Visualizza messaggio singolo
  #5  
Vecchio 16-07-2014, 23.51.44
L'avatar di Robertooth
Robertooth Robertooth non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 31-10-2012
Residenza: Sota la mia bela Madunina
Messaggi: 784
Predefinito

Vi ringrazio per le vostre opinioni e riflessioni in merito. Certo che se ci fosse stata un'altra persona; donna o uomo che sia, che non avesse avuto la prontezza di riflessi e, consentitemi, pure il coraggio di inseguirli, loro se la sarebbero cavata e alla persona sarebbe rimasta - oltre che lo spavento - anche la beffa con relativo costo del danno.
A loro glielo ho anche detto con assoluta fermezza e con qualche parole inequivocabile, che nonostante tutto li ho obbligati al ripensamento. A quello che guidava l'ho messo contro il muro e gli detto, testuali parole:"Se ti do uno schiaffo io ti faccio fare duecento metri e oltre a perdere il lavoro (mi aveva appena detto che faceva il pizzaiolo) perdi anche tutti i denti, hai capito... pezzo di m...a? Sei scappato come un vigliacco e non hai scuse. Avrei potuto anche essermi fatto male per l'urto, ma tu non l'avresti mai saputo. Dopo sei tornato soltanto perchè hai dovuto lasciare qui l'auto e sapevi che con una denuncia e tramite i testimoni che hanno assistito all'incidente e alla tua fuga, saremmo arrivati a te, comunque. Avresti passato dei guai maggiori". Lui, muto!
Vabbè, dai! Domani farò un paio le foto alla "Divina" con il trucco appena rifatto.
Grazie ancora

Ultima modifica di Robertooth : 17-07-2014 alle ore 00.05.28.
Rispondi citando