Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 27-11-2016, 00.13.01
L'avatar di alfista 62
alfista 62 alfista 62 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 18-04-2011
Residenza: Roma-nord
Messaggi: 2,721
Predefinito

Non ne conoscevo il nome ma, su Youtube, avevo già visto alcune delle sue "Tribune".
Sono d'accordo con lui, sulla differenza tra Alfa Romeo ed Alfa FCA, come la chiama lui, sulle inesistenti affinità tra la "vera" e la nuova Giulia e con la sua opinione che ha di Minchionne anzi, personalmente, credo che, se fosse dipeso solo dal "contabile" abruzzo-svizzero-canadese, l'Alfa Romeo, dopo MiTo e Giulietta, sarebbe stata cestinata insieme a Lancia!
Non sono d'accordo con l'ingegner Negri invece, quando descrive come "cretini" gli estimatori della nuova "Alfa FCA".
Molti di questi, sono giovani che magari conoscono la storia dell'Alfa del passato ma che non hanno modo di acquistarne una e, come capita anche a me con la mia TIPOTEMPRADEDRAMAREALYBRA, il solo fatto di avere lo scudo Alfa Romeo sul muso (ed il bialbero sotto il cofano), li rende orgogliosi e "diversi" dagli altri automobilisti.
Come ho già scritto in qualche post, tempo fà, se tutti i nuovi alfisti andassero a caccia delle vecchie Alfa, non basterebbero quelle ancora in circolazione, i prezzi andrebbero alle stelle, sarebbe la fortuna dei collezionisti e, guardando nel suo garage, anche del signor Negri!
Per quanto riguarda il futuro, un "family feeling" sul modello nuova Giulia, lo vedrei molto bene sui futuri modelli ma, per favore, che non li chiamino Giulietta, Alfetta od Alfasud perchè qui ha ragione Negri, non c'entrerebbero assolutamente niente con gli originali!
P.S.
Per un po', ho pensato che, invece di Stelvio, il "SIV" Alfa, sarebbe stato chiamato... Alfa Matta!
__________________
http://i54.tinypic.com/2j5caac.gif
ALFA 155 T.S. 2.0 8V SEMPRE NEL CUORE

Ultima modifica di alfista 62 : 27-11-2016 alle ore 00.31.15.
Rispondi citando