Visualizza messaggio singolo
  #15  
Vecchio 20-11-2016, 23.10.48
L'avatar di JTDAlFa166
JTDAlFa166 JTDAlFa166 non è connesso
Cuore Sportivo 8C
 
Data registrazione: 08-05-2011
Residenza: Fontanafredda
Messaggi: 1,654
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alfista 62 Visualizza messaggio
Controlla che non sia dovuto solo al registro tirato al massimo ma alle pastiglie ben registrate.
Per farlo, dovresti alzare l'auto, abbassare completamente la leva del freno a mano e muovere il cavo sulla pinza. Se si muove senza forzare, significa che è ok e che, probabilmente, la manutenzione dell'auto, è stata fatta correttamente. Nel caso in cui, invece, il cavo sia tirato, molto probabilmente ci saranno le pastiglie interne più consumate delle esterne e, purtroppo, sarà sintomo di manutenzione complessiva approssimativa e, a questo punto, dovrò suggerirti diversi controlli!

Se i carburatori sono registrati "a modo", credo che non noterai grandi miglioramenti ma, il sound... beh, ogni volta che accelererai, sporcherai le mutande!
A proposito, che marca di carburatori monti?
Monta i solex c40 addhe. Ora ho smontato tutto perché ho notato che le flange in gomma sono crepate. Vedrò di costruire qualcosa in alluminio per far stare i 4 filtri.
Per i freni, alla revisione hanno visto che il consumo delle pastiglie al posteriore è quasi pari.
Rispondi citando