Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 25-11-2012, 10.15.34
fleo69 fleo69 non è connesso
Banned
 
Data registrazione: 26-09-2012
Residenza: Paesino in Toscana
Messaggi: 242
Predefinito

Grazie a tutti,ragazzi!!!!!! Siete fin troppo buoni con me!!

Citazione:
Originalmente inviato da Rufus GTI
non ho capito come hai fatto a fare il paraurti e cosa era il modellino color crema..
Ho preso dei chiodi da battiscopa e li ho infilati nel fondino,nel quale avevo fatto in precedenza un foro da 1 mm per accoglierli;poi li ho piegati,tagliati a misura e stuccati per dargli le sembianze di un paraurti. Si,il modellino color crema era la Fiat 500 con su il fondo,prima di essere verniciata!

Citazione:
Originalmente inviato da Zeuss
avevo una busta piena di auto "demolite"
Ne possiamo parlare in m.p. Mi invii le foto per vedere di che modellini si tratta e le loro condizioni,e la tua richiesta;se ci troviamo d'accordo si può fare l'affare!

Citazione:
Originalmente inviato da J@ck156
N 564 PANTHER BERTONE per farti fare le portiere
Il problema grosso è che quel modellino aveva le portiere di plastica trasparente;se si tratta di fare il lattoniere in miniatura me la cavo,ma per il tuo modellino ci vorrebbe Dottor Glass!

L'alettone si potrebbe rifare con un lamierino di rame;in questo modo sarebbe facile saldare a stagno i montanti che lo fissano al modellini!

Comunque,se avete voglia di vedere tutto il restauro,clikkate >>QUI<< e quando richiesto inserite il nick pass e la password magicalonso . Sono 150 foto step by step! (se scrivete un commento firmatelo con il vostro nick,se no non capisco chi l'ha messo!)

Ultima modifica di fleo69 : 25-11-2012 alle ore 10.22.41.
Rispondi citando