Visualizza messaggio singolo
  #9  
Vecchio 19-11-2008, 10.25.27
scafnapoli scafnapoli non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 19-06-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 2,401
Predefinito

a me è stata una cosa di DNA, mio padre mio nonno prozii etc erano tutti alfisti o almeno hanno avuto le più variegate motorizzazioni e modelli di alfa, però la molla vera e propria è scattata con la 156 che mi è piaciuta un sacco e la volevo prendere, quindi parlando con mio padre mi raccontava della alfa di famiglia, e delle sue esperienze ed emozioni...specie quando raccontava e vedevi negli occhi di tuo padre una luce particolare...una luce che brillava di emozioni! da premettere che mio padre ha avuto molte alfa, alfetta 2.0, giulia, giulietta e altre, idem il fratello di mio padre alfa 90, duetto spider l'alfetta 2.0 3 tipi di 33 la gtv etc...mentre quelle che ricordo io quando ero piccolissimo quelle di mio padre sono state alfasud 1.2 alfa 33 prima serie 1.3 e quella con cui ho guidato che era la 75 1.6 doppio carburatore doppio corpo, con questa non capivo nulla o quasi che avevo 14 anni più o meno, ma lo obbligavo ad accellerare in macia per sentire il rombo....e claudio può confermare abbastanza la passione e lo sguardo da bambino felice quando si parla di alfa

Ultima modifica di scafnapoli : 19-11-2008 alle ore 10.28.07.
Rispondi citando