Discussione: Iscrizione A.S.I.
Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 06-01-2009, 17.22.44
L'avatar di Spartakus
Spartakus Spartakus non è connesso
Alfista 16V
 
Data registrazione: 25-12-2008
Residenza: Germania/Dortmund
Messaggi: 189
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alfa90ista Visualizza messaggio
Come da titolo riporto di seguito in questo post tutte le informazioni per chiunque fosse interessato necessarie all'iscrizione A.S.I.,per la sua automobile che ha superato la soglia dei 20 anni di vita dal giorno della prima immatricolazione riportata sul libretto di circolazione.
La documentaziuone da fornire è la seguente:

> n° 2 fotocopie del libretto di circolazione fronte/retro dell'autovettura interessata;

> n° 2 fotocopie fronte/retro del Certificato di Proprietà dell'autovettura interessata;

> n° 2 fotocopie fronte/retro della carta d'identà in corso di validità del proprietario dell'autovettura interessata;

> n° 2 fotocopie fronte/retro del codice fiscale della persona interessata nonchè prprietario dell'autovettura da iscrivere ASI.

> n° 2 fotografie del vano motore lato dx e sx rigorosamente in formato 10x15 senza data e ora di stampa (Vedi esempio);

> n° 1 fotografia di trequarti dell'autovettura con targa ben visibile rigorosamente in formato 10x15 senza data e ora di stampa (vedi esempio per motivi di privacy ho oscurato la targa della mia auto);

> n° 1 fotografia del numero di telaio quello punzonato direttamente sulla scocca dell'autovettura in formato 10x15 senza data e ora della stampa(vedi esempio oscurato in parte per motivi di privacy).

> n° 1 fotografia degli interni solo sedili anteriori + tappezzeria + cruscotto rigoroasmente in formato 10x15 senz data e ora della stampa (vedi esempio).

Dopo aver raggruppato per bene tuta la documentazione necessaria recatevi in un club federato A.S.I. per l'iscrizione dell'autovettura. per ultreiori informazioni o delucidazioni scrivetemi tranquillamente qui o in pvt vi risponderò senza alcun problema cercando di dare una mano per quel che posso a voi alfamici appasionati di storiche come me.
Salve.
per le autovetture d'epoca l'assicurazione costa anche di meno come il bollo?

Franco
Rispondi citando