Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 18-03-2017, 15.29.45
L'avatar di rufus gti
rufus gti rufus gti non è connesso
Socio Alfista DOC
 
Data registrazione: 14-09-2009
Residenza: faenza
Messaggi: 2,515
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MarcoMito88 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi! Volevo chiedervi un consiglio, la mia MiTo ha 8 anni e 83000km e non gli ho mai rifatto la cinghia.
Ho chiesto al mio meccanico di fiducia il quale mi ha consigliato di non farla adesso visto i pochi km e visto che a fine anno potrei decidere di cambiare macchina, quindi mi ha consigliato di aspettare fine anno e poi vedere. Secondo lui non conviene cambiarla adesso.
Premesso che la macchina la uso poco e che a fine anno, a naso, avrà 87/88000 km non di più voi cosa ne dite?
Tra l'altro ho la possibilità, entro il 30 aprile, di usufruire di uno sconto zerosorprese(mi è arrivata l'email di Alfa) dove mi fanno pagare 289€ il kit di distribuzione compreso tutto(manodopera, sostituzione cinghia ecc..), quindi sono un pò indeciso sul da farsi!
Devi guardare il libretto della manutenzione...... Non contano solo i km, ma anche gli anni, perchè la gomma si invecchia, indurendosi...... I meccanici generici, consigliano di non passare i 6/8anni.... e io pure, se fossi in te, la rifarei... 8anni sono tantini!!
__________________
ti dò l'illusione di sorpassarmi, poi quando 6 a metà col sorriso, schiaccio tutto per levartelo
Rispondi citando