Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 02-09-2018, 10.45.33
L'avatar di fabio_GTV
fabio_GTV fabio_GTV non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-10-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 3,238
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da masand Visualizza messaggio
Caro Fabio
Mi corre l'obbligo, prima di continuare a scrivere, di farti pervenire un grande ringraziamento, non fosse che per il tempo che hai voluto dedicarmi. Dal link ho scaricato il PDF che trovo semplicemente fantastico perchè corrisponde esattamente a quanto chiedevo. Come ho detto nel post, sono in possesso del manuale d'officina eLearn, specifico, ovviamente, per la la 166. Detto eLearn, pur riportando la procedura dei lavori da eseguirsi, lo fa, a mio modesto avviso, in modo un pò prolisso e talvolta è fuorviante. La procedura che tu mi hai inviato è, soprattutto lineare oltre che semplice. Mi viene da chiederti come posso fare per venirne in possesso visto che possesso altre due auto (una Panda jolly i.e. ed una Kia Cerato), per le quali posseggo già altri manuali assemblati personalmente con filmati scaricati, principalmente, da youtube. Mi puoi fornire questo suggerimento?. In merito ai lavori da eseguire, non mi spaventano. Inizierò i lavori e mano mano costruirò gli attrezzi che servono. Se vuoi, posso mettere a tua disposizione il mio manuale eLearn che comprai online. Man mano che procederanno i lavori farò un reportage fotografico a disposizione di tutti i possessori di Alfa 166 ancora in vita (mi riferisco alle auto).
Nel rinnovare i ringraziamenti e nel restare in attesa di ulteriori notizie, di mando i miei saluti da Caserta.
Masand da Caserta
Ciao, il PDF che ti ho mandato fà parte di un pacchetto di programmi che viene dato in uso alle officine PuntoPro, nello specifico quello che vedi è HaynesPro. Per le auto del gruppo FCA abbiamo integrato lo stesso programma che utilizzano le officine autorizzate Purtroppo non è reperibile online!
Rispondi citando