quei marchi che vendono solo in europa come psa e renault-nissan quest'ultima prima dell'acquisizione della casa "giappa".

ritornando al prototipo quel 4 dopo la sigla fcc, indica che ce ne devono essere almeno altre 3 prima. a buon intenditor, poche parole

p.s. ha soluzioni stilistice interessanti e se anche la meccanica mantiane le premesse della carrozzeria non credo che il mercato non risponderà positivamente.

anche se i gusti di certe persone mi spaventano seriamente...

foto presa dalla paggina grazie a dio non sono un crucco
__________________
Per capire un'Alfista bisogna rinunciare alla razionalità e lasciare libero il proprio cuore

Ultima modifica di nuvolari : 01-11-2014 alle ore 10.35.59.
Rispondi citando