Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 16-04-2009, 09.19.04
L'avatar di marcoboss156
marcoboss156 marcoboss156 non è connesso
STAFF
 
Data registrazione: 05-09-2008
Residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 11,952
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da torellino Visualizza messaggio
io eviterei i dischi baffati! perdi tutto il confort in frenata! vale a dire rumorosità elevate e vibazioni! almeno io ho avuo una cattivissima esperienza! poi se nn badi al confort vai pure con i dischi baffati! l'accoppiata dischi brembo lisci e pastiglie ferodo sono ottimi! anche se fischiano un pochino! con la pastiglie galfer avrai un silenzio assoluto!
Adesso monto già i Brembo Max e se non fosse stato per l'errore di non averli accoppiati ad una nuova pastiglia tenendo quella originale ( anche se come nuova ) sicuramente li avrei tenuti per moltissimo tempo ( finiti in 40000 km ). Come confort non ho trovato grandi differenze, anzi quasi niente e non fischiano. La prima idea è stata infatti Brembo lisci + ferodo ds2500 però poi ho pensato che se ci metto i tubi aeronautici ed un olio freni migliore allora tanto vale spendere qualcosina in più anche per i dischi ( che mi verebbero meno delle pastiglie ).


Citazione:
Originalmente inviato da SilverShadow Visualizza messaggio

Prenditi i Brembo che vanno benissimo.

Se vuoi veramente avere qualcosa di speciale:

Costano un po' però hai veramente qualcosa di bello e buono.

Quasi simili hai miei però io ho i dischi in due pezzi:

Niente problemi di rumore e vibrazioni.
Quei dischi Brembo mi intrigano moltissimo solo che non so mi paiono eccessivi per l'uso che devo farne
Un bell'impiantino da 330 mm me lo farei volentieri peccato per il costo
__________________
LA EX BESTIOLINA - IL MOSTRO - LA KRUKKA
<<L'Alfa è un marchio a parte, perchè è vissuto più col cuore che col cervello.>> Wolfgang Egger
http://i55.tinypic.com/2ywgwm0.gif
Vieni a trovarci anche tu su YOUTUBE e anche su FACEBOOK
VUOI PARTECIPARE AD INCONTRI E MINIRADUNI TORINO CLICCA QUI
INCONTRO LOMBARDO-PIEMONTESE: PARTECIPA ANCHE TU
Rispondi citando