Visualizza messaggio singolo
  #14  
Vecchio 23-06-2010, 09.19.53
AndreMJT AndreMJT non è connesso
New Entry
 
Data registrazione: 18-05-2009
Messaggi: 24
Predefinito

"Fabio se non sbaglio aveva detto che era una 1.6 Mjet Distinctive con cerchi da 17", Blue&Me + comandi al volante, Sensori crepuscolare-pioggia-umidità, retrovisori elettrici, cristalli oscurati, pinze maggiorate rosse, parabrezza termico e sensori parcheggio."

Esatto.

Ho già fatto quasi 700km con un pieno. Si avete capito bene in autonomia mi dice che è in grado di fare 850km io ho fatto 700km con 50l.

Per quanto riguarda i 105cv non sembra che siano così pochi. Nella versione normal ha buona risposta nelle marce basse. In 5^ in autostrada la macchina risponde subito in 6^ fatica un po' a riprendere. In versione dynamic lo pouoi paragonare al 2.0 170cv in versione normal, è grintosa tanto basta da staccare tutti, sia in autostrada che in città. E poi non dimenticate che il pianale in alluminio aiuta tantissimo.

L'unico difetto che gli ho trovato adesso è che a serbatoio pieno si sente nell'abitacolo il gasolio sbattere contro le pareti, tipo damigiana di vino.

Cmq quando ho tempo vi dico meglio le mie impressioni.

Scusate il ritardo ma non mi ero accorto che jack avesse spostato la discussione.

...ho anche gli specchietti abbattibili elettricamente.

Ultima modifica di Esteta : 23-06-2010 alle ore 12.16.18. Motivo: unione post
Rispondi citando